Io si, me li han dati insieme ai cerchi. La filettatura è la stessa degli altri dadi. Ti direi a rigor di logica che sono quelli lunghi ma non sono certo, forse ti conviene chiedere a chi te li ha venduti quali son quelli corretti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La 2.0 TDI DSG di El Nino
Comprimi
X
-
Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino
Io si, me li han dati insieme ai cerchi. La filettatura è la stessa degli altri dadi. Ti direi a rigor di logica che sono quelli lunghi ma non sono certo, forse ti conviene chiedere a chi te li ha venduti quali son quelli corretti.
-
Ma no.
Sono veramente dispiaciuto.
Massimo, so che sembrano frasi fatte ma l'importante è che tu e i tuoi passeggeri non vi siate fatti male.
Il resto non conta (tanto).
Commenta
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioStasera la mia povera Golfina ha deciso di sacrificarsi per proteggermi da una signora che mi ha mancato la precedenza.
Mezzo frontale non c'è più, domani vedremo il da farsi.
poi avere ragione piena in modo da aver ripagati i danni,
speriamo sia una cosa veloce e facile da sistemare,auguri.
Commenta
-
Mi dispiace per l'accaduto.
Prima la salute, poi la macchina... che alla fine si riesce a sistemare (anche se so che, soprattutto per chi se ne prende molta cura, è una bella scocciatura).
Commenta
-
Mi dispiace per l'accaduto, anche io ti dico l'importante che tu stia bene, da quanto ho capito solo qualche graffio, l'auto si aggiusta.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioA parte un paio di botte e un escoriazione al braccio dx (coperchio airbag?) si grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Concordo con gli altri l'importante non essersi fatto male
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Grazie a tutti
L'importante è essere qui a raccontarlo.
Il longherone non è stato toccato, nemmeno il motore e radiatori vari.
Unica "noia" è la plancia da cambiare interamente, dato che è saltato l'airbag passeggero, nonostante fossi da soloUltima modifica di Ospite; 21/11/2015, 13:41.
Commenta
-
La 2.0 TDI DSG di El Nino
Dai si ripara tranquillamente, credevo molto peggio! Visto che hai ragione, falla sistemare interamente in vw e fatti rilasciare la certificazione di ripristino a regola d'arte, ti tornerà utile un domani per la rivendita.
Cmq spesso ci si impunta su finiture, prestazioni, rumorini, ma quanto a sicurezza il gruppo vag è da primato, sono dei piccoli carri armati...
Commenta
-
Cavolo però che botta,fare tutto quel lato e la plancia,partono più di 5000€ temo con tutti i pezzi originali,
comunque si meglio che la fai riparare in Vw giusto per evitare dubbi sui materiali usati,
strano che sia partito l'airbag che in teoria dovrebbe essere gestito anche dal sensore di presenza sul sedile...
Commenta
-
Ma porca.......era meglio se ti facevi male tu e niente la Golf........dai scherzo,visto che te le sei cavata con poco tu..........lei tornerà come nuova!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Dispiacciono sempre tanto queste situazioni! Ma l'importante è che stiate bene e che tu sia nel pieno della ragione! I danni si riparano, anche perché come detto da altri non sembrano così "importanti" (costosi sicuramente si, ma "importanti" non sembrerebbero).
Piuttosto anche io non mi spiego come mai si sia attivato l'airbag passeggero... Fai presente questa cosa al tuo Service, potrebbe essere segnale di un malfunzionamento del sensore che rileva la presenza del passeggero sul sedile anteriore destro!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggioCavolo però che botta,fare tutto quel lato e la plancia,partono più di 5000€ temo con tutti i pezzi originali,
comunque si meglio che la fai riparare in Vw giusto per evitare dubbi sui materiali usati,
strano che sia partito l'airbag che in teoria dovrebbe essere gestito anche dal sensore di presenza sul sedile...Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta