annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Che bel risultato, per caso hai la telecamera posteriore? Mi sai dire se si illumina come si deve il raggio di ripresa?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Grande Alex!! Mi sa che le prendo
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Grazie a tutti ragazzi!!

        Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggio
        Ottimo lavoro Alex!
        15 euro la coppia o a lampada?
        15 € è il costo di una lampadina, x 2 viene 30 €, meno il 20% di sconto forum + le spese di spedizione (6 € se non ricordo male), ed il totale viene sempre 30 € circa!

        Originariamente inviato da Mister88 Visualizza il messaggio
        Che bel risultato, per caso hai la telecamera posteriore? Mi sai dire se si illumina come si deve il raggio di ripresa?
        No Francesco purtroppo non ho la telecamera posteriorie, quindi non sono in grado di rispondere alla tua domanda Comunque dalle sensazioni che ho durante la retromarcia per me l'illuminazione è paragonabile e pari a quella delle lampadine alogene!

        Originariamente inviato da Raptor21 Visualizza il messaggio
        Grande Alex!! Mi sa che le prendo
        Faresti bene! Il risultato estetico è meraviglioso! Devi solo aspettare che tornino disponibili perché in questo momento sul sito sono esaurite... Ma per qualsiasi cosa nella prima pagina del loro sito trovi i recapiti di contatto e puoi sentirli per vedere che tempistiche ci sono!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Ottimo Dopo tutta questa ricerca, pensi che ti passerà la voglia di sostituirli con i fari a led? Io non credo...

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Io invece penso proprio di si! Almeno per il momento i fari posteriori a led sono passati in secondo piano, mi piacciono molto ma non avendo avuto la possibilità/fortuna di inserirli nell'ordine dell'auto fare questa modifica adesso risulterebbe troppo costosa...ed alla fine gli alogeni hanno un bellissimo disegno!
            Basta modifiche costose per il momento, non sto scherzando... L'unica che prima o poi sicuramente farò, in un modo o nell'altro, sarà cambiare l'assetto per intero perché questo mi fa troppo schifo!
            Ultima modifica di alex karo; 24/11/2014, 22:01.
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Tanto hai parecchio tempo, finché non rimetterai i Nogaro (2019 avevi scritto? )

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Grazie

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                  Tanto hai parecchio tempo, finché non rimetterai i Nogaro (2019 avevi scritto? )
                  Sempre spiritoso tu! Con Fra1971 e dank potete proprio stringervi la mano!!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Alex ma Xenovision ha usato la tua Golf per fare pubblicità alle lampadine a led che hai montato?? Chiedigli una percentuale sulle vendite!!
                    Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Ahahahah grazie Stefano per la segnalazione! Ma lo sapevo già che lo avrebbero fatto, eravamo apposta rimasti d'accordo così ed infatti oltre che sulla pagina loro Facebook hanno pubblicato le foto della mia Golf anche sull'inserzione di vendita di queste lampadine sul loro sito! Guardate qui: http://www.xenovision.it/led-xenon/t...ia-p-1701.html e leggete anche la mia solita maxi recensione positiva!

                      Io sono contento così: in questi mesi ho ricevuto un'assistenza indescrivibile e si sono sempre mostrati disponibili a qualsiasi soluzione! Quindi alla fine un pò di pubblicità positiva per loro non mi costa nulla! Ed ho ottenuto anche uno sconto del 15% sul prossimo acquisto! Anche se in realtà quello del forum è superiore!

                      Comunque bene così ragà!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Grandissimo! Ho letto anche la recensione, preciso come sempre nello spiegare tutto nel dettaglio
                        Mi hai convinto, penso proprio che prima o poi le prenderò anche io! Grazie anche a te ora ho anche io una lista dei prossimi acquisti/piccole modifiche da fare, maledetto (e benedetto) forum!!

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Ahahahah eh si, sto forum è proprio deleterio!! A proposito: quale sarebbe questa lista dei prossimi acquisti/modifiche da fare?
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Dopo aver già speso qualche soldino su LCDA, ho in mente queste cose:
                            - Adesivi per coprimozzi con logo VW (per le invernali ho dei cerchi MSW e di coprimozzi VW di quella misura non se ne trovano)
                            - Tappi coprivalvole con logo VW (da decidere se oem o su aliexpress)
                            - Luci interne Ledmania per cassettino lato passeggero, bagagliaio e alette parasole
                            - Terminale di scarico cromato Audi
                            - Ed infine le lampadine a led come le tue per le luci di retromarcia!!

