annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    sicuro di aver fotografato la maniglia giusta???? non si vede nulla
    Tessera n°271 My GTI

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Io uso il polish della mafra quello nel tubetto con il tappo a tampone oppure quello sempre della ma fra per carrozzerie nere.. a me con il ritocco la zona non resta perfettamente livellata con il resto della carrozzeria si nota sempre una leggere gobbetta dovuta dalla gocciolina che metto per coprire il puntino dove salta via causa sassolini maledetti. Con il polish e un panno in microfibra passo senza premere troppo fino a quando questo dislivello non c è più poi do una lucidata veloce un Po di cera e si nota meno

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Rambo87 Se non ho capito male il sistema di aggancio delle maniglie su Golf 7 è ben diverso da quello delle Golf 5 e 6, motivo che ne causa notevole fragilità e facilità di distaccamento delle stesse (vero cyberfra e Fra1971?! )! Comunque grazie lo stesso per le info, ripeto che la mia era solo una curiosità visto che sono soddisfatto così! Al massimo un giorno, quando ne avrò voglia, metterò in atto il consiglio di Matteo92, utilizzando un pò di polish per livellare la vernice del ritocco a quella originale (effettivamente un leggero dislivello c'è, ma poca roba)

        Brilly GTI Si si tranquillo è quella giusta! Grazie per il tuo gentile rincuoramento!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          E' stata solo una breve parentesi, poi nessun problema comunque.... . A proposito fai poco lo spiritoso, ricorda che anche a te potrebbe capitare quando meno te lo aspetti .

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Fra1971 a lui per ora non capiterà sicuramente su quella di guida, con quella bella botta che ha preso si sarà incastrata per bene... e se è fortunato, il gentile collega gli darà una ripassata anche alle altre tre, così scongiurerà il rischio distacco

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Ah ah ah....non siete affatto simpatici tutti e due! Vi reputavo amici seri, fidati e simpatici, ma siete solo degli antipaticissimissimissimi utenti di questo forum invidiosi delle mie maniglie ben montate!!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Ahahah ahahahah xD
                Tessera n°271 My GTI

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Buonasera a tutti ragazzi! Dopo un LUNGO silenzio durato quasi 15 giorni (tanti per la mia vena scrittrice! ) aggiorno la discussione della mia Golf per presentarvi qualche altra foto fatta con gli stupendi cerchi Nogaro prima del loro letargo invernale! Eh si...purtroppo giovedì vado a montare le invernali e tornerò ai Dijon... Non che siano brutti per carità! Ma come dico da mesi sul mio colore i nero diamantati stanno troppo troppo bene!! E poi il disegno dei Nogaro è veramente meraviglioso per me!!
                  Comunque sono stati un mese e quindici giorni molto belli...ogni volta che rivedevo dopo qualche ora la mia Golf rimanevo davvero sbalordito da quanto fosse bella con i Nogaro!

                  Adesso facciamo giustamente spazio alle invernali (anche se avrei potuto aspettare qualche giorno in più preferisco anticipare tutti e non avere problemi di "traffico" dal mio gommista e soprattutto non farmi trovare impreparato da qualche nevicata improvvisa qui su in montagna, visto che per andare a montare le invernali devo andare sino a Piacenza dove lavoravo prima e dove si trova appunto il mio gommista! Tanto questo inverno le devo finire queste Nokian visto che non ce la farebbero a fare un terzo inverno) e ci rivediamo l'estate prossima!

                  Ecco le foto promesse!

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02450.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 877.8 KB 
ID: 1242120 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02438.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 819.2 KB 
ID: 1242115 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02444.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 647.9 KB 
ID: 1242117 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02417.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 469.6 KB 
ID: 1242106 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02427.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 732.0 KB 
ID: 1242110 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02426.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 270.8 KB 
ID: 1242109 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02418.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 395.9 KB 
ID: 1242107 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02428.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 788.8 KB 
ID: 1242111 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02429.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 313.7 KB 
ID: 1242112 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02435.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 851.5 KB 
ID: 1242113 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02437.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 300.9 KB 
ID: 1242114 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02448.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 599.5 KB 
ID: 1242119 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02420.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 688.9 KB 
ID: 1242108 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02447.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 706.3 KB 
ID: 1242118 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02440.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 421.5 KB 
ID: 1242116
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Che dire Alex, fantastica 👍👍👍👍👍

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      "Che Alex, fantastica" Cosa volevi dire Chikko7?!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Ma sei sicuro che siano da 18"???Sembrano veramente piu' grandi!!!
                        Peccato però che tra gomma e parafango,ci passi la mia "macchina fotografica"!!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Sempre bella Alessio, anche con i Dijon! Non fare il difficile

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Non ho capito se ti piacciono i Nogaro




                            Le stanno bene davvero, bravo!
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Ste86 mi piacciono, mi piacciono, ma Alessio m'ha relegato i Dijon a cerchi di seconda scelta (gomme invernali) e io li difendo a spada tratta!

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                mau65 La cosa bella è proprio questa! Che già i Nogaro son fantastici di loro, ma poi appaiono enormi! Sembrano quasi dei 19!!
                                Comunque lo sappiamo tutti quant'è terribile la tua "macchina fotografica", si infila proprio sotto tutti i passaruota delle nostre Golf!

                                cyberfra Sai che secondo me Ste86 si riferiva a me e non a te con quella domanda ironica?! Ste tu che ci dici in merito?
                                P.S. Comunque puoi difenderli quanto vuoi i Dijon, ma i Nogaro son più belli!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Si scusa cyberfra mi riferivo ad Alex e fai bene a difenderli perchè pure per me rimangono molto belli. Ho pensato e ripensato a pensionarli ma alla fine me li tengo stretti pure io perchè mi piacciono...se solo non li avessero tutti

                                  Ora i Nogaro stanno diventando i secondi cerchi più diffusi

                                  Dai Alex non te la prendere, sulla tua stanno benissimo!!!
                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Bella Alex qui cerchi mi piacciono sempre di più!
                                    Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Ste86 sei un pazzo a scrivergli così! Gli era appena passata, la scimmia dei cerchi!

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Ste86 E chi se la prende?! A me non importa proprio se sono diffusi o meno (ad essere sinceri ed onesti non lo sono neanche tanto visto che di GTD ce ne sono sicuramente meno che di Highline! ), a me interessa solo che sulla mia Golf stanno troppo bene e quindi me li tengo e terrò molto molto fiero!

                                        Giacomo Perché non effettui un bel passaggio dai Durban ai Nogaro in primavera?! Scherzo...anche i Durban sono molto belli e stanno beme sul nostro colore!

                                        cyberfra Vedi risposta data a Stefano!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Bellissima e bellissimi i cerchi ma troppo alta !!!![emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X