annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Grazie per la tua opinione Dave! Hai rimisurato poi l'abbassamento ottenuto? A quanto sei arrivato?
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Non ancora, essendo passate due settimane non credo di aver guadagnato qualcosa. Nel dubbio stasera misuro e confronto con l'altra misura
      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-cv-Dave-s-car!

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Ok grazie! Aspetto notizie
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Se posso,la mia ha ancora la stessa misura,non credo che si abbasserà ancora la tua Dave2010 ,se non quando gli ammo saranno "spompati"!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Mah guarda Mau sicuramente sarà come dici tu Però in passato nelle varie discussioni dedicate all'argomento delle molle ho più volte letto che, dopo qualche centinaia di km percorsi dal montaggio delle nuove molle, i vari utenti avevano rimisurato l'abbassamento ottenuto notando che era ulteriormente aumentato di qualche mm! Per questo chiedevo conferma!

            Comunque oggi ho portato la mia Golf in officina ed hanno provveduto alla seconda sostituzione in garanzia dei fari bixeno dopo quella di Febbraio 2015, per il noto problema delle lenti xeno sporche. Nell'occasione ho fatto montare le nuove lamapadine Xenon Philips Xtreme Vision, acquistate visto il precoce fulminamento della lampadina sx!
            Per ulteriori mie impressioni vi rimando però ai topic dedicati, senza per altro postarvi i link altrimenti mi becco di nuovo il warning per crossposting!

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
            Le molle che ho montato io, ovvero le VW Racing sono ottime, dopo circa due settimane si sente che è più rigida ma non è una tavola: ovvio le buche le senti un attimo di più, ma sapendo cosa stavo facendo, ora non ci faccio più neanche tanto caso. Io te le consiglio: pagate 300€, + 150€ di montaggio .
            Davide ma te qualche volta dalle parti di Parma non capiti mai? Nemmeno da quelle di Piacenza? Potremmo incontrarci lì a metà strada così mi fai provare la tua Golf e lì potrei farmi un'idea precisa su ste molle VW Racing! Per altro a parità di motore, cambio e dimensione cerchi sarebbe davvero perfetto!!

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
            Mau ho confrontato i coprimozzo da te sopra indicati con quelli che avevo trovato io: mi sembrano assolutamente identici! Mi confermi anche tu questa cosa?
            Prenderei pure i tuoi visto che costano qualcosina in meno, ma non ci capisco un cacchio di tutto quel tedesco, neanche l'acquisto riuscirei a concludere!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              A vederli sembrano uguali,avresti poco più di 1€ di differenza,a sto punto vedi tu!!!!Per il tedesco,io dal pc ho Google traduttore che mi traduce la pagina e altre volte ho acquistato così,se sei più sicuro con l'altro prendi quelli,per 1€!!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Anche a me in passato il browser traduceva in automatico le pagine in lingua straniera, adesso però non lo fa
                Ho comunque installato il componente aggiuntivo G Translate (sempre Google traduttore sarebbe) ma non mi fa procedere con l'acquisto se la pagina è tradotta!
                Alla fine ho fatto tutta la procedura in lingua tedesca e bo, ho preso i tuoi! Vediamo quando arrivano se saranno più o meno buoni!
                Ultima modifica di alex karo; 27/11/2015, 19:49.
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  alex karo

                  no non capito mai da quelle parti, però ovvio si potrebbe organizzare
                  Siamo pari in tutto ma...ho qualche cavallino in più . Appena misuro ti dico, sono giorni di fuoco, sto cambiando lavoro e devo sistemare 1000 robe prima di passare nella nuova azienda.
                  http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-cv-Dave-s-car!

