annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Originariamente inviato da frileo92 Visualizza il messaggio
    alex karo, potresti dirmi i codici di attivazione delle codifiche che hai fatto alla tua golf io ne ho provati alcuni ma di quelli che ho io ne funzionano pochi magari se non puoi scriverli qui potresti mandarmeli per m.p
    In questa pagina http://www.stemei.de/pages/coding/vw-golf-7.php trovi tutto quello che ti serve, ed anche di più!

    Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
    Yes nel senso di "finalmente".
    Ah ok! Si si, non vedo l'ora anche io!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Tomorrow is finally the great day!

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1432833208898.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 135.2 KB 
ID: 1245472
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Finalmente rimonti i 18"!? Era ora

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Si Marco, li rimonto! Era proprio ora hai ragione!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Finalmente!!!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Peccato ti manchi l'assetto [emoji14]

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                The queen is finally back!!!

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1432900684341.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 137.8 KB 
ID: 1245494 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1432900798367.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 138.8 KB 
ID: 1245495
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1432900884363.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 140.8 KB 
ID: 1245496 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1432901052740.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 140.3 KB 
ID: 1245497
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Dove hai acquistato la plafoniera a 4 led con sensore PIR?

                  - - - Aggiornato - - -

                  Bella!!!Link per luce vano oggetti vicino presa usb?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Eccola qui: http://www.ebay.it/itm/LED-Infrared-...item1e84db9f54
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Bravissimo Alessio!! [emoji106] [emoji123]

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Complimenti! Tanta roba con i nogaro....!!!


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Grazie mille ragazzi! Hai ragione Marco tanta roba con i Nogaro!!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Buonasera a tutti ragazzi!
                            Torno a scrivere dopo un pò per raccontarvi le ultime news e per chiedere a tutti voi un gran bel grosso consiglio, una specie di vero e proprio sondaggio!

                            Intanto la mia golfina ha superato pochi giorni fa i 35.000 km in un anno e cinque mesi, viaggiamo sempre alla media di 2.000 km circa al mese!
                            Da quando ho montato i Nogaro da 18", non c'è giorno che non la vedo e che non me ne innamori!! Per me Golf + tunsten silver + alette posteriori + fari posteriori a led + Nogaro sono un abbinamento davvero perfetto!
                            I consumi sono peggiorati di circa 1 km/l rispetto ai 17", ma la dinamica di guida è migliorata veramente veramente tanto! Le PZero Nero GT non saranno gomme di primissima sportività come le PZero o le Sport Contact 5, ma sicuramente sono gradevoli in tutte le condizioni e soprattutto surclassano le vecchie Primacy 3 di burro da 17" (che proprio a causa della loro cedevolezza in curva facevano intervenire mille volte l'XDS, interventi adesso nettamente diminuiti)!

                            Dopo il montaggio dei Nogaro, ho montato i tappini coprivalvole OEM, ma non mi piaceva per niente il risultato estetico e pertanto li ho levati subito...presto li metterò in vendita nel mercatino!

                            Veniamo al dunque! Ho in mente alcune modifiche: una penso che ve la mostrerò nel giro di poche settimane (sorpresa! ), l'altra è l'assetto e per il momento non ci sono novità (posso soltanto dirvi che a luglio dovrei finalmente provare la Golf 7 con i B12, così deciderò cosa fare una volta provata), mentre sull'ultima ho bisogno anche dei vostri pareri in quanto sono parecchio indeciso!
                            Partendo dal presupposto che a mio avviso reputo il trio di colori grigio/nero/rosso veramente molto bello nell'insieme da vedere su un'auto (ma anche in altri oggetti), penso poi che il sopracitato abbinamento perfetto possa ulteriormente migliorare se verniciassi le pinze di rosso!!
                            Lo so...apriti cielo...per molti di voi avrò detto un'eresia, ma a mio avviso proprio così non è! E' vero che rosso è il classico colore pinze, è vero che le pinze delle Golf 7 "nromali" non sono grandi pinze da vedere, è vero tutto quello che volete, ma a mio avviso sul tungsten silver ed i cerchi nero/diamantati Nogaro e nero opachi Sparco Assetto Gara potrebbero starci benissimo e dare quell'ultimo tocco estetico che manca all'auto!

                            Giusto per farvi rendere l'idea, vi mostro due foto della mia Golf photoshoppate:





                            Purtroppo così non rende molto bene...il rosso è troppo forte rispetto a come sarebbe nella realtà...quindi vi mostro altre foto prese online e più realistiche:







                            Cosa ne pensate?? La mia indecisione è tra non farle e farle, in quest'ultima ipotesi esclusivamente di rosso, perché sul tungsten silver non ci sono altri colori per le pinze che mi piacerebbero. A voi quindi commenti ed opinioni!
                            File allegati
                            Ultima modifica di alex karo; 25/06/2015, 21:35.
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Io sono di parte, non farle. Hai già trasformato l'auto restando, a mio avviso, ancora nel bello, per me ripeto. Con le pinze rosse andresti a emulare una gtd e a me personalmente non piace.

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Concordo, le pinze rosse le trovo una tamarrata. Ce le vedo solo su gti che ha già altri particolari rossi ed è sportiva.

                                Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
                                Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Non si vedono le immagini
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Mmm...si ieri ho avuto dei problemi con la gestione degli allegati, pur avendo caricato le foto da pc!
                                    Stasera sistemo sempre da pc e rispondo alle varie opinioni fornitemi!
                                    Grazie a tutti intanto!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Io non amo le pinze rosse in generale, poi su un'auto come la tua stonerebbero parecchio, non trattandosi per niente di un'auto sportiva. Se proprio vuoi verniciarle ci sono tante altre possibilità che a mio avviso si adatterebbero meglio, poi come sempre de gustibus.

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Poi volendo basta anche leggere e vedere la/e discussioni dedicate con pareri annessi
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Ma l'altra modifica che non ci vuoi dire è lo stemma VW illuminato?

                                          Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
                                          Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X