annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!




    Inviato da iPhone 6  Tapatalk
    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
    ECCOLA N° 270

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Fra1971 ancora un po' che aspettiamo i prezzi calano a dismisura e poi li acquistano tutti....

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        vogliamo le fotoooooooooooooooooooooo

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Fari Fari Fari Fari Fari
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Non avrai mica preso i fari a led?????
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Originariamente inviato da MK7 Visualizza il messaggio
              Alex vogliamo aggiornare 'sto topic o no??
              Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
              Dai forza Alex scrivi qui invece di perderti altrove.
              Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
              vogliamo le fotoooooooooooooooooooooo
              Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
              Fari Fari Fari Fari Fari
              E datemi il tempo di finire di lavorare ed accendere il pc, no?!

              Originariamente inviato da Raptor21 Visualizza il messaggio
              Non avrai mica preso i fari a led?????
              Io?!? Ma stai scherzando!! Ti sbagli assolutamente!



              Ebbene sì! Finalmente la mia Golf ha i suoi tanto meritati fari posteriori a led! Per la gioia mia e di tutti coloro che in questo topic puntualmente mi ricordavano della loro esistenza...!!

              Ho aspettato il momento giusto per acquistarli e montarli ed alla fine sono riuscito ad ottenere un ottimo prezzo, quindi mi ritengo doppiamente contento!
              I ragazzi di NaviService (in realtà un uomo ed una donna, cui si aggiunge il titolare oggi assente) sono stati davvero molto gentili e professionali! Già entrando nel negozio si sente proprio l'odore di VW/Audi, come quello che si sente quando entri in una macchina del Gruppo nuova esposta in concessionaria! Insomma per chi è appassionato come me lì dentro ci si sente a casa!
              Montaggio eseguito col classico metodo del "ponticello" in circa 2 ore di lavoro, a cui purtroppo non ho potuto assistere causa rigida e ferrea regola loro interna di non far vedere ai clienti i vari montaggi! Peccato, perché ero davvero curioso di vedere coi miei occhi come si faceva! Poco importa comunque, nel frattempo mi sono rilassato sul comodissimo divano presente in sala d'aspetto/vendita!

              Al termine di tutto, auto tirata fuori dall'officina e...c@zzo come sono belli!! Sono rimasto quasi di sasso tanto son belli e stanno bene!! Sul mio tungsten poi questa versione GTI/GTD un pò più scura degli alogeni sta proprio una favola a mio avviso!
              Di notte poi l'effetto è veramente stupendo, sembra un'altra auto! Nuova appena uscita di fabbrica!
              Grande upgrade davvero, ci voleva assolutamente per completare quasi del tutto gli esterni della mia piccola!!

              Adesso vi posto qualche foto scattata molto velocemente oggi! Purtroppo quelle in notturna fanno schifo, il mio LG G2 soffre troppo le foto in notturna...
              Seguiranno comunque nei prossimi giorni foto migliori, sia di giorno che di notte!
              A voi i commenti!!!

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150415_122804.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.0 KB 
ID: 1244840 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150415_123103.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.4 KB 
ID: 1244841 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150415_123342.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.5 KB 
ID: 1244843 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150415_123116.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.4 KB 
ID: 1244842 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150415_144004.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.8 KB 
ID: 1244844
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150415_225118.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.9 KB 
ID: 1244845 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150415_225258.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.0 KB 
ID: 1244849 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150415_225355.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 116.4 KB 
ID: 1244846 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150415_225311.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.2 KB 
ID: 1244848 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150415_225409.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 72.2 KB 
ID: 1244847
              Ultima modifica di alex karo; 16/04/2015, 08:12.
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Complimenti Alessio!! Grande upgrade [emoji106]

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Che spettacolo Alessio come ti ho già detto!!!! Complimenti!!!!
                  sigpic
                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    ottimo upgrade!

                    ora però via tutte le scritte dal portellone....
                    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Sono di parte.... ma con i Nogaro sarebbe ancora meglio!!!!

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Ottimo era ora [emoji106][emoji106][emoji122][emoji122]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                          ottimo upgrade!

                          ora però via tutte le scritte dal portellone....
                          Come non quotare!! Il portellone clean è da avere!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Ormai dovresti saperlo che qua dentro le balls alla gente si rompono per qualcosa,non per niente!!!!
                            Come è successo per la mia,sembra un'altra auto,bravo!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Originariamente inviato da stemoga Visualizza il messaggio
                              Complimenti Alessio!! Grande upgrade
                              Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                              Che spettacolo Alessio come ti ho già detto!!!! Complimenti!!!!
                              Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                              ottimo upgrade!
                              Originariamente inviato da tmaxr71 Visualizza il messaggio
                              Ottimo era ora
                              Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                              Come è successo per la mia,sembra un'altra auto,bravo!!!!
                              Grazie mille a tutti ragazzi! Sono davvero entusiasta dell'upgrade!!

                              Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                              Sono di parte.... ma con i Nogaro sarebbe ancora meglio!!!!
                              Non posso che darti ragione! Arriveranno presto anche loro!!

                              Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                              ora però via tutte le scritte dal portellone....
                              Originariamente inviato da Raptor21 Visualizza il messaggio
                              Come non quotare!! Il portellone clean è da avere!
                              A me il portellone clean non piace, non posso farci niente! Come in tutte le cose è una questione di gusti personali!
                              Detto questo, la scritta bluemotion la toglierei molto molto volentieri anche io!! Vedo di mettere questa cosa nella lista delle cose da fare prossimamente!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Tutto liscio magari no, però io prenderei in considerazione di togliere anche la motorizzazione e lasciarli solo "golf".

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  [emoji772] con questi fari a led Alex!!!


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Originariamente inviato da MK7 Visualizza il messaggio
                                    Tutto liscio magari no, però io prenderei in considerazione di togliere anche la motorizzazione e lasciarli solo "golf".
                                    La motorizzazione "2.0 TDI" non la levo più per una questione di simmetria...non mi piacerebbe affatto avere il lato sinistro con la scritta GOLF ed il lato destro vuoto! Da qui il motivo di lasciar la scritta 2.0 TDI, che comunque non mi dispiace neanche!

                                    Originariamente inviato da -Andre- Visualizza il messaggio
                                    [emoji772] con questi fari a led Alex!!!
                                    Grazie mille Andrea!!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Ottimo ci volevano, migliorano molto il posteriore.
                                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                        non mi piacerebbe affatto avere il lato sinistro con la scritta GOLF ed il lato destro vuoto! Da qui il motivo di lasciar la scritta 2.0 TD
                                        Puoi sempre togliere anche la scritta GOLF
                                        Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                          Ottimo ci volevano, migliorano molto il posteriore.
                                          Grazie Daniele! Hai perfettamente ragione comunque, sembra davvero un'altra auto vista da dietro!

                                          Originariamente inviato da LucaBuxy Visualizza il messaggio
                                          Puoi sempre togliere anche la scritta GOLF
                                          No Luca, vedasi ultima parte del messaggio 1434!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X