annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    @cyberfra Alex va stimolato altrimenti dopo che avrà fatto l'assetto, messo i led post cosa fara? Meglio che cominci a pensare a dei cerchi nuovi no?

    E poi non vorrei che corra il rischio di mangiare una torta di compleanno uguale a quella di quest'anno
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Ah ho capito, lo fai per lui... hai ragione, sei un amico!

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Poi dai per l'inverno l'assetto SUV va bene ma per la bella stagione no
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
          @Giacomo Perché non effettui un bel passaggio dai Durban ai Nogaro in primavera?! Scherzo...anche i Durban sono molto belli e stanno beme sul nostro colore!
          eh!! Guarda se avessi avuto i Dijon di serie, avrei sicuramente preso i nogaro per l'estate, ma avendo i Madrid, non volevo 2 set dello stesso "colore"!
          Ps. Maremma che me**e che ci sono attento Alessio non farti confondere!!! (Aperte che per i led posteriori)!
          Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Bravo Alex belle foto stanno davvero bene quei cerchi (scusa ma non ricordo il nome ) sulla tua auto. Non resta che abbassarla un pò a metterle al posteriore delle luci al passo con i tempi poi è davvero perfetta; ma a rigurado sono sicuro provvederai quanto prima, conoscendoti basta dare tempo al tempo.
            P.S. Alex non hai ancora messo nella presentazione una foto dei Nogaro, come mai questa svista? Da uno attento come te non me l'aspettavo di certo.
            Ultima modifica di Fra1971; 04/11/2014, 16:25. Motivo: aggiornamento

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              cioè... ma io dico... te mi leggi nel pensiero??
              Proprio ieri guardavo in mattinata con tristezza la mia bimba... perché ormai ero consapevole di cosa le sarebbe capitato nel pomeriggio... ebbene sì, ho tolto i nogaro per far spazio alle invernali...!!
              E tu mi posti un servizio fotografico simile???

              PS: io e te abbiamo una malattia per sti cerchi......
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   scimmia.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 9.6 KB 
ID: 1242124 ma è un suv!!!!

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                  Comunque lo sappiamo tutti quant'è terribile la tua "macchina fotografica", si infila proprio sotto tutti i passaruota delle nostre Golf!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    mau65, tmaxr71, Ste86, IceMatrix, Fra1971 e AlbertoGT Tutti concordi nel dire che è alta... Uffaaaa mi dovete per forza far venire adesso la scimmia dell'assetto?!?! No comunque a parte gli scherzi...come già più volte preannunciato l'assetto arriverà sicuramente, ma non adesso... Mi sono preso un momento di pausa dalle spese grandi/folli per la mia Golf e poi voglio sfruttare il giusto gli ammortizzatori originali, che hanno solo 20.000 Km! A tal proposito specifico ancora una volta a tutti voi che un giorno farò l'assetto per migliorare la dinamica di guida ed in particolare per migliorare la risposta sugli avvallamenti/sconnesso degli ammo originali (penosa!), non per l'altezza del mio SUV che mi interessa poco e niente! Anche se ovviamente riconosco che qualche cm in meno dona bellezza!
                    cyberfra, Ste86 e Giacomo Mazza che amici che mi sono fatto su sto forum eh?! Io più che amici li definirei "istigatori alla povertà del mio portafoglio"! Ahahahah!

                    Fra1971 E' vero nel primo messaggio di presentazione della mia Golf non ho inserito alcuna foto con i Nogaro montati...ma la scelta è stata fatta apposta perché se dovessi inserire le foto di tutte le modifiche fatte ci vorrebbero 50 foto come limite, non 20!! Quindi ho preferito lasciare solo le prime foto ed inserire piuttosto nell'elenco delle modifiche il nr. del post in cui ho descritto ognuna di queste!
                    Comunque dai visto che i Nogaro meritano effettivamente la prima pagina, provvederò quanto prima ad inserirne qualcuna!

                    Ospite Ahahahah scusami non volevo infierire sulla batosta incassata! Anche perché pure io tra meno di 48 ore la subirò! Comunque concordo che siamo affetti da grave e cronica malattia degenerante "nogarite"!! Ahahahah!

                    Comunque una considerazione per tutti quanti: possiamo dire quel che vogliamo sul confronto fari posteriori alogeni vs fari posteriori a led...ma il disegno dei primi resta ineguagliabile a mio avviso! Guardate quant'è bella sta foto!

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02444.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 647.9 KB 
ID: 1242131

                    Poi per carità: quelli a led sono sicuramente più moderni e nel complesso anch'essi molto belli da vedere, ma il disegno in sé e per sé è a vantaggio degli alogeni!
                    Ciò non toglie che un giorno, finanze permettendo, li monterò anche io i fari posteriori a led Ma per il momento mi tengo con gioia quelli che già ho!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      È stupenda così com'è, anzi lo era già prima! Io non cambierei più nulla

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                        ........voglio sfruttare il giusto gli ammortizzatori originali, che hanno solo 20.000 Km!!!
                        I miei li ho tolti a 18'000!!!!!Se vuoi 4 stelo corto con Eibach da -3,li ho in garage a far la muffa!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          [ATTACH=CONFIG]118063[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118062[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118064[/ATTACH]


                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Ora ho finalmente capito cosa vuol dire "avere la scimmia"!!!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              cyberfra Grazie per i complimenti e per il sostegno contro gli instigatori delle scimmie!

