annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Che intendi mau? Scusami ma non ho capito la tua affermazione!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      ............non hai notato quanto è bassa la tua Golf???Il photoshop l'ho fatto fare in un forum in prevalenza di americani!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Era parecchio evidente in effetti, ma Maurizio ci vuole pazienza, il giovanotto in questo caso non e' stato perspicace nell'osservarla attentamente.

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          [emoji23][emoji85][emoji23][emoji85][emoji23][emoji85][emoji23][emoji85]


          Inviato da iPhone 6  Tapatalk
          GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
          ECCOLA N° 270

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            mau65 Scusami ma oggi il tuo messaggio l'ho letto appena svegliato e di corsa (mi stavo preparando per andare a lavoro)...quindi non avevo fatto caso alla foto ed alla frase connessa! Adesso che l'ho vista dal pc si nota bene la differenza!
            Anche se comunque per me così sarebbe esagerata! Non sono amante delle auto così low... Anche se ammetto che da vedere è sicuramente stupenda!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
              Nell'attesa di risolvere il problema con le foto del primo post, vi aggiorno circa una nuova modifica da me fatta alla mia Golf!
              Grazie ai consigli di @Stiwy81 e @Fra 1971 (dai quali ho preso spunto) ho acquistato su eBay la plafoniera a 4 led con sensore PIR per il cassettino portaoggetti situato davanti il cambio (che per sconosciuti motivi non è stato illuminato da mamma VW). Spesa davvero irrisoria (6,25 € circa), montaggio molto semplice (grazie alla striscia biadesiva con velcro a strappo) ed illuminazione davvero bella ed intensa!

              [ATTACH=CONFIG]108300[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]108301[/ATTACH]
              [ATTACH=CONFIG]108312[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]108313[/ATTACH]

              Nella prima foto c'è anche il cavo usb-mini usb (fornito in dotazione nella scatola), qualora si inserisca nella plafoniera una batteria ricaricabile. Io però ho messo una Duracell Procell e per un paio di anni dovrei essere a posto!
              Ciao, preso dalla vs recensione ed entusiasmo ho acquistato anch io questa plafoniera! Sto attendendo il suo arrivo! Vorrei però capire come funziona, una volta posizionata dentro il cassetto o, ha un sensore di prossimità e si accende avvicinando la mano?! Nel caso io lasci qualcosa nel cassetto e chiuda lo sportello, la luce rimarrebbe accesa?!

              P.S. Alex Complimenti per la tua golf! Stupenda ! Anch io l'ho presa grigio tungsteno! Spacca! La tua così accessoriata è fenomenale! [emoji12]



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Briz Questa plafoniera è dotata di sensore di movimento e se non sbaglio anche crepuscolare. Impostata nella modalità più utile a mio avviso (non ricordo però qual è la posizione corrispondente del piccolo interruttore che c'è sulla stessa) si accende solo se rileva un movimento.
                Quindi considera che una volta che l'hai posizionata dentro il cassettino portaoggetti in questione, ed avrai chiuso lo sportellino, la stessa rimarrà spenta. Appena lo apri, il sensore rileva il movimento e la accende per circa 20 secondi, per poi rispegnersi fino a nuovo movimento! Quindi, a sportellino chiuso, ovviamente la luce rimane spenta!

                Grazie comunque per i grandi complimenti fatti alla mia Golf! Non posso che andarne fiero!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Buonasera ragazzi!
                  Scrivo per festeggiare insieme a voi il primo compleanno della mia Golf!!!
                  Eh si, esattamente un anno fa la ritiravo in concessionaria, e da quel giorno sono stati 365 giorni di grandissime soddisfazioni!!
                  Intanto proprio 3 giorni fa abbiamo raggiunto il ragguardevole traguardo di 25.000 km!

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02786.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 663.2 KB 
ID: 1243538

                  Cosa dirvi di più...della mia Golf fino ad oggi mi hanno enormemente soddisfatto il motore, il cambio DSG, i sedili Ergoactive, la linea esterna davvero bellissima e mai stancante, tutte le varie modifiche fatte (), e tante altre piccole e grandi cose che adesso non mi vengono in mente! Mi hanno invece deluso più o meno tanto il Discover Pro, i fari bixeno, l'assetto della macchina, l'impianto audio (tutt'è quattro delusioni di cui conoscete sicuramente i motivi, visto che sono state riscontrate anche da voi) ed altri piccoli dettagli sui quali VW poteva impegnarsi certamente di più!

                  Detto questo, ne sono comunque enormemente soddisfatto perché resta comunque una grandissima macchina, sicuramente nel complesso una delle migliori della sua categoria! E la riprenderei senz'altro qualora oggi dovessi acquistare un'auto! Magari valutando soltanto meglio la possibilità di prendere una GTD avendo adesso maggiori disponibilità economiche... O altrimenti valutando comunque la possibilità di mettere ulteriori accessori!

                  Ma intanto, visto che c'è lei, ovviamente W la mia Golf!!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Beh, allora, tanti Auguri alla tua Auto! Debbo dire che ha trovato un ottimo proprietario! Già l'avevo intuito dal titolo del tuo 3D: "Il sogno diventa realtà!": una frase del tutto esplicativa che mi aveva positivamente colpito! Complimenti per l'entusiasmo che riesci a trasmettere pure a noi! W la tua Golf!
                    E domani, regalino: una bella sistematina all'impianto audio! Evvaiii!!!

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Grazie mille Gianfry, complimenti davvero molto belli per me! Effettivamente il titolo è stata una trascrizione in pochissime parole di quello che ho realizzato acquistando questa Golf...davvero un sogno che da anni rincorrevo e che però ritenevo irrealizzabile... Da qui il sogno avverato!

                      Per quanto riguarda il piccolo regalino, lo volevo scrivere sopra ma me lo sono dimenticato...hai fatto bene a ricordarmelo! Comunque si: niente regali veri e propri, anche perché ne ha già ricevuti abbondantemente per Natale! Ma solo "lavori di fino", che spero miglioreranno la resa del mio impianto audio e mi permetteranno di risolvere con la sostituzione delle parti difettose gli attuali problemi al Discover Pro e ai bixeno!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Complimenti Alessio per il traguardo, ti auguro tanti altri anniversari insieme alla tua bellissima Golf!

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          AUGURI!!!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Beh che dire... auguroni alla tua golf e a te Alex! è davvero sempre un piacere leggerti

                            PS: io non ho parole..... sai che alcuni giorni fa stavo guardando le GTI a chilometri zero della mia zona???? e tu qui parli di GTD.... allucinante!!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Grazie mille Mau e Raptor!
                              Stefano io e te abbiamo proprio una telepatia incredibile! Anche se comunque, tengo a specificare, la mia valutazione sulla GTD era soltanto ipotetica e legata al passato, non al futuro! Te invece?! Cosa ci facevi impegnati a guardare le GTI a km0 della tua zona?!?!?!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Tanti Auguri anche da parte mia. E ho scoperto che le nostre belle CAR sono praticamente coetanee: la mia fa 1 anno, il 31 gennaio.
                                GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Allora tra poco ricambierò gli auguri! Pronto qualche regalino per l'occasione?!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    A dire la verità, non ci avevo pensato. Ma è imminente il cambio delle lampadine laterali degli xeno.
                                    GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      alex karo ahah sisi è davvero incredibile!
                                      comunque mi stavo guardando un pò i prezzi... perchè sento sempre la mancanza di qualche cavallino (è proprio vero che non sono mai abbastanza...) ed essendo stato il GTI il mio sogno da sempre volevo vedere quanti soldini avrei speso in più prendendo quella... ma era davvero fuori budget... peccato! (7000 euro di differenza erano davvero tanti...)
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Originariamente inviato da Mares Visualizza il messaggio
                                        A dire la verità, non ci avevo pensato. Ma è imminente il cambio delle lampadine laterali degli xeno.
                                        Dai intanto è già qualcosa!

                                        Originariamente inviato da Raptor21 Visualizza il messaggio
                                        @alex karo ahah sisi è davvero incredibile!
                                        comunque mi stavo guardando un pò i prezzi... perchè sento sempre la mancanza di qualche cavallino (è proprio vero che non sono mai abbastanza...) ed essendo stato il GTI il mio sogno da sempre volevo vedere quanti soldini avrei speso in più prendendo quella... ma era davvero fuori budget... peccato! (7000 euro di differenza erano davvero tanti...)
                                        Stesso identico discorso per me e l'eventuale acquisto della GTD! La differenza di listino a suo tempo era di 4.950 €, davvero troppi per me. E di pronte consegne o km0 se ne trovavano pochissime essendo uscita da pochi mesi... Ma comunque...come dice il detto...chi si accontenta gode! Ed il nostro penso che sia un gran bell'accontentarsi!!!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Assolutamente Alessio!! Il nostro è un ottimo accontentarsi...!! Tornassi indietro la ricomprerei sicuramente!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X