annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Quello siamo daccordo, parli con uno che è molto attento alla pecugna, infatti non comprerei a prezzo di listino qualunque cerchio OEM. Io ho dato solo il mio parere e siccome leggo spesso quello che scrive Alessio, l'ho conosciuto, mi sembra una persona molto esigente e precisa, non vorrei si pentisse semplicemente della scelta, poi sappiamo bene, soprattutto per persone esigenti come noi, che quando c'è un difetto l'occhio cade sempre li non c'è niente da fare. Ovviamente deve decidere lui, a chiesto un parere e io gli ho dato il mio.

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      ragazzi ma cosa mi tocca sentire, che questi cerchi provengono da 2 auto incidentate
      Anch'io monto gomme con 2 disegni diversi, ho preso 2 buche ed ho sfasciato 2 gomme per via della spalla bassissima... ma i miei cerchi non vengono mica da 2 auto incidentate
      @alex karo hai fatto un affarone, complimenti
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        @Stiwy81 Gabri forse voleva dire due auto diverse (anchio lo avevo supposto e scritto) comunque quello rimane un dettaglio trascurabile, sappiamo benissimo tutti che le gomme uguali per asse vanno benissimo, resta il fatto che c'è chi è disposto a metterle e chi no, stesso discorso per i cerchi segnati. P.S. Per esempio quando ho venduto mesi fa i cerchi invernali che erano intonsi, l'acquirente mi ha chiesto di farli controllare ugualmente dal suo gommista per scrupolo, meglio sempre prevenire i problemi.

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          beh quello è ovvio e lo farei anch'io, una controllata è d'obbligo, ma d'altronde Alessio lo farà sicuramente fare nel momento in cui li monterà
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Prendili a quel prezzo sono comunque un affare


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              alex karo prendili e di corsa!! sono un affare e non si vede nemmeno quella sbucciatura!! ps resta pero la poca professionalita del venditore che doveva assolutamente accertarsi dello stato della merce che vende senza contare che non ci credo che non ne era a conoscenza e doveva comunque dirtelo sapendo anche da dove venivi! se non vuoi prenderli attaccati a questa di motivazione perche per il resto sono comunque da prendere al volo
              Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Confermo quello detto dagli altri è un vero affare! ok magari hanno qualche piccolo segno ma per quel prezzo si può tranquillamente chiudere un occhio e complimenti anche per le altre due modifiche davvero belle volevo chiederti quanto ci hai dato per il paraurti? grazie in anticipo
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Forse vado contro corrente, ma secondo me non dovresti prenderli: lo sguardo ricadrebbe sempre sui quei graffi, e ti faresti il sangue amaro. Belle le modifiche, SOPRATTUTTO LA SECONDA LUCE NEL BAGAGLIAO.
                  GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    alex karo, dalla foto si vedono solo 3 piccoli graffi sul lato sinistro e sembrano davvero piccoli poi dal vivo si possono valutare meglio ovviamente, anche io penso che trovare dei cerchi impeccabili usati è difficile, poi dipende da la persona come si tiene la car, va bene un sassolino però grattare senza pietà contro il marciapiede no, considerando anche i tanti KM che hai fatto io direi prendili a quel prezzo però come siamo noi dovremmo comprare solo il nuovo, però se poi dopo aver speso una cifra importante li guardi e pensi" meglio che non li prendevo" lascia stare e aspetta, sinceramente io non li prenderei
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                    Commenta


                    • Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Mhhhh ..... sapendo come è fatto alex karo non è una buona idea l'acquisto
                      Mk7 1.4 TSI 140 CV

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Alex, leggo solo ora del problema cerchi che hai avuto, mi dispiace molto e capisco il giramento di balotas ma alla fine che cosa hai deciso??
                        Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Ragazzi rieccomi qui finalmente!! E' stata una serata parecchio travagliata per me...un pò di problemi lavorativi (nulla di grave eh!) che continueranno anche domani e sabato, quindi sicuramente sarò meno attivo del solito sul forum in questi giorni. Però non volevo lasciarvi in 13 sul discorso cerchi e così sono qui a scrivervi che ovviamente me ne sono andato da Noventa Vicentina con i miei bellissimi e stupendi Nogaro già montati sulla mia Golf!!!
                          Volevo farvi una sorpresa...non vi avevo detto apposta che oggi sarei andato a montarli ma poi c'è stato quell'inconveniente e quindi ho avuto bisogno di voi...e a proposito volevo ringraziarvi davvero tutti perché siete stati davvero magnifici nel darmi tutti i vostri consigli, opinioni, pareri, suggerimenti, ecc. ecc. Grazie davvero a tutti!

                          Venendo ai cerchi...ho preso la decisione più giusta secondo me, e queste sono le molte ragioni:
                          - perché dal già ottimo prezzo di 900 € sono sceso all'incredibile prezzo di 760 € montaggio compreso! (e specifico che lui il montaggio lo paga eh, in quanto si affida ad un gommista privato che c'è di fronte alla concessionaria);
                          - perché le gomme PZero Nero GT sono davvero NUOVISSIME, avranno meno di 1.000 Km;
                          - perché le gomme Potenza S001 avranno circa 10.000 Km ma sono comunque in condizioni impeccabili ed hanno ancora circa 6 mm di battistrada;
                          - perché è vero che un cerchio ha le tre piccole scorticature ed un altro ne ha una piccola, ma è anche vero che gli altri due sono perfetti, che le scorticature si vedono solo avvicinandosi al cerchio (considero solo quello che ne ha tre perché nell'altro manco si vede), che sto pur sempre acquistando cerchi usati, che li sto acquistando insieme alle gomme in ottime condizioni ad un prezzo esageratamente basso;
                          - perché i cerchi per il resto sono in condizioni perfette, altro che incidentati!;
                          - perché i cerchi vengono sicuramente dalla stessa auto, hanno soltanto avuto un'usura delle gomme differente com'è normale che sia e come è maggiormente comprensibile dal fatto che i crucchi non invertono le anteriori con le posteriori;
                          - perché il gommista ha fatto l'equilibratura davanti a me ed è risultata assolutamente perfetta, nessun problema!;
                          - perché mi sono sparato 450 Km per andare di persona lì ad acquistarli e ho dovuto quindi spendere circa 30/35 € di gasolio + almeno una ventita di pedaggio;
                          - perché andarci un'altra volta avrebbe significato spendere altrettanti soldi di cui al punto sopra ed inoltre non è detto che avrei trovato cerchi in condizioni davvero migliori e gomme così buone;
                          - perché 4 gomme da 18" nuove, montaggio compreso, costano intorno ai 550 €, e qui con 200 € in più ci ho preso pure 4 cerchi OEM stupendi ed in condizioni perfette, piccole scorticature escluse;
                          - perché se davvero non sopporterò quelle scorticature, anche mandandolo a riparare da Vercar alla fine ci avrò sempre guadagnato rispetto al prezzo di partenza di 900 € (mi sono informato e la sistemazione costerebbe molto meno di 100 €);
                          - perché comunque il cerchio con le tre scorticature è montato all'anteriore destra, quindi non lo vedrò praticamente quasi mai e come dice il proverbio: "occhio non vede, cuore non duole!" ;
                          - perché non avevo più voglia di perdere tempo per sta vicenda e ho voluto chiudere tutto oggi, considerato comunque il prezzo eccezionale!

                          Direi che sono sufficienti come motivazioni, no?
                          Ragazzi credetemi: anche io sono pignolo come voi se non di più! E quando oggi ho visto quel cerchio con quelle tre scorticature inizialmente mi si è infranto il cuore! Poi però ho capito sia la buonafede di Paride, che il fatto che ci avrei potuto strappare un prezzo eccezionale come alla fine è stato! Per quanto riguarda il primo aspetto c'è chi non ci crederà alla sua buona fede e chi si...io vi dico che, da quello che ho visto con i miei occhi di lui, della sua concessionaria, del lavoro che da 12 anni fa, della quantità di gente che entra in quella concessionaria, ecc. ecc., sì, può essere sicuramente stata una negligenza da parte sua ma assolutamente involontaria! Anche perché questa c@zz@t@ che ha fatto gli è costata cara economicamente, avendo venduto il set a molto meno del previsto, e lui con quei soldi ci deve poi comprare molle, cerchi e gomme da 19", quindi in questo caso ci è andato nettamente a perdere! E comunque, buona o malafede, a me alla fine va benissimo così per tutti i motivi elencati sopra!

                          Per tutti coloro che verranno domenica al Nazionale non vedo l'ora di farvi vedere i cerchi e le gomme, vi renderete conto di persona che da una situazione difficile sono riuscito a strappare un affare davvero irripetibile! Vedrete vedrete!

