annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Questa golf la tratti troppo bene [emoji16]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Guarda che la stai viziando un po' troppo, di questo passo vorrà almeno un regalino al mese...!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Eh beh ragazzi se non la tratto bene poi si offende...! Quindi ogni tanto un regalino le va fatto!!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Ahah si si hai ragione
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            alex karo ieri mi è arrivata finalmente la cover da aliexpress!! Mi piace molto, sembra di buona qualità e la chiave ci entra perfettamente dentro, ecco qualche foto
            PS: tra qualche giorno dovrebbero arrivare anche i tappini
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150108_201025.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 848.2 KB 
ID: 1243316Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150108_201104.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 841.0 KB 
ID: 1243317Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150108_201133.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 882.6 KB 
ID: 1243318Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150108_201153.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 740.6 KB 
ID: 1243319

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Grazie mille Stefano per avermi segnalato l'arrivo della cover della chiave e per aver postato le foto! Sai che sta veramente molto bene? E' molto carina a mio avviso! E poi se dici che la chiave ci entra perfettamente e che sembra di ottima qualità siamo proprio a cavallo!

              Non vedo l'ora arrivi anche la mia.......ops non lo dovevo dire...!!! Beh ormai che l'ho detto.... L'ho ordinata anche io uguale alla tua esattamente un mese fa, quindi a giorni dovrebbe arrivare!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Bravissimo!! Non hai potuto proprio resistere

                Si la cover mi sembra di buona qualità, l'unico difetto che mi viene in mente è che quando è inserita diventa più difficoltoso premere il tasto per far uscire la chiave, ma gli altri tasti per l'apertura/chiusura si premono perfettamente

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Penso che ci si possa fare l'abitudine alla fine... Ma sicuramente ne guadagna in salute la chiave (se cade non si rovina!) e forse anche in estetica...quella striscia rossa sta proprio bene sul nero e sul bianco dei disegnini!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Veramente bella!!


                    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Oggi sono arrivati anche i tappini! Mi piacciono molto, vediamo quanto dureranno ecco qualche foto

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150109_185830.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 900.6 KB 
ID: 1243327Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150109_185919.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 938.7 KB 
ID: 1243328Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150109_185935.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 881.7 KB 
ID: 1243329Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150109_185944.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 919.3 KB 
ID: 1243330
                      File allegati

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Dove la lasci parcheggiata ?[emoji1] [emoji1] [emoji1]

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Sembrano ben fatti Stefano! Sicuramente per quanto li hai pagati è stato un ottimo affare!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Magnus sarà che lo dico a te dove la parcheggio

                            Grazie alex karo !

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              L'unica cosa negativa è il loghetto in gomma... Occhio quando lavi la macchina..:


                              Inviato da iPhone 6  Tapatalk
                              GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                              ECCOLA N° 270

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Un consiglio, chi vuole i copri valvole, prenda solo gli OEM, gli altri costano poco ma valgono ancora meno, insomma cinesate pazzesche, allora meglio lasciare quelli banalissimi in plastica. [emoji6]

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Concordo


                                  Inviato da iPhone 6  Tapatalk
                                  GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                  ECCOLA N° 270

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Vi ringrazio per le vostre opinioni certo so che quelli oem sono migliori, però non ce li voglio proprio spendere quei soldi per poi non ritrovarmeli più.
                                    Ho preso questi perché li ho pagati poco e mi sono tolto lo sfizio, se me li fregano rimetto quelli in plastica e non li ricompro più comunque non mi sembrano fatti malissimo, anche i loghi si, sono adesivi, ma sembrano attaccati in modo solido, vedremo

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Originariamente inviato da stemoga Visualizza il messaggio
                                      alex karo ieri mi è arrivata finalmente la cover da aliexpress!! Mi piace molto, sembra di buona qualità e la chiave ci entra perfettamente dentro, ecco qualche foto
                                      PS: tra qualche giorno dovrebbero arrivare anche i tappini
                                      [ATTACH=CONFIG]120593[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]120594[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]120595[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]120596[/ATTACH]
                                      Confermo tutto; molto bella e ben fatta, son 20 giorni che la uso e finalmente non vedo più aumentare i segni di usura sulla chiave, che per inciso.......si segna di brutto con unniente! E poi son pochissimi euri di spesa.....
                                      MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        I tappini son belli ma ahimè me li fregano sempre anche quelli con il grano antiscippo :@ la cover della chiave l'ho presa anche io da 1 anno ormai ed è ancora perfetta! Ottimo acquisto

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Ragazzi non mi fate rimpiangere di aver acquistato i tappi i originali pagati 20 euro ... per quanto riguarda invec'è la Cover della chiave se qualcuno trovasse quella specifica per la chiave della gti gtd o R quindi con la parte di metallo più grande mi avverta
                                          Tessera n°271 My GTI

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X