                            Direi che come lista della spesa non è male e per fortuna sono tutte piccole modifiche, quelle più radicali (e costose) non mi interessano

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Bene dai non c'è male!
                              Per i tappini coprivalvole, se vuoi fare le cose fatte bene, ti consiglio di comprare quelli OEM. dank l'ha provato sulla propria pelle che quelli di Aliexpress sono di scarsa qualità e l'altro ieri è corso a comprare quelli OEM!
                              Per altro ti consiglio di acquistare terminale Audi e tappini coprivalvole insieme, così riesci a farti fare uno sconto più significativo!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Mi sono scordato di citare anche le luci targa a led oem! Però per quelle il discorso è più complicato e ci vorrà più tempo
                                L'ispirazione per i tappini coprivalvole l'ho avuta proprio da lui, e capisco il tuo discorso, ma per quanto costano quelli cinesi in confronto agli oem vale la pena provare! Magari per quando li prendo li hanno migliorati XD

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Interessante la luce di retromarcia,chissà se va bene anche sui miei,però 15€ per una lampadina mi sembrano tantini!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Originariamente inviato da stemoga Visualizza il messaggio
                                    Mi sono scordato di citare anche le luci targa a led oem! Però per quelle il discorso è più complicato e ci vorrà più tempo
                                    L'ispirazione per i tappini coprivalvole l'ho avuta proprio da lui, e capisco il tuo discorso, ma per quanto costano quelli cinesi in confronto agli oem vale la pena provare! Magari per quando li prendo li hanno migliorati XD
                                    Perché per le luci targa a led OEM il discorso è più complicato? Ti riferisci alla codifica da dover poi fare per caso?
                                    Comunque si sicuramente tentar non nuoce con i tappini cinesi! Poi vedi come vanno ed al massimo li compri OEM insieme al copriterminale!

                                    Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                    Interessante la luce di retromarcia,chissà se va bene anche sui miei,però 15€ per una lampadina mi sembrano tantini!!!!
                                    Questi sono i prezzi...loro e Ledmania si fanno pagare sempre profumatamente...ma la qualità dei prodotti e l'assistenza tecnica e post-vendita non hanno eguali in Italia a mio avviso! Comunque non so se la luce retromarcia delle Golf 6 ha lo stesso attacco di quelle della Golf 7...dovresti chiedere agli esperti della tua car per toglierti ogni dubbio!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Si per la codifica, vedrò se mettermi a cercare qualcuno ad una distanza ragionevole da me che abbia il vag o se farlo fare alla concessionaria, quando sarà il momento valuterò

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio

                                        Questi sono i prezzi...loro e Ledmania si fanno pagare sempre profumatamente...ma la qualità dei prodotti e l'assistenza tecnica e post-vendita non hanno eguali in Italia a mio avviso! Comunque non so se la luce retromarcia delle Golf 6 ha lo stesso attacco di quelle della Golf 7...dovresti chiedere agli esperti della tua car per toglierti ogni dubbio!
                                        E qui ti sei aggiudicato un ulteriore sconto del 15% sul prossimo acquisto!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Originariamente inviato da stemoga Visualizza il messaggio
                                          Si per la codifica, vedrò se mettermi a cercare qualcuno ad una distanza ragionevole da me che abbia il vag o se farlo fare alla concessionaria, quando sarà il momento valuterò
                                          Il kit di luci targa a led costa di listino 55 €, io l'altro giorno le ho prese per un mio amico con GTD 7 e sono riuscito a portarle via a 45 €! Questo giusto per tua informazione circa il prezzo che dovrai pagare A questo punto chiedi al tuo venditore di fartele montare e codificare direttamente da loro, e cerca di chiudere tutta la spesa entro i 60 €!
                                          O altrimenti compra direttamente il cavo VAG! Acquistandolo su eBay la spesa è di circa 40/45 €, fai tutto da solo in 5 minuti e ti ritrovi il netto vantaggio di avere un valore aggiunto e di poterlo utilizzare quando più ne hai voglia per fare le svariate codifiche già scoperte ed elencate nell'apposita discussione del nostro forum!

                                          Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                                          E qui ti sei aggiudicato un ulteriore sconto del 15% sul prossimo acquisto!!!
                                          Tu dici?!?! Ahahahahah! Peccato che non leggono allora!!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X