                          Comunque vi posso dire che la mia Golf adesso sembra davvero un'altra! E' cambiata in maniera impressionante la sua linea! E' rimasta elegante ma adesso è anche molto più sportiva! Questi cerchi sono troppo troppo belli e sul mio colore sono la loro morte!! Ci stanno una meraviglia davvero! E' troppo bella da vedere con questi cerchi montati, hanno coperto il vuoto dentro il passaruota, sembrano enormi, e l'auto sembra più bassa, ben assettata! Inoltre finalmente l'impronta a terra è degna di un 225! Insomma sono davvero una meraviglia!!

                          Prime impressioni stradali: ho fatto 220 Km per tornare a Parma, tutti di autostrada e provinciale pianeggiante. La prima cosa che ho subito notato è stata la silenziosità assoluta delle gomme, molto più delle Primacy 3 che avevi sui 17"! Veramente un altro mondo, sono rimasto shockato dall'assoluto silenzio!! Per la tenuta, frenata, reazioni sterzo e consumi è troppo presto per dare pareri, anche perché aspetto domani sera di tornare a guidarla sul mio solito percorso giornaliero per capire meglio ed avere un raffronto diretto con i 17 Michelin. Però posso dirvi che tenuta e reazioni sterzo mi sembrano già migliorati a primo impatto! Il comfort più o meno è lo stesso, ho notato solo i dossi sui cavalcavia essere un pelo più presenti, ma lo smorzamento è assolutamente accettabile! Comunque anche qui per capire meglio devo aspettare di percorrere le strade montane piene di dossi ed avvallamenti!

                          Purtroppo di fotografie ne ho fatte pochissime...oggi ho dovuto fare tutto di corsa e ho avuto giusto il tempo di farne un paio dal cell, che comunque momentaneamente vi allego in attesa di farvi sabato sera un bel reportage completo!
                          Grazie davvero ancora a tutti per tutto ciò che oggi avete fatto per me! Spero di aver risposto a tutti i vostri commenti, dubbi che avete manifestato e consigli che mi avete dato con questo mio messaggio!

                          P.S.: @Ciccio7 e @Mares Grazie per i complimenti alle ultime modifiche! Mi fa piacere che siano piaciute anche a voi! Ciccio ma tu cosa intendevi dicendo: "volevo chiederti quanto ci hai dato per il paraurti?"? Quale paraurti?

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140925_164520.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 292.0 KB 
ID: 1241487 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140925_191437.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 346.7 KB 
ID: 1241488 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140925_191455.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 313.2 KB 
ID: 1241489 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140925_231704.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 564.7 KB 
ID: 1241490 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140925_231714.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 444.9 KB 
ID: 1241491 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140925_231723.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 350.1 KB 
ID: 1241492
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Ottimo, per me hai fatto benissimo a prenderli poi io sarò di parte ma ci stanno benissimo [emoji106]
                            Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                            http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                            http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Complimenti Alessio è bellissima [emoji33][emoji33]i cerchi stanno da ... , sembrano con i distanziali ed sembra anche più assettata . Effettivamente il prezzo è veramente stracciato e poi sei sempre in tempo a fare un ritocchino , be adesso per vedere tutte le tue modifiche ci vuole mezza giornata [emoji16]
                              Mk7 1.4 TSI 140 CV

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                I cerchi stanno molto bene direi che si abbinano perfettamente anche al colore della car, per il resto tutte le tue considerazioni che ti hanno portato a decidere per acquistarli ugualmente sono da considerarsi più che plausibili, se da quello che ho letto sei molto soddisfatto, non pensare più al malinteso, mi raccomando dagli una bella lustrata almeno domenica possiamo specchiarci per bene [emoji41]

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Alla fine come ti ho detto hai fatto bene! Poi sul tuo colore stanno veramente benissimo, devo dire che mi piacciono di più che a vederli su Gtd, si psosano meglio con la linea meno cattiva della HL almeno in foto, vedremo domenica ma dubito che dal vero l'effetto sia diverso!
                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Bella Ale, stanno davvero bene... Hai fatto un buon affare... [emoji6]


                                    Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                                    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                    ECCOLA N° 270

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Bellissimi, stanno benissimo. Per me hai fatto un grande affare!


                                      Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                                      Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Beh dalle foto rende tantissimo, ha sicuramente preso la grinta che le mancava, con questo colore marcano meglio le linee muscolose della golf. Complimenti

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          alex karo condivido pienamente tutte le motivazioni e l'acquisto!!! Veramente stupendi sulla tua auto!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X