Caspita!!! Complimenti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 GTD DSG bianca tuned by ABT
Comprimi
X
-
Re: [vsauditore] Golf 7 GTD DSG bianca tuned by ABT
Complimenti,soprattutto.................bel colore!!!!!
Se hai voglia di farci un giro,anche se ormai è in "disuso"........... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...The-White-Club !!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Bel gtd complimenti!! Quanti hp ti da il modulo abt? Costo dell' operazione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Azz però che botta!! Se non altro divresti conservare la garanzia vw giusto??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bella complimenti!!! Io sono più per l'originale ovvero scelgo la GTD perché comunque ha già qualcosa di completo! ma c'è chi non si accontenta ah ah ah e quindi son favorevole per chi lo fa..perché comunque è un'auto che merita Up!!👍
Commenta
-
Spettacolare! Ti sei fatto davvero un bel gioiellino!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ovvio precedenza ai bixeno R, però devo essere sincero Fra, i cerchi che ho mi piacciono molto e poi con i 19 non vorrei compromettere troppo consumi e prestazioni. I cerchi sono una cosa che non mi piace cambiare, nel senso che ci bado in fase di acquisto, magari se non mi piacciono quelli di serie metto come optional degli altri, però dopo che l'auto è arrivata non li cambio più e infatti questi mi sono piaciuti subito. Preferisco nel post vendita dedicarmi a luci e motoreAnch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!
Commenta
-
Ma su consumo e prestazioni il passaggio da 18" a 19" mantenendo la stessa misura dei pneumatici, non credo subisca variazioni degne di nota, Per quanto riguarda il resto, io ai cerchi invece tengo molto sia in fase di acquisto che successivamente, a essere onesto potessi li cambierei spesso, sulla modifiche dei fari vorrei farla ma sono combattuto, tra l'altro e' ormai appurato che e' plug&play, quindi tutt'altro che complicata. Boh vedremo nei prrossimi mesi cosa si trova in giro e se i prezzi scendono.
Commenta
-
Complimenti Valerio,vista domenica!!!
Per i cerchi,io metterei i 19" anche per avere un miglior raffreddamento del gruppo frenante,non credi?????Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Re: Golf 7 GTD DSG bianca tuned by ABT
A dir la verita' viste vicine vicine le vostre GTD , i cerchi che avete sono perfetti , tanta roba davvero.. In allestimento GTI GTD questa mk7 e' davvero il top , complimentiGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta