annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Ciao alex!
    ancora complimenti per la cura che hai in tutte le cose che fai! Sei da lode
    Vorrei solo una piccola info sulle luci:

    • Luci targa a led originali VW (5G0052110)

    HAI DOVUTO CODIFICARE O SONO PLUG AND PLAY?

    • Luci fendinebbia Osram Night Breaker Unlimited

    CHE ATTACCO HANNO?
    • Luci di svolta Osram Night Breaker Unlimited

    CHE ATTACCO HANNO? SE NON SBAGLIO SONO QUELLE A FIANCO DEL PROIETTORE A XENO GIUSTO?

    Grazie

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Trovi già tutto sul forum volendo...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Fanno più luce i led nel bagagliaio che i bixeno!!!
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          @IceMatrix non avevo trovato nulla
          Ho cercato meglio e ho trovato!

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Potevi aspettare comodamente seduto in poltrona, Alex ti avrebbe fatto un bel trattato con i fiocchi
            P.S. Belle le luci ora sono di gradazione uniforme. L'hai sostituita tu oppure l'hai portata al service?

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              ahahahahaah! Puntavo su quello infatti

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Tanto lo farà lo stesso...


                Inviato da iPhone 6  Tapatalk
                GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                ECCOLA N° 270

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Originariamente inviato da Pavide Visualizza il messaggio
                  Ciao alex!
                  ancora complimenti per la cura che hai in tutte le cose che fai! Sei da lode
                  Vorrei solo una piccola info sulle luci:
                  • Luci targa a led originali VW (5G0052110)

                  HAI DOVUTO CODIFICARE O SONO PLUG AND PLAY?
                  • Luci fendinebbia Osram Night Breaker Unlimited

                  CHE ATTACCO HANNO?
                  • Luci di svolta Osram Night Breaker Unlimited

                  CHE ATTACCO HANNO? SE NON SBAGLIO SONO QUELLE A FIANCO DEL PROIETTORE A XENO GIUSTO?

                  Grazie
                  Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                  Potevi aspettare comodamente seduto in poltrona, Alex ti avrebbe fatto un bel trattato con i fiocchi
                  Originariamente inviato da Pavide Visualizza il messaggio
                  ahahahahaah! Puntavo su quello infatti
                  Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggio
                  Tanto lo farà lo stesso...
                  Come siete spiritosi tutti quanti!!
                  Comunque visto che io sono sempre gentile, anche se hai già trovato le risposte alle tue domande rispondo ugualmente alle stesse, potrà esser d'aiuto a tutti gli altri che leggeranno e vorranno porre le stesse domande (e sono tanti fidatevi! )!
                  - Luci targa a led OEM: dopo montaggio necessitano di codifica, altrimenti danno errore sul CdB e si accende la relativa spia luci!
                  - Luci fendinebbia Golf 7: attacco H11
                  - Luci di svolta Golf 7 con fari bixeno: attacco H7; luci di svolta Golf 7 con fari alogeni: integrate nei fendinebbia, quindi attacco H11!
                  Spero di esser stato utile per tutti! E soprattutto, rispondendo ai vari detrattori, sono stato anche ampiamente sintetico!! Ahahah!

                  @MK7, @manu, @Fra1971 Si ste luci del bagagliaio sono stupende veramente! E soprattutto adesso uniformi di colore! Fra tranquillo ho fatto tutto da solo...ormai sono praticissimo nel sostituire le luci alogene interne di serie! Almeno quello!!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Bravo il ns Alex! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                    Inviato da iPhone 6  Tapatalk
                    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                    ECCOLA N° 270

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      alex karo fossi in te ora farei una cosa...terrei un Nogaro in baule così ogni tanto durante i viaggi potresti fermarti ad ammirarlo splendidamente illuminato.
                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Povero Alex,ce l'hanno tutti con te,ma è solo invidia,diglielo!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Grazie mau dell'appoggio, sei un fratello! Ne sono estremamente convinto anche io comunque, è tutta invidia quella che mostrano questi brutti ragazzacci!! Ahahahah!
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                              Grazie mau dell'appoggio, sei un fratello!
                              Vista l'età,ormai un papà..........
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Mah si dai sei sempre un ragazzotto nell'anima, come il nostro caro Fra1971!!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Ormai sei fregato, con la storia dei trattati... tutta colpa mia

