annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Quella località mi manca, quest'anno sono però arrivato a Palermo
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Beh San Vito è San Vito, ha una bellezza del mare praticamente imbattibile in Sicilia (Eolie, Egadi e Lampedusa escluse)! Però ci sono tantissimi altri posti belli tra Palermo e Trapani
      Quanti giorni ci sei stato? Cosa sei riuscito a vedere? E soprattutto che specialità culinarie hai assaggiato?
      Ultima modifica di alex karo; 03/09/2016, 00:03.
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        10 giorni come quasi ogni anno Ho fatto Palermo e Monreale, poi Fontane Bianche e Marzememi nelle zone dove abitano i Suoceri Catania il mare era/è inquinato e la casa al mare a Oliveri era già "prenotata"

        A palermo ho mangiato le Pannelle, pane con la miza e pesce per quel che posso visto la mia intolleranza ai crostacei

        Per il resto avevo la suocera che sfornava a raffica
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          E' sempre un piacere viaggiare con la Golf...
          Condivido il pensiero dell'ErgoActive...
          sigpic

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
            10 giorni come quasi ogni anno Ho fatto Palermo e Monreale, poi Fontane Bianche e Marzememi nelle zone dove abitano i Suoceri Catania il mare era/è inquinato e la casa al mare a Oliveri era già "prenotata"

            A palermo ho mangiato le Pannelle, pane con la miza e pesce per quel che posso visto la mia intolleranza ai crostacei

            Per il resto avevo la suocera che sfornava a raffica
            Dai ottimo giro ed ottimo tour culinario direi! Peccato per il mare sporco a Catania, ma d'altronde è tutta la città che non va...meglio Palermo!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Guarda era tutta la coast nord/est così anche Taormina che io sappia era fino e forse oltre Messina il punto più vicino era Siracusa
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                [ATTACH=CONFIG]136498[/ATTACH]
                Sti cerchi sono "la morte sua" sulla tua Golf!!!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Grazie mille Mau! Sono pienamente d'accordo!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Ciao alex karo insomma come vanno i nuovi pneumatici? Altre impressioni?

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Ciao Emanuele,
                      si guarda prima o poi avrei voluto aggiornare le mie impressioni di queste Goodyear Eagle F1 Asimmetric 3, e visto che me l'hai chiesto è sicuramente il momento migliore
                      Ottime gomme per una guida normale, al massimo medio-sportiva; ma quando si spinge, soprattutto in curva, diventano stranamente molto scivolose, non ce la fanno a a seguire la percorrenza di curva e tendono ad allargare la traiettoria, bisogna per forza intervenire sul volante per chiudere la traiettoria e restare nella propria corsia.
                      Inizialmente pensavo fosse un problema dovuto alla cera iniziale dei primi km ma poi purtroppo, giorno dopo giorno e km dopo km (ne ho già percorsi 10.000), ho avuto conferma che è proprio una caratteristica (negativa) della gomma.
                      Per fare un confronto con i miei vecchi pneumatici, né le Bridgestone Potenza S001 né le Pirelli PZero Nero GT si sono mai comportate in questo modo, nemmeno quando sono arrivate a fine vita ed erano totalmente usurate, praticamente lisce! Tant'è che appena montate le Goodyear mi sono immediatamente accorto di avere meno tenuta rispetto alle gomme appena cambiate poiché a fine vita (ma ripeto inizialmente pensavo fosse dovuto al problema sopra indicato).
                      A riguardo del consumo della gomma, posso dire che si stanno consumando abbastanza velocemente, ma questo è assolutamente dovuto ai miei sfavorevolissimi percorsi giornalieri (40 km di cui quasi 30 di montagna e curve) ed al fatto che, essendo scivolose in curva, le sollecito molto per garantirmi la percorrenza di curva alla velocità cui sono abituato. Dopo 5.000 km le anteriori erano quasi a metà battistrada, poi ne ho percorsi 4.600 durante il viaggio giù in Sicilia e ho "recuperato" un pò sul bilancio, avendo percorso autostrada e strade "normali". Proprio 3 giorni fa ho invertito le anteriori con le posteriori (mossa assolutamente necessaria a detta del gommista visto com'erano già usurate le anteriori) e vediamo adesso quanto dureranno, ma di sicuro mi dovranno coprire l'intera estate prossima, non esiste che debba rimettere mano nuovamente al portafoglio dopo appena 1 anno!
                      Sul bagnato c'hanno percorso poche centinaia di km, ma il bilancio è più che buono, salvo presentarsi lo stesso difetto dell'asciutto qualora si cerchi una maggiore prestazione in percorrenza di curva.
                      Per il resto sono molto comfortevoli su buche e sconnesso e soprattutto sono silenziosissime!
                      A mio avviso è un modello di gomme ideale per chi fa molti km in autostrada e strade pianeggianti (sono certo che la durata sarebbe ottima con percorsi di questo genere), o per chi comunque non spinge più di tanto mentre guida; altrimenti è meglio guardare altrove e scegliere altri modelli, cosa che farò sicuramente al prossimo treno
                      Salvo nuovi modelli di Bridgestone, penso proprio che tornerò su Pirelli, con le quali mi sono trovato molto bene (Pirelli PZero Nero GT) o con le quali ci sono eccellenti recensioni da parte di ogni persona che le usa (Pirelli PZero), e per le quali posso anche risparmiare parecchio visto il prezzo stravantaggioso che riesce a garantirmi il mio gommista!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                        Piccoli aggiornamenti