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Ok non preoccuparti, figurati! Anzi più giorni passano e meglio è per la rimisurazione e per l'eventuale ulteriore mini abbassamento!
                    Comunque si, nelle prossime settimane cerchiamo di vederci un pomeriggio prima che vendi la tua Golf per una bella GTI così la provo e vediamo se ste VW Racing possono fare per me o no!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Ciao Alex, volevo chiederti dove hai acquistato il kit per le luci piedi sotto i sedili? Ti ha fornito tutto il concessionario? Il cablaggio è già compreso nel kit?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Ciao Fabrizio,
                        se leggi il messaggio #148 di questo topic trovi info dettagliate sull'acquisto ed il montaggio nonché diverse foto
                        Ti aggiungo solo che il codice delle plafoniere per poterle ordinare presso il magazzino ricambi del tuo Service è il seguente: 5G0 947 409.
                        Ciao e buona serata!

                        - - - Aggiornato - - -

                        @mau65 Ordinati gli adesivi coprimozzo VW venerdì 26/11, arrivati ieri martedì 01/12! E sottolineo che son arrivati con posta prioritaria dalla Germania e che c'è stato il weekend di mezzo!! Davvero precisi sti crucchi! Adesso devo solo trovare il tempo di attaccarli...se ne parla domenica quando sono a casa, sono troppo incasinato in sti giorni!
                        Comunque mi sembrano davvero ben fatti e la misura dovrebbe essere perfetta! Eccoli qui:

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20151202_204147.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.2 KB 
ID: 1249048

                        Ma con i cerchi montati riesco in qualche modo a tirar via i coprimozzi o devo attaccare gli adessivi sui coprimozzi montati? Per altro vorrei anche staccare gli adesivi Brock, giusto per tenerli di scorta...

                        Comunque dopo una bella lavata all'auto, ecco qualche altra foto della car con le nuove scarpette!

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20151201_122136.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.8 KB 
ID: 1249049 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20151201_122452.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.0 KB 
ID: 1249052
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20151201_122234.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.2 KB 
ID: 1249051 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20151201_122204.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.5 KB 
ID: 1249050

                        - - - Aggiornato - - -

                        E mau65 ti anticipo, anzi anticipo a tutti, che presto quella voragine tra passaruota e ruota sarà finalmente ridotta...! Mi sono convinto a compiere il passo! E quando mi convinco non torno più indietro...!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          È tempo di molle senza provare quelle di dave prima?


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Per gli adesivi non saprei,non l'ho mai fatto,ma non sò se riesci a recuperarli quelli Brock!!!!Forse avresti dovuto prendere i tappi senza marchio,tipo questi....TAPPI e attaccargli sopra quelli VW!!!!

                            Per le molle o per quello che arriverà.......​ERA ORA!!!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Si Mau effettivamente avrei dovuto valutare anche l'acquisto dei coprimozzi senza marchio né adesivi... Nei prossimi giorni appena ho tempo provo a guardarci, tanto non mi corre dietro nessuno Se mi vuoi dare una mano, li cerco sempre da 55 mm, 1 mm più piccoli sì, 1 mm più grandi proprio no sennò non entrano!


                              Originariamente inviato da fedeGTD Visualizza il messaggio
                              È tempo di molle senza provare quelle di dave prima?
                              Per le molle o per quello che arriverà.......​ERA ORA!!!!!!
                              A ciò vi rispondo domani, adesso è tardi e devo scappare a nanna, che domani mattina la sveglia suona inesorabile alle 06:00!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Penso che qua..... http://www.ebay.de/sch/i.html?_from=...COVER&_sacat=0 dovresti trovare quello che ti serve!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Grazie x le dritte Alex! Alla fine che assetto hai deciso di montargli? Solo molle o completo?


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Sorpresaaaa!

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Acquisto molle Eibach.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 86.0 KB 
ID: 1249078

                                    Le ho appena comprate e sono molto contento e soddisfatto dell'acquisto!

