annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Scusami sono un po' rin*******ito in sti giorni haha intendevo l'estrattore sportivo.. scusa ancora
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Complimenti!!!!
      Se tu sei contento e soddisfatto per l'acquisto (e come non esserlo?) non possiamo che essere contenti per te.
      Anche la Golf mi sembra sorridere...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Bellissimi e stanno benissimo!
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          alex karo leggo solo ora tutta la storia, ma hai fatto benissimo!! Anzi no, perchè se li lasciavi li prendevo io!!!! Azz!!! Splendida davvero, adesso mi hai fatto tornare la voglia di fare una telefonatina...!! La scorticatura da fastidio, darebbe fastidio anche a me.. ma a quel prezzo!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Hai fatto benissimo, l'usato è quasi impossibile trovarlo perfetto. Me ne sono reso conto quando ho cercato i Detroit per la mia...alla fine trovai un ottimo compromesso a un buon prezzo.

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              esattamente quello che ho detto anche io.
              per i cerchi una volta percorsa della strada è impossibile.
              "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Bella Ale adesso led posteriori [emoji106][emoji106]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Complimenti Alex, bellissima!! Hai fatto un affare

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Led posterior!!i led posteriori!!! [emoji1][emoji1]


                    Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                    Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Lasciatelo respirare!!


                      Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Sempre più brutta questa golf eh... xD
                        Tessera n°271 My GTI

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Ciao amico! Veramente OTTIMO affare i cerchi sono stupendi e sul tungsten stanno n'a favola!!
                          Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Giacomo li prendi anche tu?

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Belli,sembrano 19" dalle foto però adesso archiviamo i cerchi e iniziamo con la nuova scimmia,Natale si avvicina

                              !!!!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Ohhh, povero Alessio....

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  COMPLIMENTI Alessio! Adesso è veramente favolosa!!!!! Non vedo l'ora di poterla vedere dal vivo!!!
                                  GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                                    @Giacomo li prendi anche tu?
                                    ehehe sono parecchio tentato!! Ormai questo inverno tengo i Madrid poi vedo se non c'è tanta differenza tra confort/consumo con i 18, se poi vendessi i miei ad una cifra giusta mi piacerebbero come secondo treno per l'inverno!
                                    Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Ragazzi eccomi qui finalmente!! Dopo il montaggio dei cerchi ho avuto tre turni di lavoro davvero infernali e poi oggi pomeriggio, finalmente libero, mi sono dedicato alla pulizia FULL dell'auto, fuori e dentro! Erano tre mesi che non la pulivo seriamente, proprio dal Raduno di Parma (da lì in poi solo lancia per gli esterni, mai puliti gli interni se non un pò la polvere), quindi se la meritava proprio una bella lustrata completa! Così come dice @Fra 1971 domani vi ci potrete specchiare!! In particolare, dopo aver pulito con cura la carrozzeria ed aver passato l'ottima cera Ma-Fra Last Touch Express, mi sono dedicato maniacalmente alla pulizia degli interni, ed infine ho trattato per bene tutte le parti in pelle Viena con l'eccezionale Zaino Z10 Leather! Ne avevano proprio bisogno di questa rinfrescata e ringiovanimento! Comunque @Fra 1971 ho seguito il tuo consiglio per l'applicazione del Ma-Fra Fast & Black per i cerchi, ovvero ho utilizzato una bella spugna poco assorbente sulla quale ho direttamente spruzzato il prodotto e poi l'ho strofinato sulle gomme, ottenendo un risultato davvero ottimo! Grazie!

                                      Che dire?! Posso solo ringraziarvi tutti per tutti i complimenti ricevuti! Sono troppo contento della scelta fatta ed ogni giorno che passa sono sempre più innamorato del nuovo look della mia Golf e sempre più convinto che ho fatto un affare davvero formidabile! Come ha detto qualcuno di voi questi cerchi risaltano molto le linee muscolose della Golf, che adesso ha acquistato quella grinta che con i Dijon mancava, e poi a mio modo di vedere l'abbinamento Nogaro-Tungsten Silver è il migliore che ci sia!!

                                      Nel frattempo ho avuto modo di testare nei miei soliti tragitti la nuova configurazione con cerchi e gomme da 18", e devo dire che sono rimasto davvero impressionato e contento dai miglioramenti che ho constatato alla guida! A parte la migliore tenuta che era per ovvi motivi scontata, adesso sento lo sterzo più reattivo e comunicativo, l'auto è davvero ben piantata a terra e, forse incredibile ma vero, mi sembra che l'auto risponda meglio su dossi ed avvallamenti! Mi piace di più la reazione che ha adesso, sembra leggermente più rigida ma ciò sembra dare un beneficio piuttosto che uno svantaggio! Ed inoltre, in conseguenza di questi miglioramenti, sembrano diminuiti gli interventi dell'XDS! Non male davvero direi! Per i consumi confermo tutti coloro che mi hanno anticipato in questo upgrade: il peggioramento da CdB è di circa 1 Km/l, ma per informazioni più precise guarderò i km percorsi alla fine del pieno che ho fatto oggi!

                                      Non vedo l'ora che venga domani per farvi vedere tutto! Ormai mancano solo poche ore! Comunque giusto per tenere a bada i facinorosi @tmaxr71, @dario81 e @mau65 per adesso basta modifiche costose, e quando dico basta è basta!!

                                      Chiudo postandovi qualche altra foto della mia piccolina, adesso diventata belva!!

                                      P.S.: @Ciccio7 L'estrattore posteriore sportivo OEM, scontato del 10%, mi è costato 78 €!

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140927_163824.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 514.5 KB 
ID: 1241520 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140927_163949.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 399.8 KB 
ID: 1241521 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140927_164200.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 770.1 KB 
ID: 1241523 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140927_163958.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 715.6 KB 
ID: 1241522 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140927_191429.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 545.6 KB 
ID: 1241525 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140927_181151_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 713.4 KB 
ID: 1241524
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                        per adesso basta modifiche costose
                                        Beh.....costose,no dai!!!!

                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Ti ringrazio Alex per l'informazione e complimenti ancora per i cerchi son stupendi
                                          p.s martedì mattina vado a ritirarla finalmente
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X