Azz va be dai l importante e che si aggiusta e torna come nuova!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
DonyGTD is back.....!!!
Comprimi
X
-
Re: DonyGTD is back.....!!!
Ma quindi ordini i pezzi al service e fai fare il lavoro al tuo carrozziere? Non riesci a cercare i pezzi in un altro service "vicino" al tuo per provare a stringere i tempi?
Commenta
-
Si Frà sostituisco il para completamente...piu i pezzi dei lavafari e vaschetta tergi!
- - - Aggiornato - - -
Alessio già comunicato al service di Taranto e Martina (due citta vicino dove abito io)...dovrebbero farmi sapere in mattinata se c'è la disponibilità immediata.....
Ah ragazzi nel frattempo il mio amico mi ha fatto vedere la pellicola grigio matto della 3M...e ci starei facendo un pensierino a "wrappare"tutta la golf...che ne dite?
sarebbe questa:
cosa ne pensate?Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Personalmente questi lavori anche se fatti a regola d'arte non mi convincono molto, al limite qualche dettaglio es. stemmi, calotte specchi ecc... sì, per il resto lascerei perdere, tieniti il tuo colore che ti sei scelto e tra l'altro hai anche atteso a lungo.
Commenta
-
Straquoto Francesco poi son gustiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
piuttosto investi i soldi della pellicola nel paraurti GTI...... sempre che tu non ci stia facendo una sorpresina......................................
Commenta
-
Nada sorpresine per il momento
L'avrei fatta volentieri con i fari...ma poi quest'ultimo inconveniente ha stravolto i piani!Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Nella sfortuna comunque sei stato fortunato, per l'esiguo importo di manodopera del carrozziere. Qui a Roma anche per una graffietto di 3 cm , con meno di 700 euro non te la cavi. Se posso darti un consiglio, prevedi comunque un'assicurazione casco.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Buone notizie dall'amico carrozziere....al 90% domani sera ho dinuovo la pupotta naftona nel garageDa sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Cavoliiii! Sono contentissimo per te!! Menomale l'attesa è stata molto più breve del previsto!! :P Ma alla fine i pezzi di ricambio dove li hai trovati?
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Bene menomale che sei riuscito a trovare un service con disponibilità immediata dei pezzi che ti servivano! Ti ho fatto questa domanda perché inizialmente avevi detto che il tuo service non li aveva subito disponibili e che attendevi risposte da altri service!
Alla fine di questa vicenda spiacevole l'importante è che almeno rientri presto in possesso della tua Golf!
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Spero che non se ne esca con qualche scusa domani...perche quel 90% non mi fa star tanto tranquilloDa sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
manu: Manuuuu è proprio il calore emanato del fap che me manca...che poi capì tu?!?!?!benzaiolo co le tasche brusciate
Comunque me sto a mpupazzà per andare a prendere la pupotta......
Maaanuuuu la prima rigenerazione.....te la dedicoooDa sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta