Ciao Giampi, complimenti per l'acquisto.. l'ho ordinata identica alla tua con l'unica differenza dei led posteriori e del colore. Quando l'hai ordinata per averla già ricevuta??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia prima Golf ed è una TGI DSG
Comprimi
X
-
Re: La mia prima Golf ed è una TGI DSG
Ciao Giampi, complimenti per l'acquisto.. l'ho ordinata identica alla tua con l'unica differenza dei led posteriori e del colore. Quando l'hai ordinata per averla già ricevuta??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
-
io l'ho ordinata il 10 di aprile DSG HL con vernice metallizzata, ergoactive, display multifunzione, leve al volante per DSG, service plan ed estensione di garanzia per 4 anni a 24500 sena incentivi. Settimana di produzione è la 26 esima, quindi in consegna per la 29esima settimana (metà luglio)...non mi passa più
- - - Aggiornato - - -
come fai a montare gli xeno Rline aftermarket??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cavoli... Parecchio... Avrà influito la conoscenza con il concessionario da parte mia...
Rispetto alla mia di diff c'è navi fari post vetri scuri usb e vernice. Ho aggiunto anche copribagagliaio e pattina copri paraurti per far salire la mia quadrupede...Comunque l'attesa sarà ripagata...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Complimenti a tutti gli acquirenti della nuova Golf TGI a metano, con questi incentivo poi
... a proposito, consiste in uno sconto di 4000 euro giusto? Fino a quando vale?
sigpic
Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p
Commenta
-
-
Anche tu con i led posteriori, come la mia, troppo belli!!!!
Ma vai in giro con la targa prova??? Ahahahahahaha ******!!!!!!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Dai forza che ancora se ne vedono pochine di golf in giro. .. io ho già fatto 850km... che macchina stupenda
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
anche tu una pronta consegna??? molto accessoriata complimentiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da anbotta Visualizza il messaggioAnche tu con i led posteriori, come la mia, troppo belli!!!!
Ma vai in giro con la targa prova??? Ahahahahahaha ******!!!!!!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da matteotro Visualizza il messaggioanche tu una pronta consegna??? molto accessoriata complimenti
Provo ad aprire un thread per parlare un po' di tutto ciò che la riguarda ( optional fari xeno led after ecc)
Commenta
-
ma era una pronta consegna?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia prima Golf ed è una TGI DSG
Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggioScusa Giampy79, bella la tua auto, ma perchè non apri un 3D tutto tuo, così possiamo parlare della tua auto senza usare il 3D di qualcun'altro, essere OT e creare confusione?
Si chiama golf tgi dsg di giampy79
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta