annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    OK mau grazie per le ulteriori delucidazioni che mi hai dato! Appena avrò un'oretta di tempo libero andrò volentieri a leggere un pò la discussione della tua Golf, garantito!

    Comunque giovedì sono andato dal mio gommista a Castel San Giovanni (PC) a rimontare i Dijon con le invernali! Intanto durante il tragitto (in autostrada) la mia Golfina ha raggiunto un altro ragguardevole traguardo! Anche se purtroppo non sono riuscito a fotografarlo in tempo e così non ho beccato tutti gli zeri!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141106_135738.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 427.8 KB 
ID: 1242166

    Poi sono arrivato dal gommista ed ho dovuto salutare i miei amati Nogaro, che se tutto va come da piani studiati rivedrò addirittura nella primavera del 2016! Ebbene sì, ad Aprile queste invernali Nokian WR A3 saranno ormai finite e le terrò sù finché non raggiungeranno il limite di 1,6 mm consentito dal CdS (tanto hanno lo stesso codice di velocità previso dalla carta di circolazione, quindi nessun problema!), poi le butto e sempre sui Dijon monterò le 225/45 R17 Michelin Primacy 3 che avevo in origine sui 17", così farò finire del tutto anche queste e dal 2016 potrò godermi unicamente i miei amati Nogaro! Sarà dura farne a meno per un anno e mezzo quasi, però giustamente ragioni economiche mi dicono che è giusto così e quindi pazienza... Se avrò malinconia guarderò qualcuna delle belle foto postate in precedenza!

    Ecco qui la mia Golf in versione winter!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141106_171406.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 478.3 KB 
ID: 1242167
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      .........non sembra neanche piu' la stessa!!!!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Fino al 2016 senza rimettere i Nogaro tanto desiderati ??[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Non credetegli alla fine no ce la farà ad aspettare così tanto.[emoji12]

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Che brutta.....

            Comunque no dai, attendere fino al 2016 per rimettere i bellissimi nogaro??? No no, non ci credo!! Non puoi farlo!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Originariamente inviato da tmaxr71 Visualizza il messaggio
              Fino al 2016 senza rimettere i Nogaro tanto desiderati ??[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              e voi ci credete?!?!?!?? Tra 6 mesi avrà come minimo i 19......

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Secondo me non risponde perché è già in garage col cric e le lacrime che rimonta tutto da solo.

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Come siete maligni amici miei!! Perché non mi crede nessuno?!? I miei intenti erano seri! Ormai mi conoscete troppo bene eh?!
                  Comunque per tranquillizzare un pò tutti quanti: vi dico che quello che ho scritto è il mio piano teorico...ma tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare, e saranno tanti i fattori che l'estate prossima dovrò valutare! Innanzitutto l'usura delle attuali invernali: un altro inverno sicuramente non ce la faranno a farlo, a Marzo/Aprile saranno pressoché finite...ma bisognerà valutare quanto battistrada realmente sarà rimasto per farci qualche settimana/mese dopo la scadenza dell'obbligo invernale. Poi terminate del tutto le invernali, bisognerà vedere se sarò realmente capace di resistere a non montare i Nogaro...e so che qui tutti credete che non saprò resistere! E mi sa che c'avete proprio ragione! Terzo bisognerà vedere se nel frattempo qualche disperato vorrà comprare le mie Primacy 3 a basso costo, così da pulirmi la coscienza del loro mancato utilizzo a fronte di un piccolo guadagno economico!
                  Insomma...forse le valutazioni che ho scritto prima erano veritiere ma un pò azzardate...avrei dovute integrarle meglio con queste spiegazioni, soprattutto conoscendo la vostra malizia e malignità! Vero AlbertoGT, Fra1971 e cyberfra?!

                  mau65 e Ospite Avete ragione, sembra davvero un'altra Golf... Soprattutto a vederla dal vivo l'effetto è tremendo... I Nogaro stavano troppo bene perché oltre ad essere stupendi come forma, ad abbinarsi perfettamente nella loro diamantatura nera con il mio tungsten silver, erano anche enormi e riempivano tutto il passaruota! Adesso che sono tornato ai Dijon sembra di avere le ruote dei tricicli!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    A grande richiesta ho aggiunto al primo post della discussione 3 foto della mia Golfina con gli amati cerchi Nogaro! Sono talmente belle che stralciano le altre 17 foto messe insieme!!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Hai ragione Alex ho appena tolto i Nogaro [emoji30][emoji30] x mettere i 17 con le invernali fa ridere [emoji85][emoji85]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        complimenti per le foto!!! e per la macchina!!! ci stanno bene i nogaro sul nostro colore!!! se riesco anch'io l'anno prossimo cambierò i cerchi
                        dai ma non puoi lasciare quei bellissimi cerchi nel box fino al 2016!!! e sappiamo tutti che non lo farei MAIIIIIIIII

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Scusa perché fino al 2016? Mi sono perso qualcosa? Comunque con i Nogaro è un'altra Car è inutile negarlo
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Tra un anno avrà i Nogaro per le invernali e i Pretoria per le estive
                            ---> La mia Golf TGI! <---

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              tmaxr71 E' vero dopo che uno si è abituato a vedere la propria Golf con i cerchi Nogaro (che oltre ad essere da 18" sembrano ancora più enormi!), tornare ai 17" per le invernali fa quasi ridere! I Dijon sembrano piccolissimi a confronto ed il passaruota enorme!!

                              Mamo87 Grazie mille per i complimenti!! Davvero vorresti cambiare i Durban l'anno prossimo? Se si con quali? Ma dai non li cambiare, ho appena finito di dire che sono molto belli sulla tua discussione!! Ahahahah A meno che tu non voglia prendere i Nogaro!!

                              denny2013 Si denny forse non hai letto il mio messaggio nr. 1141, dove ho spiegato il motivo per cui (in linea teorica, molto teorica... ) non monterò i Nogaro l'estate prossima! Comunque hai perfettamente ragione, è tutt'un'altra storia e macchina con quei cerchi!

                              Mamo87 e colpoz Vi ripeto ragazzi il mio programma teorico è quello che vi ho scritto... Ma come poi ho specificato poco dopo tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare, l'usura degli pneumatici invernali ed il desiderio di rimontare i Nogaro! Quindi vedremo!! Ma sicuramente oltre i 18" non vado!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Tranquilli sta prendendo in giro tutti, è impossibile che in primavera non rimonterà i Nogaro!!! Lo sa anche lui ma fa finta di no...

                                Poi secondo me c'è scritto da qualche parte anche nel regolamento, vattelo a rileggere Alex

                                Sarebbe un'agonia per noi perchè a fine 2015 potremo scrivere "Le memorie dei Nogaro" unendo i trattati che scriverai a riguardo
                                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Beh Ste , potrebbe anche noleggiarli…


                                  Inviato da iPhone 6  Tapatalk
                                  GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                  ECCOLA N° 270

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Facciamo prima a fregarglieli
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Ho letto il post 1141, ma a prescindere dalla motivazione di non montare i Nogaro fino al 2016 tu resisterai alla tentazione?
                                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Ragà ma con voi è impossibile fare dei programmi di risparmio eh?! Uno parte con delle buone intenzioni e voi lo massacrate come il diavolo tentatore!! Io già so benissimo che sarà nà cosa difficile non montarli, ma con voi che mi stuzzicate così mi sa tanto che non farò finire neanche l'inverno!! Almeno evito che qualcuno me li venga a fregare! Vero IceMatrix?!

                                        Comunque Ste86 il regolamento l'ho letto bene, e non ho notato questa clausola particolare! A meno ché non l'abbia aggiunta stanotte Enrico di nascosto...!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Peccato non poterli montare sulla mia
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X