quindi sono replica? sono molto simili ma non uguali e tu vendi degli OEM per prendere dei replica?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
DonyGTD is back.....!!!
Comprimi
X
-
Re: DonyGTD is back.....!!!
Donato occhio hai replica.. li stanno levando dal commercio perche' sono cinesi e la maggior parte pericolosi
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Cassarola....allora grazie dei consigli e per adesso mi tengo i miei durban...quando capiterà un occasione su dei cerchi oem allora mi rifarò sotto!Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Ottimo donyCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Commenta
-
A me piace molto come disegno e colore.. io amo su tutti i cerchi diamantati e neri! MAK é un ottimo marchio.. anche io però per cambiare punterei ai 19"..
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalksigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Prima o dopo ci riusciro a beccare 4 santiago ..... quindi il mio sogno si realizzera!!
Tu invece quando li monti 4 bei Santiago?...sotto il Gitano sai che ci stanno mooolto bene..?!!!?!!!!
Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Eh si..gli ho visti oggi dal vivo e ci ho preso tempo fino a Venerdi per dare la risposta se comprarli o no!
Maaa vedendo il risultato dei fari montati da denny2013 ..credo che opterò prima per i fari!Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Manu fanno la loro porca figura....e se capita un occasione non ci penso due volte!
Purtroppo mi son piaciuti da quando gli ho visti sulla R....e per come sono io ... se non lo faccio sto sempre a pensarci sopra!Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Ma sul discorso estetico sono d accordissimo con te anch'io il prenderei al volo però 1000€ per una coppia di fari che non so neanche come ci stanno su GTI (linea rossa della mascherina) sono a mio avviso eccessivi!!!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta