annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Come mai? Non hai i 18" a libretto?
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      No
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Ma Alessio, non riesci a vendere le gomme che avevi sui Dijon?? Son messe tanto male? Io sono riuscito a vendere le turanza di legno... (Ok che avevano solo 5000 km)
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Peccato Enrico, sul tuo bianco i Nogaro starebbero benissimo! Come può confermare Stefano e come puoi vedere dal suo avatar!

          Ospite Ci proverò senz'altro a vendere le mie Primacy 3... Ma non sarà affatto facile! Le due che hanno fatto i 12.000 km davanti sono finite, sono arrivate a limite CdS praticamente, mentre le due di dietro hanno circa 3 mm di battistrada, 4 ad essere di manica larga! Chi pensi che se le comprerebbe mai? E poi a che prezzo?!
          Comunque giusto per farmi un'idea...tu dove le hai vendute? Le avevi inserzionate su Subito e/o altri siti online o vendute col passaparola tra amici e conoscenti? A quanto sei riuscito a darle via?
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            alex karo guarda che IceMatrix ha il grigio chiaro metallizzato

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Sicuro?!? Ricordavo bianco!! Enrico dillo che hai cambiato anche colore auto oltre al regolamento!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                Peccato Enrico, sul tuo bianco i Nogaro starebbero benissimo! Come può confermare Stefano e come puoi vedere dal suo avatar!

                @Raptor21 Ci proverò senz'altro a vendere le mie Primacy 3... Ma non sarà affatto facile! Le due che hanno fatto i 12.000 km davanti sono finite, sono arrivate a limite CdS praticamente, mentre le due di dietro hanno circa 3 mm di battistrada, 4 ad essere di manica larga! Chi pensi che se le comprerebbe mai? E poi a che prezzo?!
                Comunque giusto per farmi un'idea...tu dove le hai vendute? Le avevi inserzionate su Subito e/o altri siti online o vendute col passaparola tra amici e conoscenti? A quanto sei riuscito a darle via?
                Non ti sono durate niente
                sigpic qui una breve descrizione

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                  Sicuro?!? Ricordavo bianco!! Enrico dillo che hai cambiato anche colore auto oltre al regolamento!
                  Mi sa che ti sei fumato/bevuto qualcosa di strano stamattina
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    bergat Già mi sono durate veramente poco! Per me si sono rivelate delle gomme pessime! Buon comportamento sul bagnato, ma rumorosissime, scarsa tenuta sull'asciutto e soprattutto un consumo davvero eccessivo! E' vero che percorro giornalmente 30 km di strade montane, ma non sono certamente un rallista e vado a velocità inferiori dai limiti consentiti quassù (essendo Strada Provinciale il limite è fissato a 90 km/h, ma per conformazione della strada e delle curve sono irraggiungibili!).
                    Non lo so...ma ho come l'impressione che con le Pirelli PZero Nero GT da 18" riuscirò a fare molti più km! Speriamo bene!

                    IceMatrix Non mi sono fumato niente ma giuro che ricordavo fosse bianca la tua! Tempo fa lessi la tua discussione e da allora mi è rimasto questo ricordo! Che figura di m...a! Beh va bè poco male...anche sull'argento riflesso starebbero molto bene i Nogaro!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Non tutti Alex sono da macchina bianca...
                      Solo i migliori appunto!
                      GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                      ECCOLA N° 270

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        alex karo nella firma di IceMatrix c'è scritto "Argento riflesso". Forse dalle parti tue i taxi sono color argento riflesso e per associazione mentale hai pensato che la sua fosse bianca?

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          alex karo azz sono messe maluccio... dubito tu possa farci molto...
                          le mie le ho vendute su subito (ho venduto anche dei cerchi da 15 della polo) anche abbastanza alla svelta, le ho messe a 300 euro e me le hanno prese a 250. Adesso non so se è un prezzo onesto o meno, ma parlando con il mio gommista (che non me le ha ritirate, in quanto troppo nuove e quindi diffici da piazzare) ha detto che potevo venderle tranquillamente a 300...
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Io ho venduto 4 Turanza con 12000km a 270 euro. Però dietro erano praticamente nuove e davanti circa 6-7mm di battistrada. Puoi puntare a farci 80 euro per la coppia...


                            Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                            Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                              @alex karo nella firma di @IceMatrix c'è scritto "Argento riflesso". Forse dalle parti tue i taxi sono color argento riflesso e per associazione mentale hai pensato che la sua fosse bianca?
                              Non lo so cosa ho pensato... Sta di fatto che per me quella Golf era bianca, non grigia!

                              Originariamente inviato da Raptor21 Visualizza il messaggio
                              @alex karo azz sono messe maluccio... dubito tu possa farci molto...
                              le mie le ho vendute su subito (ho venduto anche dei cerchi da 15 della polo) anche abbastanza alla svelta, le ho messe a 300 euro e me le hanno prese a 250. Adesso non so se è un prezzo onesto o meno, ma parlando con il mio gommista (che non me le ha ritirate, in quanto troppo nuove e quindi diffici da piazzare) ha detto che potevo venderle tranquillamente a 300...
                              Se avevano soltanto 5.000 km ed erano praticamente nuove sì, è assolutamente un prezzo onesto 250 €! Soprattutto se poi @dario81 le stesse tue con più km le ha vendute a 270 €! Ahahah!

                              Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                              Io ho venduto 4 Turanza con 12000km a 270 euro. Però dietro erano praticamente nuove e davanti circa 6-7mm di battistrada. Puoi puntare a farci 80 euro per la coppia...
                              Complimenti, sei stato più bravo di Stefano a venderle!! Ahahah! Comunque hai ragione...posso provare a mettere 100 € le due buone e vedere cosa succede! Oppure 150 € tutt'e quattro e vediamo un pò, ovviamente sarei pronto a trattare e scendere un pochino col prezzo!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Eheh avevo voglia di toglierle di mezzo il prima possibile!!

                                comunque fossi in te proverei a venderle
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Le Turanza le ho date al mio gommista con 25km e me le ha scontate sulle nuove, ho pagato 4 pZero da 18" 200€
                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    cavolo Ste86 gli hai fatto fare troppi chilometri!!! ma si alex vendile è la cosa migliore!!!! prova tutte e 4 a 150€

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Mah si dai ragazzi proverò a venderle e vediamo come andrà a finire! Se ci riuscissi sarei troppo contento così finite le invernali tornerei a montare subito i miei amati Nogaro!!

                                      Comunque ragazzi ormai avete cominciato a conoscermi...sono un tipo perfettino io...soprattutto con la mia Golf! In questo caso particolare non mi andava bene che le due lampadine a led del bagagliaio avessero colore differente... Se vi ricordate avevo postato le foto post montaggio seconda plafoniera nel bagagliaio e la lampadina vecchia montata 9 mesi fa nella plafoniera OEM di destra risultava di colorazione più bluastra di quella montata 2 mesi fa nella plafoniera sempre OEM montata a sinistra, molto più bianca invece... E tutto ciò nonostante avessi ordinato (teoricamente) la stessa lampadina da Ledmania, pagando una bella cifra anche! E allora ho contattato appunto Ledmania, ho rappresentato il problema ad Andrea che, in maniera gentilissima, dopo una lunga conversazione durata a più riprese per alcuni giorni (durante la quale siamo arrivati alla fonte del problema, ovvero due lampadine costruite in tempi troppo diversi e quindi diverse tra loro, con la recente indubbiamente migliore in tutto rispetto alla vecchia), alla fine ha proceduto con la sostituzione della vecchia lampadina con un'altra nuova identica a quella inviatami 2 mesi fa! Ed ecco il risultato!!

                                      (prima foto con lampadina vecchia a destra e lampadina nuova a sinistra, seconda e terza foto con entrambe lampadine nuove)

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02356.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 932.2 KB 
ID: 1242283 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02452.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 247.5 KB 
ID: 1242284 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02454.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 965.2 KB 
ID: 1242285

                                      Adesso sono davvero molto soddisfatto e ho definitivamente chiuso la questione illuminazione bagagliaio!


                                      P.S.: giusto una considerazione di carattere personale... E' un peccato che la convenzione con Ledmania non sia continuata e si sia interrotta dopo il periodo di prova. La loro professionalità e la qualità dei loro prodotti è a livelli eccellenti, senz'altro tra i migliori in Italia! Peccato...

                                      P.S.2: per i mod...so che non si dovrebbero fare i nomi dei venditori, ma in questo caso Ledmania è stato anche se solo per poco tempo nostro sponsor quindi a suo tempo si erano appositamente presentati e tutti sappiamo come si chiamano i ragazzi che ci lavorano! Comunque se ritenete opportuno oscurarlo ditemelo che lo faccio
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Bravo hai fatto bene, ora è omogeneo e non sembra più una scarpa ed una ciabatta

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Evvai di trattati...


                                          Inviato da iPhone 6  Tapatalk
                                          GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                          ECCOLA N° 270

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X