annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
    Per i rumori anteriori tienici informati, io non ho ancora risolto.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Senz'altro, il problema è che uno non può ogni settimana perdere tempo al service, ad esempio mercoledì sono di nuovo li per farmi lubrificare il pedale della frizione. È la terza volta che ci vado. Dopo un po' inizio a stufarmi.
    Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
    A me il mio Service me li ha sostituiti dopo aver provato l'auto ed aver udito il loro rumore, quindi ha verificato attraverso il numero di telaio che la mia auto rientrava tra quelle afflitte dal problema ed hanno provveduto in giornata stessa a sostituirmeli

    Quindi ti consiglio di andare dal tuo Service, lasciargli l'auto affinché la provino e possano poi chiedere a Verona la sostituzione in garanzia degli ammo

    --- Aggiornato ---

    iugin mi rispondi alla mia domanda del nessaggio #1835? Ti sarà sfuggita sicuramente!
    Mercoledì che sono di nuovo li provo a dirglielo. Il problema è che non me lo fa sempre quindi è difficile farlo riprodurre in loro presenza.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Originariamente inviato da Fabrizio_Zucco Visualizza il messaggio
      Ciao Alex, volevo farti una domanda, quando hai fatto istallare le molle eibach, hai poi avuto problemi di regolazione altezza con i fari xeno? Avete dovuto fare qualche aggiornamento centralina o solamente regolato le viti dei fari? Grazie
      Ciao Fabrizio. In merito alla tua domanda posso dirti che, dopo aver montato le molle (come già riferito nei post precedenti le ho fatte montare al mio carrozziere di fiducia), ho notato che il fascio di luce era un pò troppo corto; pertanto alcuni giorni dopo mi sono recato presso il mio Service ed attraverso lo strumento di misurazione dell'altezza dei fari abbiamo visto che l'altezza del fascio stesso era più bassa di circa 0,5 cm rispetto all'altezza ideale (forse anche qualche decimo di cm in più), quindi me l'ha alzata attraverso le viti dei fari, non è stato eseguito alcun aggiornamento di centralina
      Adesso la profondità del fascio è perfetta e la visibilità davvero eccellente grazie alle lampadine Philips Xtreme Vision!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
        Eccomi ragazzi! Ho ripreso ieri sera l'auto con le molle Eibach Pro Kit montate ed ho già percorso circa 70 km....
        .... sta molto molto meglio rispetto a prima adesso che è più bassa!
        Veniamo poi all'aspetto estetico, ovvero l'abbassamento ottenuto!

        L'auto è scesa di ben 2,5 cm in entrambe le ruote anteriori e di 1,5 cm in entrambe le ruote posteriori!! Risultato davvero strabiliante per le Eibach Pro Kit ed anche qui oltre ogni più ottimistica previsione!
        A voi commenti ed impressioni!
        Ehy, okkio a non abbassarla troppo altrimenti nei dossi artificiali potrebbe andare a finire come questo collega

        A parte gli scherzi, volevo chiederti cosa intendevi per
        Sbloccato "Testmode Menue" (più impropriamente detto "menù segreto")?
        Grazie ciao


        white club
        TESSERA N° 277
        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Dai per fortuna non c'è sto pericolo! Quello a rischiare una fine del genere piuttosto è mau65!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
            A parte gli scherzi, volevo chiederti cosa intendevi per
            Sbloccato "Testmode Menue" (più impropriamente detto "menù segreto")?
            Grazie ciao
            E di questo menu che mi dici al riguardo?


            white club
            TESSERA N° 277
            La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Che non serve ad una beata m.....a!! Veramente, una volta attivato offre alcuni funzioni ma nulla di importante, non le ho mai provate anche per paura di fare solo danni (è tutto in lingua inglese)!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
                Ehy, okkio a non abbassarla troppo altrimenti nei dossi artificiali potrebbe andare a finire come questo collega
                Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                Dai per fortuna non c'è sto pericolo! Quello a rischiare una fine del genere piuttosto è @mau65!
                Mi dà errore server,quindi non sò che fine farei............però se vuoi ho questa........Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Caddy 16.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 11.5 KB 
ID: 1251752!!!!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Si è praticamente la stessa situazione, con la differenza che, nella foto di Nicola, l'auto ha azzardato di passare sopra il dosso e non c'è riuscita...rimanendoci incagliata!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Eh vabbè,io non sono così basso,così ci girano su al Worth!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                      Che non serve ad una beata m.....a!! Veramente, una volta attivato offre alcuni funzioni ma nulla di importante, non le ho mai provate anche per paura di fare solo danni (è tutto in lingua inglese)!
                      Di cosa parli? Che menù?

                      Honor 7 Patatalkando

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Qui a suo tempo avevo scritto un bel messaggio di spiegazione: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...d.php?p=900885
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Per il service menu mi esce solo questa schermataClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160223_110509.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.0 KB 
ID: 1251946
                          File allegati
                          LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            alex karo Una cortesia: ho visto che hai attaccato la plafoniera LED PIR al fondo del vano fronte cambio con la fila di led verso l'alto. Rimane accesa di notte quando il cassettino è chiuso? Soddisfatto?
                            Grazie mille
                            VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Ciao Ivano, no guarda la mia non rimane perennemente accesa. Si accede quando rileva un movimento e si spegne circa 30 secondi dopo in assenza di ulteriori movimenti.
                              Quello che ho notato comunque è che è molto sensibile! Infatti capita sovente che, a sportellino del portaoggetti chiuso, la plafoniera si accenda lo stesso durante la marcia del veicolo.
                              Sono comunque soddisfatto di questa soluzione, economica e pratica allo stesso tempo! Non sarà come un led fisso lì installato (lavoro che alcuni utenti hanno fatto) ma va benissimo ugualmente!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Unico difetto, almeno della mia, che divora le batterie! La tua?

                                Honor 7 Patatalkando

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Si è vero, a me consuma ogni 3/4 mesi le due pile AAA. Come dicevo sopra però, accade molto frequentemente che la plafoniera si accendi anche a sportellino chiuso, quindi alla fine sono tante accensioni in pochi mesi e da qui il consumo rapido delle pile
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Complimenti bella macchina una domanda...i cerchi nogaro sono quindi originali o sono replica!?te lo chiedo perche li sto cercando anche io!!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Sono originali, non mi è sembrato di vedere finora delle repliche di questi cerchi
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                        Eccomi ragazzi! Ho ripreso ieri sera l'auto con le molle Eibach Pro Kit montate ed ho già percorso circa 70 km, tra cui il solito percorso montano verso casa, quindi posso dare già una prima impressione!
                                        la mia con assetto e 18 montati direttamente in fase di produzione è bassa come la tua.

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Eh io non vedo l'ora di montare i miei 18"! Vedrò nei prossimi giorni se andare dal gommista prima o dopo Pasqua, appena ho qualche minuti libero E poi sarà una bomba tra assetto e 18", con una bella sorpresina anche da mostrarvi (se riesco a pulire l'auto per bene dopo sto mese di precipitazioni intense!)!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X