Leggono, leggono, ma magari fanno gli indiani e rispondono con segnali di fumo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!
Comprimi
X
-
Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!
Ahahahahah!
Comunque l'importante è che sia soddisfatto io!
Commenta
-
Prego figurati Stefano!!
Commenta
-
Carini entrambi! Per quanto costano vale sicuramente la pena provare ad acquistarli e vedere come sono!
Commenta
-
Ok dai, così eventualmente li acquisto anche io! Tanto per queste piccole cose non ho fretta!
Commenta
-
La cover io l'ho presa tempo fa ma blu, il problema che ha è che a forza di usarla o tenerla nei pantaloni la parte bianca va via, per adesso mi è capitato solo sul lucchetto di apertura.
Belli i tappini
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Commenta
-
Commenta
-
La Cover è molto utile, forse un pò pacchiana ma deve stare in tasca e comunque protegge bene la chiave da urti e cadute, che è la cosa più importante, anch'io l'avevo presa a suo tempo. I tappini non c'è verso quelli di concorrenza valgono molto poco, diciamo che gli OEM se li fanno strapagare, io quest'estate li ho pagati €.17,70 diversamente non so se li avrei presi. La maggior qualità è comunque tangibile, il logo è pressofuso, io li ho su da quasi 10000 km e sono perfetti come nuovi. Ultima cosa negativa da considerare è che vivendo in un paese incivile, il rischio furto è purtroppo altissimo. [emoji6]
Commenta
-
io avevo preso i tappini cinesi e sono durati perfetta per 3\4 mesi senza che il simbolo si staccasse peccato che poi come dici fra siamo in un paese incivile e me li hanno rubati!!! però almeno so cosa ho speso!!! se fossero stati gli originali mi sarebbero girate le scatole!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da stemoga Visualizza il messaggioBoh, vedremo come va magari mi capitano dei tappini che hanno il logo incollato diversamente e regge meglio
Anche la cover è una prova, al limite ho buttato 8 euro per tutte e due le cose ma volevo provare aliexpress
Commenta
-
Già!! E poi se Mamo87 ha detto che ci si è trovato bene vuol dire che magari non sono proprio tutti da buttare i tappini cinesi
Una sola cosa è certa, non spenderò mai 25€ per quelli OEM perché sono un furto! A quel punto mi tengo quelli brutti e neri di plastica
Commenta
-
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggioPensa che io in casa ne ho due kit originali nuovi e mai montati...☺
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta