OK mau grazie per le ulteriori delucidazioni che mi hai dato! Appena avrò un'oretta di tempo libero andrò volentieri a leggere un pò la discussione della tua Golf, garantito!
Comunque giovedì sono andato dal mio gommista a Castel San Giovanni (PC) a rimontare i Dijon con le invernali! Intanto durante il tragitto (in autostrada) la mia Golfina ha raggiunto un altro ragguardevole traguardo! Anche se purtroppo non sono riuscito a fotografarlo in tempo e così non ho beccato tutti gli zeri!
Poi sono arrivato dal gommista ed ho dovuto salutare i miei amati Nogaro, che se tutto va come da piani studiati rivedrò addirittura nella primavera del 2016! Ebbene sì, ad Aprile queste invernali Nokian WR A3 saranno ormai finite e le terrò sù finché non raggiungeranno il limite di 1,6 mm consentito dal CdS (tanto hanno lo stesso codice di velocità previso dalla carta di circolazione, quindi nessun problema!), poi le butto e sempre sui Dijon monterò le 225/45 R17 Michelin Primacy 3 che avevo in origine sui 17", così farò finire del tutto anche queste e dal 2016 potrò godermi unicamente i miei amati Nogaro! Sarà dura farne a meno per un anno e mezzo quasi, però giustamente ragioni economiche mi dicono che è giusto così e quindi pazienza... Se avrò malinconia guarderò qualcuna delle belle foto postate in precedenza!
Ecco qui la mia Golf in versione winter!
Commenta