Inviato dal mio iPhone 6 Plus
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!
Comprimi
X
-
Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!
Ma dove hai visto? E soprattutto quali lampadine? Perché queste qui non mi risulta che a qualcuno del forum si siano bruciate... E tieni anche in considerazione che sono lampadine che, vista la loro funzione, rimangono accese meno di 30 secondi il più delle volte, 60/90 al massimo! Hai mai fatto o visto fare a qualcuno un tragitto intero di diversi km e tempo in retromarcia anziché in marcia in avanti??
Comunque per qualsiasi informazione sullo sconto leggi qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...d.php?p=480676
Commenta
-
Ciao alex karo, complimenti per la car davvero bellissima a breve vorrei montare anch'io le pro-kit sulla mia fr. Posso chiederti più o meno quanto hai speso per il montaggio e la convergenza?
Sicuramente ora con i 18 sarà tutta un'altra storia
Grazie in anticipo, ciao.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da efocorse Visualizza il messaggioScusami Alex, quanto ti hanno preso per montare le 4 molle ? GrazieOriginariamente inviato da davidetsi Visualizza il messaggioCiao alex karo, complimenti per la car davvero bellissima a breve vorrei montare anch'io le pro-kit sulla mia fr. Posso chiederti più o meno quanto hai speso per il montaggio e la convergenza?
Sicuramente ora con i 18 sarà tutta un'altra storia
Grazie in anticipo, ciao.
Rispondo con un unico messaggio ad entrambi visto che mi avete fatto la stessa domanda La prima persona alla quale mi ero rivolto mi aveva preventivato 90 € di spesa per montaggio molle + convergenza prima e dopo il montaggio (guardate questo messaggio che avevo scritto a tal proposito: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh....php?p=1024782), ma alla fine il montaggio l'ho fatto fare ad un mio amico carrozziere e la convergenza ad un noto assettista di Parma, ma non so indicarvi il prezzo perché rientra in una serie di "circostanze e favori reciproci" per così dire
Comunque tenete buono il primo prezzo indicato, che è un prezzo assolutamente onesto ed in linea col lavoro da fare ed il tempo necessario a farlo!
Commenta
-
Grazie, il prezzo è buonissimo pensavo peggio. Settimana prossima le ordino e poi chiedo in un paio di posti per il montaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Aggiorno un pò questo topic per festeggiare insieme a voi i 2 anni della mia Golfetta compiuti lo scorso 22 gennaio
Quel giorno il contachilometri segnava circa 52.200 km (adesso ne segna già 1.000 in più, visto che ho fatto una gira fuori porta), ovvero una media superiore ai 25.000 km annui. Così continuando purtroppo arriverò a perdere la garanzia supplementare ed il service plan ben prima dei 5 anni che ho sottoscritto (purtroppo ho acquistato entrambi i pacchetti nella formula 5 anni/100.000 km), non avrei mai immaginato 2 anni e mezzo fa (quando ho ordinato l'auto) di percorrere tutti questi km...
Comunque è stato un compleanno tutto sommato felice! Le ho regalato le lampadine per le luci retromarcia a led anche se, come scrivevo nel topic dedicato all'argomento (non posto il link diretto perché l'ultima volta sono stato sanzionato per crossposting ), non mi convincono del tutto perché nell'uso stradale fanno poca luce purtroppo... Qui giusto tre foto
Poi che dire...ormai è passato quasi un mese dal montaggio delle molle, e sono sicuramente soddisfatto dei risultati ottenuti: dal punto di vista estetico più la guardo e più mi piace, così bassa è veramente un'altra storia e già i miei attuali Brock RC17 da 17" stanno benissimo, quindi non oso immaginare quanto staranno bene i Nogaro da 18" ; dal punto di vista dinamico invece ho ottenuto degli ottimi risultati in percorrenza di curva (ove l'auto si corica molto meno e segue molto meglio la traiettoria) ed in comfort (quest'ultimo è peggiorato davvero di poco, peggioramento assolutamente accettabile a fronte dei miglioramenti ottenuti), mentre purtroppo ho avuto modo di constatare nella realtà ciò che già immaginavo, ovvero che in caso di strada con vari avvallamenti le sole molle più rigide non bastano a mitigare il pessimo lavoro degli ammortizzatori in fase di compressione e soprattutto nella successiva di estensione. Quindi ho già preso la decisione che, quando sarà ora di cambiarli, li cambierò con qualcosa di sicuramente migliore dal punto di vista qualitativo! Vediamo cosa sarà...ne riparleremo a tempo debito
Quando sopra ho scritto che è stato un compleanno "tutto sommato felice" traspariva un pò di insoddisfazione, e questa deriva dai continui problemi di scricchiolii delle varie guarnizioni dei finestrini e degli sportelli! Me le hanno prima lubrificate presso il Service, poi l'ho fatto io con un prodotto apposito acquistato su LCDA (questo), ma purtroppo nulla è cambiato ed al minimo caldo durante il giorno le suindicate guarnizioni iniziano a scricchiolare in maniera pazzesca, è davvero un tristissimo concerto di rumori! Davvero incredibile ed inaccettabile su quella che dovrebbe essere la migliore auto del segmento C!!