                                    Per alcuni magari non sarà la scelta più razionale, visto che il vero problema della Golf 7 sono gli ammortizzatori, che lavorano male e sembrano scarichi, e ne sono perfettamente consapevole. Però per me vi posso assicurare che lo è, per due motivi:
                                    - il primo è che non avrei potuto affrontare la spesa di un assetto completo in questo momento, ma ormai la volevo assolutamente abbassare un pò perché soprattutto coi 17" appare veramente un suv!
                                    - il secondo è che, per quanto più dispendioso economicamente, preferisco fare le cose gradualmente! Ho già fatto una volta l'errore (con le modifiche all'impianto audio) di fare tutto e subito, piangendone poi le conseguenze nel tempo per tutte le errate valutazioni che avevo fatto inizialmente! Questa volta non voglio ripetere lo stesso errore, bensì preferisco andare per step: intanto provo l'auto con le sole Pro Kit, ne studierò pregi e difetti e tirerò le conseguenti conclusioni.

                                    Nessuno mi corre dietro e soprattutto le esigenze di ognuno di noi sono diverse. Per me adesso gli obiettivi da raggiungere sono quelli di abbassare l'auto di 1,5 cm circa, di ottenere un discreto miglioramento nella dinamica di guida e di mantenere un comfort accettabile, e a leggere le varie discussioni qui sul forum, senz'altro le sole molle raggiungono questi obiettivi, in particolar modo proprio le Eibach.
                                    Se sarò soddisfatto di quanto ottenuto rispetto agli obiettivi prefissati, lascerò l'auto in questa configurazione; se invece sarò ancora insoddisfatto del comportamento sportivo, quando sarà ora di sostituire gli ammo potrò montare i B8 e costituire l'assetto completo B12

                                    A comprare tutto insieme e a sostenere un unico montaggio avrei potuto risparmiare circa 150 €, ma se poi mi fossi trovato male la spesa che avrei dovuto sostenere per ripristinare quantomeno le sole molle ribassate sarebbe stata ben superiore, tenuto conto anche della perdita economica derivante dalla vendita dei B8 a prezzo di prodotto usato.

                                    Insomma: sono contento questa volta di fare le cose per step, e fiducioso che questa configurazione con le molle ribassate possa comunque soddisfare a pieno le mie prerogative!

                                    A riguardo della scelta delle molle Eibach Pro Kit rispetto alle altre, mi sono invece basato su tali valutazioni:
                                    - le VW Mubea hanno più o meno lo stesso prezzo (150 € in concessionaria), ma abbassano almeno mezzo cm in meno. Infatti ho accuratamente letto la relativa discussione e su Golf Highline come la mia tali molle abbassano al max 1 cm all'anteriore e circa 1/2 cm al posteriore, troppo poco in considerazione dell'egual spesa con le Pro Kit. Se faccio la spesa e la modifica, la faccio bene e basta!
                                    - le VW Racing di contro abbassano troppo per i miei gusti ed esigenze (oltre 2 cm), col rischio di diventare anche troppo rigida (fatto che non volevo assolutamente). Inoltre il costo (300 €) a mio avviso è proibitivo, nel senso che costano troppo per l'oggetto che sono (solo molle)! Con appena il doppio si compra un assetto completo, che è ben altra cosa!
                                    - le H&R -35 mm le avrei potute prendere ad un ottimo prezzo usate da Mamo87, ma praticamente pari al nuovo visti gli appena 10.000 km percorsi. Anche queste però abbassano troppo (come le VW Racing) e sono notoriamente le molle più rigide, quindi bocciate!

                                    Ecco quindi scaturita la scelta delle Eibach, che per altro sono complementari ai B8 in caso di futuro upgrade degli ammo!

                                    Non mi resta che aspettare il loro arrivo e nel frattempo cercherò qualche buona officina che me le monti. Poi impressioni e foto a go go!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Beh dai,almeno è un inizio!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Un ottimo inizio!!! Bravo!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Io ti aspetto al varco [emoji16]

                                          Honor 7 Patatalkando

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X