                        Durante il mese di Agosto abbiamo fatto un bel viaggetto in Sicilia (sia andata che ritorno interamente in auto, per un totale di 2.800 km solo di viaggio) ed abbiamo così raggiunto i 65.000 km


                        Posto un paio di foto belle scattate a Macari, località di San Vito lo Capo (TP)

                        [ATTACH=CONFIG]136497[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]136498[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]136499[/ATTACH]

                        [ATTACH=CONFIG]136500[/ATTACH]
                        Ehy Alexaccio.... Potevi avvisare prima di partire.... Io sono originario delle parti che hai visitato ma vivo in provincia di Siracusa da un po' di anni. Magari potevamo far incontrare le nostre golfette ET e prenderci un caffè
                        Sarà per il prossimo viaggio.
                        Ultima modifica di maredaamare; 07/09/2016, 06:49.


                        white club
                        TESSERA N° 277
                        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Bellissima la tua golf, bella recensione e mi piace che hai messo i collegamenti alle modifiche. Complimenti
                          GOLF7 TDI

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                            Piccoli aggiornamenti

                            Durante il mese di Agosto abbiamo fatto un bel viaggetto in Sicilia (sia andata che ritorno interamente in auto, per un totale di 2.800 km solo di viaggio) ed abbiamo così raggiunto i 65.000 km

                            [ATTACH=CONFIG]136496[/ATTACH]

                            Anche se ormai siamo a poche centinaia di km dai 70.000 km, considerato che i 65.000 li avevo raggiunti appena partito per la Sicilia

                            Comunque ancora una volta gli ErgoActive si sono dimostrati formidabili: grande grande comodità durante i due lunghissimi viaggi (quasi 14 ore di guida ognuno), è sicuramente un optional formidabile che non dovrebbe mancare in nessuna Golf 7 visto quello che offre e quello che costa!

                            Posto un paio di foto belle scattate a Macari, località di San Vito lo Capo (TP)

                            [ATTACH=CONFIG]136497[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]136498[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]136499[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]136500[/ATTACH]
                            Complimenti per le belle foto, per la bella Golf e anche per gli eccellenti consumi di cui hai precedentemente fatto menzione; sotto quest'ultimo profilo vuol dire che in viaggio sei in perfetta simbiosi con la tua auto!

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              maredaamare ci credi che non avevo mai fatto caso alla città indicata nel tuo profilo? In tutti i casi non avrei mai immaginato che fossi originario delle parti di Trapani/San Vito, ma adesso che lo so l'anno prossimo si può provare ad organizzare una birra dai

                              Meolo e tony grazie mille ad entrambi per gli splendidi complimenti, ne sono fiero
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Curiosità avevi mica una Astra H ed eri nel club astra ? Ci sei al raduno ?
                                GOLF7 TDI

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  No avevo un'Opel Astra J, acquistata a Luglio 2011 e rivenduta a Gennaio 2014 per far posto alla Golf. 1.4 TB da 140 cv 5 porte di colore nero, versione Cosmo con cerchi da 18". Una bella macchinina anche quella!
                                  Comunque si sono iscritto a quel forum ma non ci accedo da 3 anni, ed anche prima la partecipazione è sempre stata molto rara, più che altro cercavo ciò che mi potesse interessare in base a problemi/dubbi/informazioni.
                                  Di quale raduno parli?
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Si confermo la opel astra j è una gran bella macchina e quel motore non è male peccato il peso elevato della j che ne mortificava un pochino le prestazioni, mi piace molto lo sterzo della j coi 18", te lo chiedevo visto il tuo nick che era simile ad un assiduo dell'astra H club.
                                    Parlo del raduno a Lucca il 2 ottobre
                                    GOLF7 TDI

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Esatto l'elevato peso della J vanificava le prestazioni del buon motore, adesso con la nuova K hanno diminuito abbondantemente i pesi ed infatti le prestazioni sono nettamente migliorate
                                      Comunque se non ricordo male anche su quel forum ho "alex karo" come nome utente
                                      Al raduno non penso di riuscire a partecipare, seguo dei turni e la domenica libera ce l'ho il 9, quindi il 2 non spetta a me e dubito che riuscirò a fare miracoli per venire
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                                        Invece grazie a Google foto... [ATTACH]130661[/ATTACH]

                                        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                                        iugin
                                        tu il gummi-fit lo metti anche sulle guarnizioni "vellulate" o solo sulla gomma della portiera e del montante?

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Alex non l'ho più messo e non ho più rumori. Ho smesso anche di usare perl. Solo microfibra con aria pura e a volte cambio con altro prodotto per le gomme, senza esagerare. Prova a metterlo senza esagerare, non dovrebbe creare problemi.

                                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X