Ciò che però mi mette in assoluto più rabbia è che questo problema non è molto frequente qui sul forum a quanto leggo, e allora mi domando: perché questo fenomeno si sta verificando proprio sulla mia Golf?? A parte una mera questione di sfig@ (che con quest'auto non mi abbandona mai), non riesco a dare una spiegazione plausibile visto che è sempre custodita in garage e quindi praticamente mai sottoposta alle varie intemperie climatiche, siano esse di freddo o di caldo.
Cosa potrei fare in questa situazione? Tornare a rompere le scatole al Service e pretendere che in qualche fantomatico modo risolvano loro la situazione? Provare a passare io qualche prodotto miracoloso (se sì, indicatemi gentilmente quale )? Altro?
Aspetto qualche vostra risposta in merito, grazie in anticipo per il vostro aiuto
Commenta
-
Secondo me non trovi scritto nulla perché ormai tutti se ne sono fatti una ragione. Io come te ho lo stessi problema, unito anche al pedale della frizione cigolante e a dei rumori strani provenienti dall'avantreno in fase di compressione/decompressione (è una vibrazione di plastica o metallo, non si capisce bene).
Ti assicuro che posso immaginare la frustrazione ad aver speso una barca di soldi per poi trovarsi con una panda a livello di scricchiolii.
Per caso con il cambio molle hai notato maggiore silenziosità?
Cmq per le guarnizioni io ho risolto, sotto suggerimento di un utente del forum, con il T1. È indicato per le gomme ma tu usalo pure sulle guarnizioni comprese quelle di velluto, stendilo bene... Vedrai che se non al primo trattamento, dal secondo migliorerà la situazione. Dovrai mantenerlo perché appena si asciuga 3/4 mesi, ricomincerà il concerto.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio...Le ho regalato le lampadine per le luci retromarcia a led anche se, non mi convincono del tutto perché nell'uso stradale fanno poca luce purtroppo... Qui giusto tre foto
[ATTACH=CONFIG]130657[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]130656[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]130655[/ATTACH]
Da quanto scrivi intuisco che riguardo alle lampadine della retromarcia erano più luminose quelle per i fanali alogeni T15 W21W che avevi montato prima, giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mister88 Visualizza il messaggioSecondo me non trovi scritto nulla perché ormai tutti se ne sono fatti una ragione. Io come te ho lo stessi problema, unito anche al pedale della frizione cigolante e a dei rumori strani provenienti dall'avantreno in fase di compressione/decompressione (è una vibrazione di plastica o metallo, non si capisce bene).
Ti assicuro che posso immaginare la frustrazione ad aver speso una barca di soldi per poi trovarsi con una panda a livello di scricchiolii.
Per caso con il cambio molle hai notato maggiore silenziosità?
Cmq per le guarnizioni io ho risolto, sotto suggerimento di un utente del forum, con il T1. È indicato per le gomme ma tu usalo pure sulle guarnizioni comprese quelle di velluto, stendilo bene... Vedrai che se non al primo trattamento, dal secondo migliorerà la situazione. Dovrai mantenerlo perché appena si asciuga 3/4 mesi, ricomincerà il concerto.
Mi dispiace che anche tu hai problemi simili, sono veramente scoccianti e frustranti in relazione a quanto abbiamo speso e per quale prodotto!
Però non sono ancora così convinto che questo problema delle guarnizioni lo accusino molte persone, perché alla fine questo è un forum e sui forum solitamente ci si lamenta di ogni piccolo problema, mentre di questo non ne ho letto molto...
Comunque ti ringrazio per la dritta sul prodotto da utilizzare! E' questo giusto? Tu da quanto tempo lo usi? Per i primi 3 mesi dall'applicazione mi confermi che i cigolii spariscono e poi bisogna ridarlo ciclicamente ogni 3 mesi circa?
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggioCiao.
Da quanto scrivi intuisco che riguardo alle lampadine della retromarcia erano più luminose quelle per i fanali alogeni T15 W21W che avevi montato prima, giusto?
