Inviato da iPhone 6 Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!
Comprimi
X
-
Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!
Fari Fari Fari Fari FariPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Non avrai mica preso i fari a led?????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da MK7 Visualizza il messaggioAlex vogliamo aggiornare 'sto topic o no??Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioDai forza Alex scrivi qui invece di perderti altrove.Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggiovogliamo le fotooooooooooooooooooooooOriginariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioFari Fari Fari Fari Fari
Originariamente inviato da Raptor21 Visualizza il messaggioNon avrai mica preso i fari a led?????
Ebbene sì! Finalmente la mia Golf ha i suoi tanto meritati fari posteriori a led! Per la gioia mia e di tutti coloro che in questo topic puntualmente mi ricordavano della loro esistenza...!!
Ho aspettato il momento giusto per acquistarli e montarli ed alla fine sono riuscito ad ottenere un ottimo prezzo, quindi mi ritengo doppiamente contento!
I ragazzi di NaviService (in realtà un uomo ed una donna, cui si aggiunge il titolare oggi assente) sono stati davvero molto gentili e professionali! Già entrando nel negozio si sente proprio l'odore di VW/Audi, come quello che si sente quando entri in una macchina del Gruppo nuova esposta in concessionaria! Insomma per chi è appassionato come me lì dentro ci si sente a casa!
Montaggio eseguito col classico metodo del "ponticello" in circa 2 ore di lavoro, a cui purtroppo non ho potuto assistere causa rigida e ferrea regola loro interna di non far vedere ai clienti i vari montaggi! Peccato, perché ero davvero curioso di vedere coi miei occhi come si faceva! Poco importa comunque, nel frattempo mi sono rilassato sul comodissimo divano presente in sala d'aspetto/vendita!
Al termine di tutto, auto tirata fuori dall'officina e...c@zzo come sono belli!! Sono rimasto quasi di sasso tanto son belli e stanno bene!! Sul mio tungsten poi questa versione GTI/GTD un pò più scura degli alogeni sta proprio una favola a mio avviso!
Di notte poi l'effetto è veramente stupendo, sembra un'altra auto! Nuova appena uscita di fabbrica!
Grande upgrade davvero, ci voleva assolutamente per completare quasi del tutto gli esterni della mia piccola!!
Adesso vi posto qualche foto scattata molto velocemente oggi! Purtroppo quelle in notturna fanno schifo, il mio LG G2 soffre troppo le foto in notturna...
Seguiranno comunque nei prossimi giorni foto migliori, sia di giorno che di notte!
A voi i commenti!!!
Ultima modifica di alex karo; 16/04/2015, 09:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggioottimo upgrade!
ora però via tutte le scritte dal portellone....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ormai dovresti saperlo che qua dentro le balls alla gente si rompono per qualcosa,non per niente!!!!
Come è successo per la mia,sembra un'altra auto,bravo!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da stemoga Visualizza il messaggioComplimenti Alessio!! Grande upgradeOriginariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioChe spettacolo Alessio come ti ho già detto!!!! Complimenti!!!!Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggioottimo upgrade!Originariamente inviato da tmaxr71 Visualizza il messaggioOttimo era oraOriginariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioCome è successo per la mia,sembra un'altra auto,bravo!!!!
Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggioSono di parte.... ma con i Nogaro sarebbe ancora meglio!!!!
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggioora però via tutte le scritte dal portellone....Originariamente inviato da Raptor21 Visualizza il messaggioCome non quotare!! Il portellone clean è da avere!
Detto questo, la scritta bluemotion la toglierei molto molto volentieri anche io!! Vedo di mettere questa cosa nella lista delle cose da fare prossimamente!
Commenta
-
Originariamente inviato da MK7 Visualizza il messaggioTutto liscio magari no, però io prenderei in considerazione di togliere anche la motorizzazione e lasciarli solo "golf".
Originariamente inviato da -Andre- Visualizza il messaggio[emoji772] con questi fari a led Alex!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggionon mi piacerebbe affatto avere il lato sinistro con la scritta GOLF ed il lato destro vuoto! Da qui il motivo di lasciar la scritta 2.0 TDPassat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioOttimo ci volevano, migliorano molto il posteriore.
Originariamente inviato da LucaBuxy Visualizza il messaggioPuoi sempre togliere anche la scritta GOLF
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta