annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    vanno incollati...ma secondo me metterli senza verniciare la parte inferiore dello spoiler di nero stanno parecchio male...ma degustibus...
    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      mmmm effettivamente sono belle le alette anche se costicchiano!!! effetivamente come dice andrea starebbe meglio verniciando l'interno dello spoiler!!! si potrebbe wrappare se non si vuole avere una cosa definitiva!!! che ne pensi alex!?

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggio
        Oh noooooooo...! Ma quand'è che ti trovi un lavoro che ti tenga occupato H24?
        Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
        Più o meno quanti caratteri scrivi al secondo? Dobbiamo preoccuparci, quando scrivi "15 minuti"?
        Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
        Buono a sapersi lo seguirò con interesse.[ATTACH=CONFIG]124528[/ATTACH]
        Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
        Che è, una minaccia?
        Mmm...ma certo che siete tutti simpatici eh!! Ahahahah!
        L'ho già detto l'altra volta a cyberfra: so bene che aspettate con ansia le mie amate, appassionanti, intriganti, entusiasmanti, imperdibili recensioni! Non c'è bisogno che ogni volta facciate il tifo affinché ne pubblichi una nuova! Presto arriverà!! Ahahahahahah!

        Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
        A me invece non dispiace affatto l'accoppiata colori carrozzeria/cerchi
        Bellissime anche le alette..sono interessatissimo
        Ma come si montano?
        Grazie per i complimenti Mattia! Come ho sempre detto, i cerchi neri possono piacere o meno...ma sono convinto che almeno l'80% delle persone che dopo aver visto le foto hanno detto che non gli piacciono, cambierebbero sicuramente idea vedendoli dal vivo! Tutt'un altro effetto! Anche perché tra estrattore sportivo, copriterminali cromati, fari posteriori a led, alette posteriori ed antenna nero lucide, hanno davvero il loro perché! E poi gli Assetto Gara sono veramente molto belli e sportivi!

        Le alette si montano semplicemente attaccandole al lunotto (parte lunga) ed allo spoiler (parte corta superiore) col biadesivo di cui sono dotate...questo teoricamente e secondo istruzioni VW. Perché praticamente, anche seguendo alla lettera le istruzioni, è difficilissimo che nei giorni seguenti al montaggio non si stacchino... Io sono poi tornato dal mio Service che me le aveva montate e me le hanno reincollate col mastice per vetri...col cavolo che si sono più staccate!

        Quindi se in futuro le comprerai ti consiglio di usare sin da subito una colla da carrozzieri per vetri!

        Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
        secondo me metterli senza verniciare la parte inferiore dello spoiler di nero stanno parecchio male...ma degustibus...
        Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
        mmmm effettivamente sono belle le alette anche se costicchiano!!! effetivamente come dice andrea starebbe meglio verniciando l'interno dello spoiler!!! si potrebbe wrappare se non si vuole avere una cosa definitiva!!! che ne pensi alex!?
        Penso che il risultato che si otterrebbe sarebbe nettamente peggiore dell'attuale! In quanto lo spoiler Highline non è "a punta" come quello GTI/GTD/R (che sotto è nero lucido), ma è arrotondato. Pertanto sarebbe davvero difficile dare uno stacco netto tra parte in colore auto e parte da fare nera, con un conseguente pessimo risultato estetico a mio avviso.
        Io preferisco mille volte tenerla così, che vi assicuro dal vivo fa comunque un bellissimo effetto e non dà quella sensazione di "pugno nell'occhio"!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          fai tutto lo spoiler nero lucido!!! io ci ho pensato seriamente anche se per metà lo è già!
          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Sulla sua non lo vedrei proprio per niente, particolari nero lucido si ma limitati, lo spoiler intero proprio no, poi de gustibus.

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              guarda piuttosto che così...secondo me le alette messe nere senza nient'altro sembrano messe "a caso".
              guarda qua...non è nero ma si capisce l'effetto.

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2081.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 110.5 KB 
ID: 1245248 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2082.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 103.7 KB 
ID: 1245247
              "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Fa molto anni '90 lo spoiler scuro a mio avviso. Ricorda un po' le mk2 che ce l'avevano grezzo Non ce lo vedo bene nemmeno io su quella di Alex

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Andrea mi dispiace ma concordo assolutamente con Francesco e Filippo! Lo spoiler tutto nero lucido sulla mia non ce lo vedo proprio, quindi bocciato!
                  Comunque ti dirò: a vedere la mia dal vivo, con i dettagli neri luci dell'antenna a pinna di squalo e dei montanti a metà sportelli + i cerchi neri, le alette stanno benissimo così come stanno! Non solo perché raccordano lo spoiler al lunotto, ma proprio come colori ed estetica! L'insieme è armonioso se vogliamo usare questo termine!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Ma i Nogaro quando li rimetti??

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Ha paura di sciuparli, allora li tiene in soffitta con la copertina. Alex se aspetti ancora un po' rimetti le invernali. [emoji12]

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Vabbè ma tanto già li aveva comprati rigati... :-P

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          cyberfra eeeeh ma la fatina buona dei cerchi ha fatto visita al buon Alessio... Per quello ora sono a riposare sotto un telo rinchiusi in un posto segreto e sorvegliato che solo Alex conosce

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            No, ma ha ragione Fra1971, a questo punto tanto vale lasciare le invernali... dice che il tempo sta peggiorando e poi tra un po' sarà di nuovo novembre.

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Ma lui è un giovanotto parsimonioso e ha rimesso le vecchie estive che aveva in precedenza sui Dijon così da portarle alla fine. [emoji6]

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                No aspetta, quindi il nuovo passaggio ai Nogaro non è previsto per quest'anno?
                                alex karo te li tengo in caldo io. Passo domani a prenderli!

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Siete proprio una bella massa di !!! Ahahahahah!
                                  Certo che li monto i Nogaro, ci mancherebbe il contrario!!! La prossima settimana sono pieno di impegni e non riesco ad andare dal gommista (devo rimontare la gomma sul cerchio che ho mandato in riparazione da Vercar), ma penso proprio che lunedì 25 o al max martedì 26 li vado a montare finalmente!!
                                  Le Primacy 3 da 17" non sono finite ma le levo via e torno a godermi i Nogaro!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Yes!

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Yes cosa?
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        alex karo, potresti dirmi i codici di attivazione delle codifiche che hai fatto alla tua golf io ne ho provati alcuni ma di quelli che ho io ne funzionano pochi magari se non puoi scriverli qui potresti mandarmeli per m.p

                                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Yes nel senso di "finalmente".

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X