annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Comunque siete fissati sui particolari, ragazzi

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Per una volta non è colpa mia! Ripeto che fino a qualche giorno fa, prima che dank me lo facesse notare, non mi ero mai accorto del portatarga anteriore!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        E ora immagino che non riesci a notare più altro... Fra1971 e dank si staranno facendo grasse risate

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Leggi il precedente messaggio 1031!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Seeeeeh, i tuoi trattati non riesco mai a leggerli fino alla fine...

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              In questo caso devi appunto leggere la fine!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                Diciamo che essendo circondato da giovani cerca di immedesimarsi nel miglior modo possibile nel contesto in cui si trova! Vero @Fra1971?!
                Scusate se mi intrometto,allora per fortuna che nella foto non c'ero!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                  Seeeeeh, i tuoi trattati non riesco mai a leggerli fino alla fine...
                  [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] "...i tuoi trattati" [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                  Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                  GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                  ECCOLA N° 270

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                    Scusate se mi intrometto,allora per fortuna che nella foto non c'ero!!!!
                    Forse per te è stata una fortuna, ma Fra avrebbe preferito la tua presenza...così vi appoggiavate a vicenda!!

                    - - - Aggiornato - - -

                    @dank e @cyberfra Effettivamente avrei potuto fare il politico nel secolo scorso! Avoglia di trattati che avrei scritto!! Ahahah!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Grazie.......
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Ragazzi rispondo qui a tutti coloro che mi hanno cercato da ieri ad ora: io sto bene, per fortuna non è successo nulla di grave a Parma a parte un pò di disagi dovuti allo straripamento in più punti della città dei due fiumi che la attraversano, però per fortuna nessun ferito/morto/disperso! Purtroppo l'acqua ha sommerso l'edificio ove è ubicato il ripetitore Telecom Italia/Tim mobile, quindi non ho rete né dal cellulare né a casa con il wifi Tornerò a farmi sentire non appena sistemeranno tutto, spero ovviamente il prima possibile!!
                        A presto ciao ragazzi!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Dai che ci manchi di già!!!!


                          Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                          GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                          ECCOLA N° 270

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Facci sapere alex karo! Un abbraccio! dank per colmare la sua mancanza puoi sempre stampare una selezione dei suoi trattati e leggerla la sera prima di addormentarti

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Fa piacere Alessio sentirti e sapere che e' tutto a posto, certo che sentendo ciò che sta accadendo in questi ultimi giorni, e' davvero un bollettino di guerra, che tristezza

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                                Facci sapere alex karo! Un abbraccio! dank per colmare la sua mancanza puoi sempre stampare una selezione dei suoi trattati e leggerla la sera prima di addormentarti
                                I trattati... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                                Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                                GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                ECCOLA N° 270

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  anche noi al confine col mantovano siamo attaccati a quella centrale e ancora sui tim niente rete....lato positivo......un po di pace a lavoro!!!
                                  GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Eccomi definitivamente tornato ragazzi (almeno spero!)! Proprio pochi minuti dopo avervi scritto il messaggio che ho postato prima, i tecnici Telecom sono riusciti a ripristinare la rete dati delle utenze fisse e quindi è ripartito il router wifi a casa, mentre sono ancora a lavoro per le reti fisse e mobili ed infatti ancora i telefoni non vanno! E' incredibile come l'intera palazzina ove sono ubicati tutti i ripetitori e le centraline dell'alta velocità sia stata sommersa dall'acqua! Piuttosto mi chiedo cosa ci faccia una struttura del genere a pochi metri da un fiume...
                                    Comunque ripeto che per fortuna sto bene e non ho avuto danni, anche perché a Parma ci lavoro soltanto, mentre dove vivo a Tizzano Val Parma non c'è nulla da segnalare (dopo 2 anni di continue frane temevamo parecchio ma per fortuna il suolo ha tenuto!). Purtroppo comunque a Parma i danni sono ben peggiori di quanto avevo immaginato! La piena ed il conseguente straripamento di uno dei due fiumi (Baganza) è stata davvero grande, e ha invaso un grande pezzo di città posto a Nord, causando tanti allagamenti a case, cantine, garage, attività commerciali; per fortuna l'altro fiume (Parma), dove per altro poi si riversa il primo, non è straripato, ma credetemi c'è mancato molto, molto poco! Ha fatto anche questo un pò di danni, ma poca roba se confrontato al primo! Per rendervi conto voi stessi di quanto successo, guardate questi brevi video:







                                    Come potete vedere la forza dell'acqua è stata pazzesca! Giusto per riportarvi un dato pazzesco in un punto del letto del fiume si è passati da una portata d'acqua di circa 30 metri cubi al secondo all'esorbitante quota di 710 circa!! Si è temuto davvero il peggio, e se a differenza di Genova l'abbiamo evitato è stato solo grazie ad una cassa di espansione posta a monte della città sul fiume Parma, che i tecnici Aipo hanno ovviamente utilizzato e che in poche ore si è riempita di 11 milioni di metri cubi d'acqua (dei 12 massimi che poteva contenere)! Considerato che gli argini erano al limite del contenimento dell'acqua del fiume, senza questa cassa di espansione quegli 11 milioni di metri cubi d'acqua sarebbero finiti in città, con conseguenze davvero catastrofiche!
                                    Menomale che è andata in altro modo va... Anche se purtroppo come dice giustamente @Fra1971 tutto ciò è incredibile, perché basterebbe veramente poco alle volte per evitare di dover fare poi una conta dei danni esorbitante! Ma purtroppo siamo in Italia....e ho detto tutto.....!!

                                    Ieri comunque, per tornare in tema mia Golf, ho dovuto affrontare un piccolo "guado" (definiamolo così! ) visto che sono passato in una via dove ancora si poteva circolare ma che era sempre più invasa dall'acqua (tant'è vero che poco dopo l'anno chiusa)...questo il risultato!

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141013_184459 - Copia.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 572.7 KB 
ID: 1241789

                                    Oggi, approfittando di un attimo di tregua della pioggia, ho provveduto a dare una bella lavatina alla mia Golfetta, dopo ieri se la meritava proprio!

                                    P.S.: @cyberfra e @dank sempre i soliti pirla voi due!! Cosa c'avete da dire sui miei "trattati"?!?!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Sono contento che sei tornato sano e salvo, prof! :*

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Ahahahahah grazie caro!! Anche se devo dire che dalla velocità con cui mi hai risposto desumo che non hai affatto letto tutto il mio messaggio ma soltanto l'ultimo rigo in cui ti ho taggato! Guarda che ti interrogo in mp poi eh!!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Giuro che ho letto tutto. Anche se una sintesi non mi sarebbe dispiaciuta :P

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X