annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La timida di Roby65
Comprimi
X
-
-
Re: La timida di Roby65
Bell'accoppiamento di colori carrozzeria-interni. Pensa che io avevo scelto inizialmente il pacific blu, ma in zona non ce n'era nessuna da poter vedere dal vivo, sicchè mi sono dirottato su un altro colorePassat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Ringrazio tutti quelli che sono passati ed hanno lasciato un gradito commento, ringrazio anticipatamente quanti in futuro lo faranno.
Preciso dopo aver corretto il primo post che l'auto è di color Night Blue.
Commenta
-
Molto elegante.
Complimenti!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]106752[/ATTACH] Bravo Roby, bella, mi piacciono molto gli interni chiari anche se immagiono saranno molto delicati.
Io viaggio tutta la settimana con telo mare sul mio sedile.
Quando piove e i miei familiari entrano con ombrello o giaccone bagnato è inevitabile che cadano gocce sul sedile, ad ogni goccia una coltellata al cuore.
Quando non piove è d'obbligo ispezione spalle e fondo schiena
Commenta
-
non mi pare particolarmente timida
e' pur sempre una Highline, con l'abbinamento interni/esterni più elegante che si possa scegliere a mio parere
tra l'altro questo blu sta davvero bene sulla mk7
Commenta
-
Bella complimenti! Alla presentazione ne avevo vista una così ed era veramente bella. Mi piacciono parecchio gli interni chiari con plastiche chiare perchè danno una luminosità notevole agli interni. Il tuo abbinamento era la seconda scelta dopo il mio Urano anche se alla fine non so se sarei riuscito a rinunciare ai sedili Ergoactive che purtroppo sono disponibili solo neri.
Sono davvero cosi delicati? su mk5 avevi gli interni grigio chiaro con le plastiche anch'esse chiare e non si sporcavano a guardarli come si poteva pensare, gli lavavo a far tanto una volta l'anno e non gli riservavo attenzioni particolari.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Avevo già qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...olf-7-Highline segnalato il piccolissimo inconveniente
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta