annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Vi do una dritta: a vederli via tapatalk, i suoi interventi sembrano più brevi e tante volte si riesce a finire di leggerli.

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      in parole povere il prossimo upgrade saranno i fari a LED posteriori.

      non sprecate i grazie...
      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        E siamo fortunati che se li farà installare...
        Sennò auguri....
        GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
        ECCOLA N° 270

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          e figli maschi
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            dank, ti ricordo che anche l'impianto, se l'è fatto installare................

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Vero e ha scassato le ***** lo stesso...
              GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
              ECCOLA N° 270

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Complimenti Alex, una lista lunghissima di cose!!

                P.S.: Questo fine settimana sono a Parma! Se vedo passare una Golf grigio tungsteno con degli Sparco neri ti faccio un fischio!!

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Grazie stemoga Ok dai, in caso fammi un colpo di clacson che mi giro sicuramente, soprattutto se noto un'altra Golf!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Purtroppo sarò a piedi, con la mia ragazza veniamo in treno. Però se vedi uno sconosciuto che ti saluta mentre sei in macchina potrei essere io!

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Alex se vedi uno che ti fa il dito medio potrei essere io [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                      Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                        Piuttosto se avete conoscenza di qualche sito online ove vendono il modello GTI/GTD/Highline ad un prezzo inferiore di quello di Kunzmann, fatemelo immediatamente sapere per favore!!

                        C'era un'ultima cosa che avrei voluto dirvi, ma sinceramente mi sfugge...
                        Forse mi sono perso,ma non ho capito cos'è che vendono ad un prezzo inferiore di quello di Kunzmann!!!!!
                        Ti sfugge che ancora non metti l'assetto!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Originariamente inviato da stemoga Visualizza il messaggio
                          Purtroppo sarò a piedi, con la mia ragazza veniamo in treno. Però se vedi uno sconosciuto che ti saluta mentre sei in macchina potrei essere io!
                          Ok cercherò di non meravigliarmi allora! Ahahahah!

                          Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                          Forse mi sono perso,ma non ho capito cos'è che vendono ad un prezzo inferiore di quello di Kunzmann!!!!!
                          Ti sfugge che ancora non metti l'assetto!!!
                          Chiedevo di informarmi qualora qualcuno dovesse trovare un sito nel quale i fari a led posteriori vengono venduti ad un prezzo inferiore di quello di Kunzmann (ovvero 490+15 di spedizione = 505 €)
                          Per l'assetto il progetto c'è e rimane, ma dovrò sicuramente aspettare che mi risolvamo il problema di sti ammortizzatori rumorosissimi! Vedremo in futuro...
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Alex prendi i led R e basta scuse!

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Noooooooo ormai abbiamo perso anche lui!! è andato per i fari a led
                              Ormai ora che @Ste86 non ha più la golf mi sa che son rimasto il solo ad elogiare i fari alogeni al posteriore... questo tipo di led non mi convince completamente...!

                              Per le altre modifiche.... avanti tutta!!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Raptor e continuo a pensarlo che stanno meglio gli alogeni. Davvero mi piacciono solo su GTi/Gtd R. Sulle Hl continuo a preferire gli alogeni.

                                Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                Per l'assetto il progetto c'è e rimane, ma dovrò sicuramente aspettare che mi risolvamo il problema di sti ammortizzatori rumorosissimi! Vedremo in futuro...
                                IO non ho capito se hai il problema che hanno/avevano tutti al posteriore o senti scricchiolare all'anteriore.

                                Ps risposta semplice e concisa grazie
                                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Ste prega che non sia in ferie oggi, altrimenti ti risponde con un pistolotto... Auguri


                                  Inviato da iPhone 6  Tapatalk
                                  GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                  ECCOLA N° 270

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Alex non ho capito le ultime modifiche che hai messo in cantiere, potresti rinfrescarmi la memoria?

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                                      IO non ho capito se hai il problema che hanno/avevano tutti al posteriore o senti scricchiolare all'anteriore.
                                      In realtà la rumorosità la sento provenire da tutti gli ammortizzatori, ma in particolar modo da quelli anteriori! Sembra proprio come se si sia allentato qualcosa, e ad ogni sconnessione presa a bassa velocità si sente benissimo sto rumore che però così a parole non saprei descrivere...

                                      Per tutti gli altri, Stefano compreso: come siete simpatici!!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        alex karo c'è P910i che aveva messo un video di quel rumore tempo fa, secondo me è lo stesso cigolio che a volte fa anche la mia. Tienici aggiornati, naturalmente quando mi è capitato di passare al service la mia era silenziosissima. Comunque mi sono appena fatto un paio d'ore di viaggio qui in Veneto sulla Golf 6 di mio fratello, che meraviglia di silenzio dopo 4 anni... chissà la mia come ci arriverà.

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Sinceramente, viste le premesse, ho forti dubbi sul fatto che le nostre Golf possano essere ancora accettabilmente silenziose quando avranno compiuto 4 anni d'età... Staremo a vedere!
                                          Intanto se ne avrò la possibilità e me lo ricorderò, proverò a fare anche io un video dimostrativo, così poi lo posto e potete capire meglio anche voi di che rumore si tratta
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X