![Ciapet](https://www.vwgolfcommunity.com/vb/core/images/smilies/013.gif)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
DonyGTD is back.....!!!
Comprimi
X
-
Re: DonyGTD is back.....!!!
Originariamente inviato da DonyGTD Visualizza il messaggioGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio@DonyGTD t stai acchittan?
hahahahah
denny2013: Daniè che significa acchittan?Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
@DonyGTD dalle mie parti si vuole intendere quando uno si prepara in modo impeccabile per uscire tutto ben ordinato è inteso come una cosa buona ti ho scritto così nel senso che ti stavi preparando al meglio per andare a ritirare la golf che per noi è una cosa importante pensavo che si usasse anche dalle tue parti questo modo di diresi dice anche "stai tutt acchittat" ma la cosa più importante l'auto l'hai ritirata era pronta?
Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Scusate il ritardo nella risposta.....Lavoro eseguito alla perfezione.....è tornata nuova la bimba !!!
Danièè ahahahahah...si mi ero acchittat bene bene!!!!!!Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
-
Originariamente inviato da DonyGTD Visualizza il messaggioScusate il ritardo nella risposta..........adesso che è arrivata,cominci a saltare le visite???
Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da DonyGTD Visualizza il messaggioScusate il ritardo nella risposta.....Lavoro eseguito alla perfezione.....è tornata nuova la bimba !!!
Danièè ahahahahah...si mi ero acchittat bene bene!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ragazzi buongiorno a tutti!!! .....il lavoro mi frena molto in questo periodo come visite alla community e anche per gli upgrade alla Golfina....ma alla fine ringrazio per l'aumento di lavoro...ed è meglio cosi
Comunque ragazzi dovevo chiedere a chi è stato in montagna con la propria golf.....se ci sono delle precauzioni da prendere o accorgimenti sugli ammo per evitare di grattare o rovinare l'auto sulle alture e tornanti delle montagne....
grazieDa sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Guarda un po chi si rivede!!!comunque non credo ci siano grossi accorgimenti da prendere ma lascio la parola a chi è abituato ad andare in montagna....maaaa perdonami sei sicuro che c'è la fa a salire la tua car????Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Io non ho mai avuto nessun problema, nemmeno dopo il montaggio delle molle, mai toccato, certamente adesso, un filino di attenzione maggiore è dovuto. Per quanto concerne il toccare, gli autosilos a mio parere sono sempre i più rischiosi.
Commenta
-
Ok...thank' s colleghi
ora non resta che aspettare le taaanto agoniate ferie !!!
Scusate per l'OTDa sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Donato, a meno che non devi portare la Golf sui monti di Mordor, non penso che corri alcun rischio
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioDonato, a meno che non devi portare la Golf sui monti di Mordor, non penso che corri alcun rischio(ai confini tra Italia -Frans e SviSSerland )
Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
DonyGTD Beh Chamonix è 1000 metri, curve ne fai poche per arrivarci, per giunta tutte autostradali, ti consiglio se non ci sei già stato un paio di escursioni e un giro itinerante, visita di Annecy passando per Megeve, giro dal Col da la Forclaz entri in Svizzera fino al Lago Lemano e poi rientri in Francia passando per Morzine Cluses (strada tortuosa davvero divertente) ultimo visita di Ginevra.
Commenta
-
-
Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta