Ah beh ovvio! Anche io! Ma farei più di un pensierino alla GTD...come te alla GTI...!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!
Comprimi
X
-
Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!
Ah beh ovvio! Anche io! Ma farei più di un pensierino alla GTD...come te alla GTI...!!
-
ahah bastaaaaaaaaaa
PS: oggi mi ha passato un GTD grigio scuro... bellissima..........Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Buongiorno ragazzi!
Riesumo la discussione della mia Golf per mostrarvi l'ultimo upgrade estetico effettuato sulla mia piccolina! Che si era reso ormai "necessario" dopo aver montato i cerchi Sparco Assetto Gara di colore nero... Ecco quindi che martedì, durante il ricovero in officina dell'auto per gli svariati problemi di cui sicuramente siete tutti al corrente, mi sono fatto montare i mini spoiler posteriori laterali!
A mio avviso stanno benissimo sul tungsten silver e richiamano fortemente gli altri dettagli neri!
Giusto una considerazione: avrebbero anche potuti metterli di serie su tutte le Highline e non solo su quelle privilegiate TGI...
Detto questo...che ve ne pare?!
Commenta
-
Spettacolo Alex!! Ci stanno super bene, hai fatto benissimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grazie a tutti ragazzi! Sono molto contento dell'upgrade e della vostra approvazione!
@salvatorerc ecco i codici, ovviamente riferiti alle Highline con spoiler standard!
5G6 805 945 D 041 Spoiler posteriore laterale sinistro
5G6 805 946 D 041 Spoiler posteriore laterale destro
Commenta
-
Praticamnete più di una modifica al mese fai ...non vale però comunque scherzi apparte ci stanno davvero bene ..Poi sul tuo colore spaccano .. e come hai detto tu ...dovrebbero essere di serie altro che ... mamma vw fa di tutto per guadagnarci...Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggioPraticamnete più di una modifica al mese fai ...non vale però comunque scherzi apparte ci stanno davvero bene ..Poi sul tuo colore spaccano .. e come hai detto tu ...dovrebbero essere di serie altro che ... mamma vw fa di tutto per guadagnarci...Originariamente inviato da -Andre- Visualizza il messaggioBelli complimenti!!! Piacciono molto anche a me, le sto tenendo d'occhio da un venditore tedesco su ebayOriginariamente inviato da tmaxr71 Visualizza il messaggioBelli Alex
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioMa hai cambiato i cerchi? neri ci stanno malissimo
Commenta
-
Stanno bene! Una piccola modifica ma sicuramente d'effetto! Quasi quasi visto che ho i Madrid col nero lucido e gli specchietti nero lucido un pensiero lo faccio! Se non sono indiscreto... un ipotetico prezzo per curiosità?sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioStanno bene! Una piccola modifica ma sicuramente d'effetto! Quasi quasi visto che ho i Madrid col nero lucido e gli specchietti nero lucido un pensiero lo faccio! Se non sono indiscreto... un ipotetico prezzo per curiosità?
Per il prezzo ti scrivo in mp, visto che c'è stato un pò di sconto in più in amicizia!
Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggioStanno molto bene Alessio! Ed ora..... LED POSTERIORI!!!! Non possono mancare!!!! Spero che tu riesca trovarli usati ad un buon prezzo....
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio.......durante il ricovero in officina dell'auto per gli svariati problemi di cui sicuramente siete tutti al corrente, mi sono fatto montare i mini spoiler posteriori laterali!
Invece degli spoiler,avrei preferito "qualcos'altro"!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Questi problemi purtroppo:
1. http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...d.php?p=945440
2. http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...d.php?p=950035
3. http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...d.php?p=939497 (quest'ultimo comune a tutti i possessori di fari bixeno su MK7).
Mentre per il terzo esiste la risoluzione del problema da parte di VW Group Italia attraverso la sostituzione in garanzia dei fari stessi (già richiesta ed ottenuta nel caso mio, dopodomani la effettueranno), per i primi due problemi invece siamo in "corso d'opera", nel senso che stiamo cercando di capire a cosa possano essere dovuti. Purtroppo sono abbastanza frustranti nell'uso dell'auto di tutti i giorni, ed un pò sono preoccupato dell'esito della vicenda viste le modifiche effettuate all'impianto audio... Temo che possanno addurre quest'ultime come cause scatenanti dei due problemi (anche se quasi sicuramente non è così, ma lo sappiamo come ragionano in VW...), e farmi quindi storie con la risoluzione in garanzia degli stessi! Speriamo bene!!!
Comunque per il tipo di modifica che intendi e speravi tu ci sarà da attendere un pò di tempo ancora, per il momento c'ho questi problemi da risolvere innanzitutto e poi altre due modifichine da effettuare prima...!
Giuro però che prima della tua vecchiaia (ormai vicina...ahahahah) la vedrai effettuata!!!
Commenta
-
Alex è più di un mese che non scrivi trattati sul tuo topic , che combini, hai venduto la car a nostra insaputa oppure ci riservi qualche sorpresa?
P.S. Niente Sto...., sarebbe troppo scontata come risposta.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta