annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

DonyGTD is back.....!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: DonyGTD is back.....!!!

Hahahhahaha spero di non capitare dietro mentre rigeneri perché la macchina nera non mi è mai piaciuta
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

.........scomparso!!!!
      Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Sembra che sia scomparso ma dentro sono sempre come voi e con voi!!!
        Negli ultimi anni son cambiate taaante cose.......

la Golfazza non c'è lo piu......causa matrimonio e cerca disperata di liquidità!!!

aggiornamenti al 07/09/2017:

-casa di proprietà
        -sposato
        -una bimba tutta da amare e sbaciucchiare

-Aumento di grado in carriera lavorativa ( responsabile di reparto stampa e taglio fresa cnc)

-auto aziendale(sto pensando a qualcosa che è meglio non pensare,,,,,,)

e infine la gioia di vivere ogni giorno al max per non avere rimpianti!!!

La cosa piu bella è successa il 5 Giugno di quest'anno.....è nata Clarissa.....la mia bimba bonazza!!!!tutto il resto è noia.......

a parte questa cosa che è di una gioia rara mai provata prima,tutto il resto va bene e non devo e posso lamentarmi considerando chi sta peggio.....oggi giorno!

al momento come car ho un pandino aziendale 1.2 GPL my'15 dove la pecora con la corda(qui affianco) è piu veloce e reattiva ,ma fin quando è gratis ci sta!!!

L'anno prossimo se non dovessero confermare questo optional aziendale mi guarderò intorno su qualcosa usato e made in VW ovviamente

Un saluto a tuttiiiiiiiii e complimenti per gli upgrade al sito!!!!
        Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

Anvedi chi si rivede DonyGTD senza GTD!!hahahha..scherzi a parte sono contento per te che sei diventato papà!!!auguri veramente per tutto e magari un giorno ritornerai ad essere DonyGTD con il GTD!!
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Grazie Manu,se ci sara possibilità non mi tiro certamente indietro....magari a sto giro ci facciamo un GTI

scusate l' OT.
            Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

Sto operando...
            X