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Pagherai dazio per ciò! Ormai è una sagra continua questa dei trattati!! Ahahahah!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Buonasera a tutti ragazzi
                                      Per la gioia dei miei cari amici @dank, @cyberfra e @Fra1971 (ma spero anche per quella di tutti voi!) eccomi qui ad aggiornare la mia discussione con una novità abbastanza interessante per molti di voi! Infatti dopo tre tentativi, dopo quasi tre mesi di attesa tra una cosa ed un’altra, sono riuscito a trovare le lampadine a led W16W (T15) per le luci retromarcia ideali per tutti coloro che come me hanno i fari posteriori alogeni!
                                      Eccole qua: http://www.xenovision.it/led-xenon/t...ia-p-1701.html

                                      Sono delle lampadine appena prodotte dal produttore/fornitore di Xenovision, ultrapotenti e di dimensioni molto ridotte, che entrano perfettamente nell’alloggiamento esistente. La loro luminosità è finalmente paragonabile a quella delle lampadine alogene di serie (a differenza dei due modelli da me precedentemente provati sempre di Xenovision che non andavano assolutamente bene!) e l’effetto estetico che si ottiene è fantastico, come potrete tra poco vedere nelle foto che posterò! Inoltre guardando dentro il faro si intravede appena qualcosa di giallo, si vede solo se lo vai a cercare apposta, altrimenti risulta invisibile la lampadina ed anche questa è un'ottima notizia dal punto di vista estetico (ben ricorderete la prima lampadina montata che lasciava in bella mostra quell'orribile pallino giallo!)!

                                      Giusto una considerazione: a mio avviso il prezzo è assolutamente in linea con lampadine a led così potenti e particolari (i due modelli provati precedentemente costavano uno tanto quanto questo che vi sto recensendo e l’altro addirittura di più, ma la resa era assolutamente inferiore!); quindi se qualcuno di voi avrà intenzione di levare i lumini gialli e di mettere lampadine bianche giusto per questioni estetiche potrà benissimo puntare su qualsiasi prodotto meno costoso, ma chi è intransigente come me e pretende che con questo upgrade non si perda luminosità in retromarcia allora questo è il prodotto giusto e la spesa vale la resa! E lo dice una persona pignola come poche (tant’è vero che solo al terzo modello di lampadine provate sono riuscito a trovare quelle giuste) e che cerca di essere sempre il più obiettiva possibile!! Per altro Xenovision è anche un nostro Sponsor quindi si otterrebbe un significativo sconto del 20% in caso di acquisto, il ché non guasta mai!!

                                      Detto questo, vi lascio gustare un po’ di foto scattate in questi giorni di prova, da cui potrete senz’altro apprezzare la bontà del risultato ottenuto! A voi i commenti!

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20141114-WA0008.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.0 KB 
ID: 1242498 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02523.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 185.7 KB 
ID: 1242495 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02521.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 406.3 KB 
ID: 1242494 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02502.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 277.3 KB 
ID: 1242484 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02505.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 165.5 KB 
ID: 1242485 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02507.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 873.1 KB 
ID: 1242486 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02509.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 988.4 KB 
ID: 1242487 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02516.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 417.8 KB 
ID: 1242492 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02510.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 982.8 KB 
ID: 1242488 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02511.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 969.6 KB 
ID: 1242489 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02514.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 179.9 KB 
ID: 1242491 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02512.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 374.4 KB 
ID: 1242490 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141121_195550.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 254.1 KB 
ID: 1242483 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141121_191648.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 372.1 KB 
ID: 1242481 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141121_191655.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 491.5 KB 
ID: 1242482 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02519.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 202.3 KB 
ID: 1242493 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02527.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 373.9 KB 
ID: 1242496 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02529.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 953.2 KB 
ID: 1242497
                                      Ultima modifica di alex karo; 25/11/2014, 20:27.
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Ottimo lavoro Alex!
                                        15 euro la coppia o a lampada?

                                        [emoji106]


                                        Inviato da iPhone 6  Tapatalk
                                        GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                        ECCOLA N° 270

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Risultato ottimo [emoji106]


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X