annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ste86 No è il semplice risultato ti fare 3 cose insieme confusione assicurata[emoji79] [emoji85]P. S Comunque sono corso ai ripari e ho sistemato tutto [emoji106] [emoji12]

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Grazie a tutti per le vostre opinioni ragazzi! Anche io la penso così, ecco perché anche queste luci a led non mi convincono del tutto! C'è chi pensa solo all'estetica, ma per me la luminosità è molto importante visto che faccio spesso manovre al buio, in primis tutte le volte che esco dal garage di casa! Domani che sono a riposo contatterò nuovamente Xenon Vision e vediamo quali altre soluzioni mi propongono, altrimenti faccio il reso di tutto e mi tengo le alogene!
      Ste86 Come ti avevo già anticipato al Raduno la Rear Camera non l'ho inserita poiché chi la ordinava aspettava parecchi mesi in più per la consegna, visto che vi era insufficienza di disponibilità di pezzi. E alla fine siccome si parlava di circa 2 mesi in più d'attesa ed io non potevo permettermeli, allora ho preferito non inserirla perché tanto i sensori di parcheggio fanno egregiamente il loro sporco lavoro! Però toglimi una curiosità: in caso di retromarcia al buio, sta retrocamera permette di vedere bene gli eventuali ostacoli? Le luci di retromarcia illuminano a dovere l'immagine proiettata sullo schermo?
      Comunque non mi dispiacerebbe montarla, e magari in futuro mi informerò meglio su che componenti servano e che spesa complessiva ci voglia; ma se sarà eccessiva lascerò sicuramente stare, d'altronde sono sopravvissuto senza sino ad oggi!
      Tu e Fra1971 comunque siete proprio dei perfidi istigatori di modifiche!!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        se non mi sbaglio abbiamo ordinato la macchina circa nello stesso periodo (io nov 2013), io ho preso il rear assist ma non mi hanno assolutamente parlato di 2 mesi in più di attesa... mi è arrivata nei tempi previsti.

        per rispondere alla tua domanda, sì la resa della retrocamera è buona anche di notte
        GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Probabilmente il tuo venditore era stufo di spuntare optional che avrà avuto una famiglia a casa ad aspettarlo.

          Confermo Alex della sua utilità anche al buio, non funziona come di giorno ma gli ostacoli in parcheggio si vedono eccome. Veramente la trovo utilissima e per di più quella Vw è fantastica rimanendo sempre pulita!
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

          Commenta


          • Confermo anch'io poca spesa tanta resa, davvero utilissima. Se mai decidessi qui trovi anche il codice ricambio per eventualmente confrontare il prezzo rispetto ad un'acquisto diretto in VW. http://www.carsystems.pl/vw-rear-emb...69c,id552.html
            P. S. A proposito che fai col portatarga anteriore lo lasci?

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              monta i fari a led posteriori,metti le lampadine retromarcia di ledmania e togli il portatarga anteriore!!!
              "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                non avevo mai fatto caso al padellone davanti!! la mia mi è stata consegnata direttamente senza!! si vede che si sentivano tamarri..
                GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Ma lui non ha il padellone stile GTI /GTD, stiamo parlando del portatarga di metallo. [emoji1]

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    tu digli lo stesso che ha un padellone sulla macchina!!!!!!!!!!!!!!
                    GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      [emoji79] [emoji1]

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        @Mirko22 Adesso non ricordo più bene i dettagli di questa cosa dell'attesa maggiore per chi ordinava il rear assist, però ricordo benissimo che proprio qui sul forum c'erano moltissimi utenti che lamentavano ritardi nelle consegne delle proprie Golf a causa della bassa disponibilità in fabbrica di retrocamere! Comunque pazienza, sicuramente è un optional sfizioso ed anche utile (a proposito grazie per avermi fornito la tua esperienza in merito ) ma non essenziale, io con i soli sensori di parcheggio mi trovo comunque benissimo!

                        Grazie anche a voi @Ste86 e @Fra1971 per avermi riportato le vostre esperienze e te Fra anche per il link di vendita della retrocamera per un montaggio aftermarket. Ma quel prezzo è davvero eccessivo a mio avviso, con quella cifra ci compro i fari posteriori a led che li preferirei di gran lunga alla retrocamera!

                        Capitolo portatarga: sapete che non ci avevo mai fatto caso che molti di voi, a differenza mia, non lo hanno ed hanno invece la targa direttamente attaccata alla carrozzeria?! Non me n'ero mai accorto semplicemente perché non è così orribile il mio, come dice Fra è molto meno evidente e brutto del padellone delle GTD/GTI! Comunque non nego che senza portatarga stia meglio ma non è certamente una mia priorità effettuare questa modifica, quindi aspetterò il giorno in cui ne avrò voglia!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Ragazzi anche se in ritardo grazie della risposta per i nomi.. tutti molto simpatici in foto forse quello più ''giovane dentro '' da come e contento e Fra1971
                          Tessera n°271 My GTI

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Diciamo che essendo circondato da giovani cerca di immedesimarsi nel miglior modo possibile nel contesto in cui si trova! Vero Fra1971?!
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggio
                              Ragazzi anche se in ritardo grazie della risposta per i nomi.. tutti molto simpatici in foto forse quello più ''giovane dentro '' da come e contento e @Fra1971
                              Se ci trovi simpatici in foto, figurati di persona, siamo anche meglio
                              P.S. @alex karo Simpaticone

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Su questo ti dò perfettamente ragione Fra! Di presenza siamo ancora più simpatici e divertenti Brilly GTI!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  In realtà con la macchina arriva un portatarga anteriore con la cornice di plastica nera, non so come mai tu lo abbia di metallo. Io vado controcorrente, se qualcuno stufo del padellone dovesse decidere di eliminarlo, lo prenderei volentieri non mi dispiace e nei parcheggi in fila è un ottimo bumper contro la gente che parcheggia "a orecchio".

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    cyberfra Tu vai sempre controcorrente!! Comunque io ho questo in metallo in quanto ho detto al venditore di consegnarmi l'auto senza alcuna traccia di pubblicità e/o loghi di qualsiasi genere! Quindi siccome in quello nero sotto la targa ci mettono il nome della concessionaria, sulla mia hanno montato questo in metallo no logo!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                                      In realtà con la macchina arriva un portatarga anteriore con la cornice di plastica nera, non so come mai tu lo abbia di metallo. Io vado controcorrente, se qualcuno stufo del padellone dovesse decidere di eliminarlo, lo prenderei volentieri non mi dispiace e nei parcheggi in fila è un ottimo bumper contro la gente che parcheggia "a orecchio".
                                      Se un giorno tolgo il plasticone anteriore non mancherò di tenerti presente e visto il tuo apprezzamento te lo regalo proprio. [emoji6]

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Grazie Fra1971 alex karo nemmeno in quello originale c'è spazio per la pubblicità dovrei averti mandato una foto con la targa tempo fa, guarda bene!

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          È vero cyberfra ho controllato ed effettivamente anche nel portatarga nero in plastica non c'è pubblicità! Beh allora non saprei per quale motivo mi abbiano messo questo in metallo, ma sono comunque soddisfatto perché esteticamente risulta meno visibile di quello in plastica! Tanto è vero che sino a qualche giorno fa non avevo mai fatto caso che c'era!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X