Ecco, io cerco un'emissione luminosa pari a quella di queste lampadine a led T15 di Xenovision, che però mi hanno già detto in passato che non riescono a replicare con l'attacco H21W
Commenta
-
Forse l'unico problema risolto alle guarnizioni con un prodotto della wurth, mi pare si chiami gummit, lo avrò postato chissà dove tempo fa. È stato risolto dell'unica persona disponibile del Service dove andavo prima. Mi ha lasciato la boccetta per farmela provare e non ho mai avuto più problemi. Ogni tanto le pulisco bene con Pearl senza strafare con la quantità.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggioForse l'unico problema risolto alle guarnizioni con un prodotto della wurth, mi pare si chiami gummit, lo avrò postato chissà dove tempo fa. È stato risolto dell'unica persona disponibile del Service dove andavo prima. Mi ha lasciato la boccetta per farmela provare e non ho mai avuto più problemi. Ogni tanto le pulisco bene con Pearl senza strafare con la quantità.
Commenta
-
Applicato due volte dopo i lavaggi poi basta, pulisco ogni tanto col perl ma senza darne troppo e a volte con aria pura ma veramente molto diluito. Mai avuto più problemi, la foto è del 9/2014. Ad oggi mi è capitato una volta in estate ma perché erano ancora bagnate mi pare.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioGrazie per la tua risposta Francesco
Mi dispiace che anche tu hai problemi simili, sono veramente scoccianti e frustranti in relazione a quanto abbiamo speso e per quale prodotto!
Però non sono ancora così convinto che questo problema delle guarnizioni lo accusino molte persone, perché alla fine questo è un forum e sui forum solitamente ci si lamenta di ogni piccolo problema, mentre di questo non ne ho letto molto...
Comunque ti ringrazio per la dritta sul prodotto da utilizzare! E' questo giusto? Tu da quanto tempo lo usi? Per i primi 3 mesi dall'applicazione mi confermi che i cigolii spariscono e poi bisogna ridarlo ciclicamente ogni 3 mesi circa?
- - - Aggiornato - - -
Esatto, quelle lampadine erano ancora più potenti di queste che ho montato io (800 lumen contro 600), la luce in retromarcia si notava eccome!
Ecco, io cerco un'emissione luminosa pari a quella di queste lampadine a led T15 di Xenovision, che però mi hanno già detto in passato che non riescono a replicare con l'attacco H21W
Io l'ho messo oggi ed era da ottobre che non lo mettevo, per di più il vento della scorsa settimana mi aveva seccato di nuovo le guarnizioni ed era ricominciato il concerto. Adesso ho già fatto 50km ed è tutto svanito. Ci vuole pazienza a stenderlo, ti avviso!
Anche il gummy è buono però non so se va bene sulle guarnizioni pelose.
Per il forum hai ragione, però ti assicuro che tra i vari problemi e l'atteggiamento del service, mi sto proprio stufando di stare dietro a sta macchina.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Mister88 Visualizza il messaggioPer caso con il cambio molle hai notato maggiore silenziosità?
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggioApplicato due volte dopo i lavaggi poi basta, pulisco ogni tanto col perl ma senza darne troppo e a volte con aria pura ma veramente molto diluito. Mai avuto più problemi, la foto è del 9/2014. Ad oggi mi è capitato una volta in estate ma perché erano ancora bagnate mi pare.
Ti ricordi dove lo hai comprato (internet o negozio)? Lo hai passato anche sulle guarnizioni pelose o solo su quelle in gomma?
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Mister88 Visualizza il messaggioSi proprio quello.
Io l'ho messo oggi ed era da ottobre che non lo mettevo, per di più il vento della scorsa settimana mi aveva seccato di nuovo le guarnizioni ed era ricominciato il concerto. Adesso ho già fatto 50km ed è tutto svanito. Ci vuole pazienza a stenderlo, ti avviso!
Anche il gummy è buono però non so se va bene sulle guarnizioni pelose.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioMi era sfuggita questa domanda...scusami No, con il cambio molle non ho notato differenze in termini di silenziosità. A fare rumore sono gli ammortizzatori delle Golf prodotte tra il 2012 ed il 2014, e la mia che rientrava tra queste ha avuto la sostituzione in garanzia degli ammo posteriori visto che erano rumorosi. Dopo la sostituzione non ho più avuto questo problema per fortuna
Fammi sapere come va con le guarnizioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Mister88 Visualizza il messaggioIo il rumore l'ho sugli anteriori però. Ed è del giugno 2014. Cercherò di convincere il service a sostituirmeli...
Quindi ti consiglio di andare dal tuo Service, lasciargli l'auto affinché la provino e possano poi chiedere a Verona la sostituzione in garanzia degli ammo
--- Aggiornato ---
iugin mi rispondi alla mia domanda del nessaggio #1835? Ti sarà sfuggita sicuramente!
Commenta
-
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggioPer i rumori anteriori tienici informati, io non ho ancora risolto.
Honor 7 Patatalkando
Commenta
-
Ciao Alex, volevo farti una domanda, quando hai fatto istallare le molle eibach, hai poi avuto problemi di regolazione altezza con i fari xeno? Avete dovuto fare qualche aggiornamento centralina o solamente regolato le viti dei fari? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta