annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Sei sempre il solito simpaticone!!

    - - - Aggiornato - - -

    A proposito di centrale Telecom...

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Centrale Telecom.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 63.5 KB 
ID: 1241791

    REGGIO EMILIA. Da due giorni la rete telefonica di Tim e Telecom è muta. I cellulari e i telefoni fissi non funzionano a causa dell'allagamento della grande centrale Telecom di Parma (nel video), che controlla il traffico anche su Reggio Emilia. I tecnici stanno lavorando per rimuovere acqua e fango ma le operazioni, visto i danni ingenti, stanno andando a rilento. (Video tratto da Youreporter.it)LEGGI L'ARTICOLO
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Neanche l'acqua ti ferma alex [emoji33]! Per fortuna che non hai avuto danni [emoji6]
      Mk7 1.4 TSI 140 CV

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Ottimo Alex per fortuna nulla di troppo grave!
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Grazie ragazzi!! Si, per fortuna nulla di troppo grave!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Meno male che da te hanno fatto qualcosa per prevenire. Dovrebbe essere così ovunque è invece... Chissà cosa sarebbe successo senza quella cassa di espansione. Ciao!!


            Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
            Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              E' vero: menomale che hanno fatto qualcosa per prevenire, perché senza questa cassa di espansione sul fiume Parma sarebbe stata una catastrofe per Parma, veramente! Però i parmigiani giustamente lamentano che se anche sul fiume Baganza si fosse costruita la cassa di espansione tutto questo si sarebbe potuto evitare! E si ritorna ai discorsi di Genova ed in generale di tutta Italia: progetto che esiste da quasi 10 anni, soldi in parte già finanziati o comunque reperiti, ma lavori mai cominciati...e danni subiti che superano notevolmente il costo dell'opera!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Ciao alex karo. Ho visto solo ora i tuoi aggiornamenti su Parma, (in questi giorni ho anch io qualche problemuccio ma non per l'acqua) sono contento comunque che tu non hai avuto problemi a casa, occhio però a lavoro!
                Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Grazie Giacomo!

                  Intanto ho appena finito di festeggiare il compleanno! Guardate come...!

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02402.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.03 MB 
ID: 1241803

                  L'ha fatta la mia fidanzata! Che sorpresa magnifica che mi ha fatto!!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Ahahhaah una Golf in mezzo a tante fiamme accese Ancora AUGURIIIIII!

                    Commenta


                    • Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Ti rinnovo gli auguri anche qui Alex...
                      Auguriiiiiii [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]

                      Quanta pazienza deve avere... [emoji56][emoji56][emoji56]


                      Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                      GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                      ECCOLA N° 270

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                        Grazie Giacomo!

                        Intanto ho appena finito di festeggiare il compleanno! Guardate come...!

                        [ATTACH=CONFIG]117218[/ATTACH]

                        L'ha fatta la mia fidanzata! Che sorpresa magnifica che mi ha fatto!!
                        Vedo solo ora; AUGURI AUGURI AUGURI, sono contento che almeno dalle tue parti sia andata meglio che non altrove....
                        Ps: tienila stretta quella SANTA donna, anche quello è amore vero...
                        MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Grazie mille per gli auguri cyberfra, dank e goffry77!! Eh già è stata proprio una bella e graditissima sorpresa questa speciale torta!! E poi la cosa più bella è che appunto l'ha fatta tutta con le sue mani...se non è amore questo!!

                          - - - Aggiornato - - -

                          Ragazzi intanto vi aggiorno con una piccola novità!
                          Oggi finalmente, a distanza di quasi un mese da quando qualche figlio di buona madre mi ha scorticato la maniglia della portiera anteriore sinistra, ho adoperato il kit ritocchi per coprire la piccola scorticatura che si era creata! A mio avviso non è stata un'operazione molto semplice, si vede che non ho affatto manualità su queste cose... Ho provato prima con il pennellino ma il ritocco veniva troppo "ortodosso" e grossolano, quindi ho deciso di usare uno stuzzicadente come suggerito da Matteo92 ed effettivamente è venuto un pò meglio! Da lontano adesso non si nota più nulla, mentre solo portandosi a meno di mezzo metro dall'auto, abbassandosi con il corpo e rivolgendo lo sguardo verso la maniglia si inizia a vedere qualcosa, e solo avvicinandosi ancora si nota il ritocco! Insomma alla fine sono abbastanza soddisfatto, sicuramente meglio di prima!

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141016_165028_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 355.0 KB 
ID: 1241826 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141016_165044_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 869.1 KB 
ID: 1241827 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141016_165103_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 817.3 KB 
ID: 1241828

                          Che ne pensate voi?
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Sembra proprio venuto bene il ritocco!
                            Bravo Alex... Fatto tutto da solo?
                            GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                            ECCOLA N° 270

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Anche se in ritardo..... AUGURI!!! E davvero complimenti alla tua dolce metà!!

                              otiimo lavoro sulla maniglia
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                @dank Siiii, tutto da solo a sto giro! Alla facciazza tua che dici che so solo delegare e far fare i lavori agli altri!! Ahahahah! Sarà proprio per questo motivo che c'avrò perso un'ora oggi per fare sto ritocco?!?! Ahahah!
                                @Raptor21 Grazie mille per gli auguri e per i complimenti alla torta, la mia ragazza ringrazia di cuore!!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Conosciamo anche un altra persona che la pensa come me!!!
                                  Un ora? E quante confezioni di stuzzicadenti hai fatto fuori?!?!?!
                                  Daiiiiiiiii
                                  GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                  ECCOLA N° 270

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Quindi ora ogni volta che devi prendere la Golf ti avvicini, abbassi il corpo e rivolgi lo sguardo verso la maniglia. Fai pure qualche canto propiziatorio o ti limiti a quei movimenti? io non vedo nulla dalle foto, hai fatto un ottimo lavoro dai, usa la mia scuola di pensiero: ora che te l'hanno "battezzata", te la vivrai con meno ansia!

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      @dank Ti giuro un solo stuzzicadente!! Me lo sono fatto bastare! Comunque c'ho messo tutto sto tempo perché ho fatto diverse prove, non mi andava mai bene, troppe sbavature con il pennello! Per questo poi sono passato allo stuzzicadente! Per altro nel frattempo ho anche pulito un pò gli interni!
                                      @cyberfra No no nessun balletto propiziatorio, solo un pò di stretching! Comunque per quanto riguarda la scuola di pensiero, ho la stessa ansia di prima! Quindi me la vivo e basta!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Sembra si venuto bene il ritocco tu lo noti di più perché lo sai che c'è
                                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Dai è venuto bene il ritocco...se poi più avanti la vuoi perfetta, la fai riverniciare.


                                          Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X