                              mau65 Non ho capito...di che marca sono questi ammo a stelo corto che hai? Ci hai fatto solo 18.000 Km? Le Eibach da -3 cm significa che rispetto al mio assetto Highline ribassato di circa 1 cm otterrei un ulteriore abbassamento di circa 2 cm? Come sono nella guida? Rigidi, giusti, molli?

                              AlbertoGT Te sei proprio un instigatore terribile!!

                              Ospite Eh si brutta cosa questa della scimmia! Specie se c'è gente come mau65 ed AlbertoGT che te la mettono in testa ogni giorno di più!!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                In realtà non serve istigarti, fai sempre tutto da solo!

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                  @mau65 Non ho capito...
                                  -di che marca sono questi ammo a stelo corto che hai?
                                  -Ci hai fatto solo 18.000 Km?
                                  -Le Eibach da -3 cm significa che rispetto al mio assetto Highline ribassato di circa 1 cm otterrei un ulteriore abbassamento di circa 2 cm?
                                  -Come sono nella guida? Rigidi, giusti, molli?
                                  Giusto una domanda così per curiosità eh????

                                  -Gli ammo sono Essepi....... http://www.essepiassetti.com/essepiassetti/
                                  -Hanno 63'000km (gli OEM li ho tolti a 18'000)
                                  -Non sò perchè essendo a stelo corto,non ti sò dire rispetto alla tua,la mia tra il centro del marchio Mercedes e il parafango segnava 34cm!!!
                                  -Nella guida sono giusti,quando li ho ordinati gli dissi che da OEM,si impennava in partenza e mi dovevo aggrappare al volante nelle curve e loro me li han fatti di conseguenza,comunque non è una tavola;anzi io li ordinai a stelo corto per poter montare le -5,ma era troppo rigida e ritornai dopo 15gg per montare le -3!!!Però non sò se potresti montare queste molle,io ho il 122cv tu il TDI,penso che i pesi siano diversi,almeno all'anteriore!!!!

                                  PS:stavo pensando,mi sa che tu non hai mai scritto nel mio topic della Golf!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Complimenti per la scelta colore/vetri scuri, per le modifiche e anche per la recensione super!!!!

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Ma le luci a le led fanno parte tutte di un kit o le hai acquistate singolarmente?!? Per portarmi già avanti 😊😊. Invece cosa sarebbero le luci fendinebbia Night Breaker unlimited?!? Thanks

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        mau65 Grazie mille per la risposta dettagliata! Beh 63.000 km non sono pochi...speravo fossero più nuovi in realtà, se proprio un giorno li avessi voluti prendere in considerazione! E poi hai ragione: c'è il discorso dei diversi pesi dei due assi, i miei saranno sicuramente più pesanti...!
                                        Va bé dai intanto mi sono fatto una prima idea! Tu con questi Essepi come ti sei trovato? Buona marca? Come mai li hai tolti poi? Ah un'ultima domanda: hai detto "e loro me li han fatti di conseguenza"...ma cosa intendevi precisamente? Che te li hanno fatti su misura per le tue esigenze?
                                        Comunque sai che c'hai ragione?! Non ho mai scritto sulla discussione della tua Golf!! Però ti posso giurare che tempo fa l'avevo letta un pò! Dai rimedierò quanto prima promesso!

                                        mauriG7 Grazie mille per i complimenti, gentilissimo!!

                                        Paine Le luci a led che ho montato nelle alette parasole, nel cassetto portaoggetti e nel bagagliaio le ho comprate da Ledmania e non fanno parte di un unico kit ma si devono acquistare singolarmente...nulla di complicato ovviamente! Basta che vai a leggere la discussione delle luci interne e l'ho indicato più volte quali son da prendere! Le Night Breaker Unlimited sono invece le luci della Osram che ho montato come luci di svolta nei fari bixeno (con attacco H7) e nelle luci fendinebbia (con attacco H11), non sono bianche bianche ma hanno il pregio di essere molto meno gialle di quelle originali ed illuminano molto di più, che per le mie esigenze non guasta mai!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                          @mau65
                                          -Tu con questi Essepi come ti sei trovato? Buona marca?
                                          -Come mai li hai tolti poi?
                                          -Ah un'ultima domanda: hai detto "e loro me li han fatti di conseguenza"...ma cosa intendevi precisamente? Che te li hanno fatti su misura per le tue esigenze?
                                          Comunque sai che c'hai ragione?! Non ho mai scritto sulla discussione della tua Golf!! Però ti posso giurare che tempo fa l'avevo letta un pò! Dai rimedierò quanto prima promesso!
                                          -Mi sono trovato bene e devo dire che anche se hanno i loro km,sono praticamente come nuovi,ti basti pensare che sono ancora alla stessa altezza di quando li ho montati!!!
                                          -Li ho tolti per mettere il ghiera,era troooooooppo alta!!!
                                          -Praticamente sì,te li puoi far fare "su misura"!!!

                                          Se vuoi dare uno sguardo sulla discussione della mia Golf,le cose "interessanti" partono da Gennaio '10 e in mezzo ci sono anche i viaggi delle ferie!!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X