Vi do una dritta: a vederli via tapatalk, i suoi interventi sembrano più brevi e tante volte si riesce a finire di leggerli.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!
Comprimi
X
-
Commenta
-
Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!
Grazie stemoga Ok dai, in caso fammi un colpo di clacson che mi giro sicuramente, soprattutto se noto un'altra Golf!
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioPiuttosto se avete conoscenza di qualche sito online ove vendono il modello GTI/GTD/Highline ad un prezzo inferiore di quello di Kunzmann, fatemelo immediatamente sapere per favore!!
C'era un'ultima cosa che avrei voluto dirvi, ma sinceramente mi sfugge...
Ti sfugge che ancora non metti l'assetto!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da stemoga Visualizza il messaggioPurtroppo sarò a piedi, con la mia ragazza veniamo in treno. Però se vedi uno sconosciuto che ti saluta mentre sei in macchina potrei essere io!
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioForse mi sono perso,ma non ho capito cos'è che vendono ad un prezzo inferiore di quello di Kunzmann!!!!!
Ti sfugge che ancora non metti l'assetto!!!
Per l'assetto il progetto c'è e rimane, ma dovrò sicuramente aspettare che mi risolvamo il problema di sti ammortizzatori rumorosissimi! Vedremo in futuro...
Commenta
-
Noooooooo ormai abbiamo perso anche lui!! è andato per i fari a led
Ormai ora che @Ste86 non ha più la golf mi sa che son rimasto il solo ad elogiare i fari alogeni al posteriore... questo tipo di led non mi convince completamente...!
Per le altre modifiche.... avanti tutta!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Raptor e continuo a pensarlo che stanno meglio gli alogeni. Davvero mi piacciono solo su GTi/Gtd R. Sulle Hl continuo a preferire gli alogeni.
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioPer l'assetto il progetto c'è e rimane, ma dovrò sicuramente aspettare che mi risolvamo il problema di sti ammortizzatori rumorosissimi! Vedremo in futuro...
Ps risposta semplice e concisa grazieEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioIO non ho capito se hai il problema che hanno/avevano tutti al posteriore o senti scricchiolare all'anteriore.
Per tutti gli altri, Stefano compreso: come siete simpatici!!
Commenta
-
alex karo c'è P910i che aveva messo un video di quel rumore tempo fa, secondo me è lo stesso cigolio che a volte fa anche la mia. Tienici aggiornati, naturalmente quando mi è capitato di passare al service la mia era silenziosissima. Comunque mi sono appena fatto un paio d'ore di viaggio qui in Veneto sulla Golf 6 di mio fratello, che meraviglia di silenzio dopo 4 anni... chissà la mia come ci arriverà.
Commenta
-
Sinceramente, viste le premesse, ho forti dubbi sul fatto che le nostre Golf possano essere ancora accettabilmente silenziose quando avranno compiuto 4 anni d'età... Staremo a vedere!
Intanto se ne avrò la possibilità e me lo ricorderò, proverò a fare anche io un video dimostrativo, così poi lo posto e potete capire meglio anche voi di che rumore si tratta
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta