annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Adesso che hai postato le foto dei cerchi prepara le denuncie [emoji16], bellissimi [emoji180]
    Mk7 1.4 TSI 140 CV

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Grande Ale!! I cerchi sono spettacolari!! Sul tungsten poi sono perfetti!! Sarebbe stata anche la mia scelta essendo secondo me i cerchi più belli ma avendo già i Madrid con la solita finitura nero/diamantato ho ripiegato sui durban.
      Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Originariamente inviato da Exodus Visualizza il messaggio
        Adesso che hai postato le foto dei cerchi prepara le denuncie [emoji16], bellissimi [emoji180]
        eleganti e sportivi.. sono i miei preferiti. Li ho visti dal vivo per la prima volta su una GTD carbon sabato scorso a Padova mentre andavo ad ExpoBici

        veramente bellissimi, ma dopo aver visto lo stand di De Rosa erano già un lontano ricordo!!!!!
        GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
          AlbertoGT per "gomme uhp" intendi ultra high performance o me lo sono immaginato io?!
          Ste86 Dove posso vedere la posizione dei PZero Nero GT rispetto alla gamma Pirelli? Sul loro sito? Comunque come ho sempre detto a me non interessano le prestazioni in senso assoluto, io punto molto più (per quanto possibile) al contenimento dei consumi ed al buon comfort! Quindi se effettivamente queste PZero Nero GT fossero come dici tu tutto di guadagnato per me eh!
          TheZeb Se guardi bene la sezione "La mia car" troverai molti utenti che hanno preso il colore da te indicato, che più comunemente viene detto limestone grey!
          Esatto, gomme che l'utente medio sfutta al 50% delle loro prestazioni..

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Se non sei convinto delle gomme,chiedi al tuo gommista se te le ritira e ti prendi 4 termiche nuove per l'inverno,poi in primavera ti prendi le estive che ti convincono di piu'!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              E se non sei convinto dei cerchi, qui è pieno di amici ansiosi di liberartene per aiutarti.

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                @Exodus Porto con me un pò di "guardie della Golf"! Inoltre metto dentro l'auto 2 bei grossi pitbull a digiuno da due giorni!!
                @Giacomo e @Mirko22 E' vero i Nogaro sono davvero dei bellissimi cerchi (non a caso li sto comprando! ), secondo me i più belli in assoluto tra tutti i 17" e 18" OEM! Ma qui ovviamente son gusti ed ognuno ha i propri!
                @AlbertoGT Si esatto non è che tutti i giorni si gira per le comuni strade cercando il limite assoluto delle prestazioni, anzi...! E poi vuoi mettere come migliorerà la tenuta rispetto alle attuali Primacy 3 da 17"?
                @cyberfra No no tranquillo dei cerchi ne sono assolutamente convinto! Non vedo l'ora di montarli, staranno troppo bene!
                @mau65 Come avevo già scritto qualche post fa, il mio gommista non accetta il ritiro o la permuta dell'usato. Quindi me le tengo e basta, tanto sono comunque delle gomme in ottime condizioni (poi le PZero sono praticamente nuove visto l'esiguo kilometraggio) e poi io le butto giù velocemente, quindi no problem!
                @Ste86 Ho visto un pò le recensioni su internet delle PZero Nero, e sono un pò discordanti a dire il vero. Tutti o quasi ne lodano la qualità sull'asciutto, molti discordano invece sulla durata in termini di kilometraggio e rumorosità. Mentre per le PZero Nero GT c'erano pochissime opinioni, ma sicuramente avranno prestazioni migliori delle loro predecessori! Poi sono andato sul sito Pirelli e ho verificato la gamma...e come dicevi tu il top sono le PZero e basta, seguite poi più o meno a pari merito da PZero Rosso e Nero

                Comunque mi sono del tutto convinto a non lasciarmi affatto sfuggire quest'affare! Anche se son diverse le gomme pazienza, per fortuna il disegno è molto simile e sono entrambe delle ottime gomme leggendo le varie opinioni! Quindi intanto mi accaparro i cerchi stupendi ed anche le gomme, poi quando saranno finite si cambieranno! Anche per questo ho deciso che proverò senz'altro a farmi scalare qualcosina ancora da 900 €; ma se fosse irremovibile la sua posizione comunque li prenderei lo stesso ovviamente! Con 900 € questi cerchi e queste gomme in queste condizioni sono un affare e basta, non si discute!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Intendevo solo raccomandarti di aprire la serratura prima di chiudere il portellone.


                  Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Assolutamente, quello è il prezzo di 4 cerchi aftermarket decenti altro che Oem gommati!
                    Ultima modifica di Ste86; 25/09/2014, 15:08.
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                    Commenta


                    • Rambo87 Grazie adesso ho capito! Mi ha spiegato la stessa cosa anche Brilly GTI e ho capito cosa devo fare! Grazie ancora!
                      Ste86 Esatto a quel prezzo ci vengono giusto 4 cerchi aftermarket di buon livello e tutt'al più una o due gomme, certo non di più!
                      P.S. rispondimi in mp!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Ragazzi ho urgente bisogno del vostro aiuto!! Sono da Car Evolution che volevo prendere i cerchi! Ma purtroppo ho visto che uno ha tre scorticature un pò evidenti, un altro ne ha una piccola meno evudente e gli ultimi due sono perfetti! Le gomme le Pzero sono nuovissime, neanche 1.000 km, mentre le Bridgestone avranno 10.000 Km, non di più! Ovviamente ci sono rimasto malissimo, purtroppo non mi aveva detto niente Paride in quanto è sempre straimpegnato e dice di non essersene accorto neanche lui!
                        Adesso la questione è: siamo scesi col prezzo a 775 €! Cosa dite voi li prendo lo stesso e amen o aspetto il prossimo treno? Io aspetterei anche, ma la camurria è che ho fatto 450 km a vuoto! Aspetto urgentemente vostri consigli! Intanto guardate la foto! Ste86, Fra1971, dank, Gianfry, denny2013, Rambo87, tmaxr71, Exodus, dario81, AlbertoGT, ecc. ecc.

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1411653319701.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 92.9 KB 
ID: 1241484
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Prendili. Sono tre graffietti. Se non li prendi tu, li prendo io.

                          E ogni volta che guarderai quei tre graffietti invisibili, pensa che hai risparmiato 150 euro su un prezzo già eccezionale.

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Che nervoso i cerchi segnati diciamo che non li vorrei ma a quel prezzo comincia a portarteli a casa e poi ci pensi...sei a tempo a prendere anche il prossimo treno...
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Ma dai Ste86 a quella cifra è un affare assolutamente irripetibile! L'ho chiamato per convincerlo, è pure riuscito a farsi dare un'altra limatina...
                              io li avrei presi subito, tanto purtroppo con la spalla così bassa può capitare il graffio...

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Appunto è quello che ho scritto, a me fa venire il nervoso ma a quel prezzo può prenderli e poi può meditarci sopra, venderli e prendere il prossimo trneo senza smenarci...
                                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Hai ragione, probabilmente se se li dovesse rivendere ci guadagnerebbe anche qualcosa...

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                    Ragazzi ho urgente bisogno del vostro aiuto!! Sono da Car Evolution che volevo prendere i cerchi! Ma purtroppo ho visto che uno ha tre scorticature un pò evidenti, un altro ne ha una piccola meno evudente e gli ultimi due sono perfetti! Le gomme le Pzero sono nuovissime, neanche 1.000 km, mentre le Bridgestone avranno 10.000 Km, non di più! Ovviamente ci sono rimasto malissimo, purtroppo non mi aveva detto niente Paride in quanto è sempre straimpegnato e dice di non essersene accorto neanche lui!
                                    Adesso la questione è: siamo scesi col prezzo a 775 €! Cosa dite voi li prendo lo stesso e amen o aspetto il prossimo treno? Io aspetterei anche, ma la camurria è che ho fatto 450 km a vuoto! Aspetto urgentemente vostri consigli! Intanto guardate la foto! Ste86, Fra1971, dank, Gianfry, denny2013, Rambo87, tmaxr71, Exodus, dario81, AlbertoGT, ecc. ecc.

                                    [ATTACH]116315[/ATTACH]
                                    Mhmhmh ecco spiegato il mistero del treno spaiato!!! secondo il mio parere provengono da 2 diverse auto, magari incidentate......a me sinceremente girerebbero parecchio i cojons, specie se il furbetto di noventa dice che non se ne è accorto, ma come?? zzo!!! mi fotografi il set di cerchi e non vedi che sono graffiati??? non mi dici nulla e mi fai fare 450 km?? (approposito se me lo dicevi che passavi dalle mie parti ci potevamo incontrare per un drink veloce, visto che abito a non più di 30 km da Car eEvolution)...
                                    Io da impulsivo di primo acchito l'avrei sfancul@t@ alla grande, alzato i tacchi e uscito sbattendo la porta.....ragionandoci col prezzo, visto il costo esorbitante del nuovo, e sapendo che ci sono ditte che ripristinano i cerchi, me li porto a casa, buttandogli sul tavolo 750 pezzi!!! prendere o lasciare..........

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Leggo solo ora, allora sul fatto che non se ne sia accorto permettimi di dubitare, doveva dirtelo prima è stato scorretto e poco professionale. Tornando al discorso io conoscendomi lascerei perdere e aspetterei i prossimi, poi vedi tu il da farsi, solo tu puoi valutare dal vivo il danno reale, certo che preciso come sei pensaci bene. Certamente se i segni sono sulla diamantatura è un bel problema, purtroppo il semplice ritocco non risolve nulla, se anche li facessi riparare, ti costerebbero come avresti pagato questi intonsi.
                                      P.S. Mi ripeterò, ma se decidi di prenderli comunque fagli dare una controllata che siano dritti, soprattutto quelli segnati.

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        per esperienza ti dico che i cerchi usati non saranno mai perfetti come lo intendiamo noi e come da nuovo.
                                        nalla migliore delle ipotesi qualche segnetto dovuto al normale utilizzo (sassolini ecc...) lo troverai sempre.anche su cerchi usati per 1000 km e basta.
                                        altro discorso è se sono ampiamente graffiati e/o piegati.
                                        se i cerchi sono da come ho capito OEM prendili....al limite li mandi da vercar e li fai rifare tutti a nuovo.
                                        e poi hai anche le gomme.
                                        prendi anche quelle le dai dentro a un gommista e ti prendi un set nuovo (estivo o invernale) a tuo piacere.
                                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Fra1971 sono tre graffi a guardare la foto, non mi sembra una botta che possa aver addirittura storto (se non crepato) il cerchio.

                                          Resta il fatto che ovviamente se uno ha disponibilità compra tutto nuovo e via, questi problemi a quel punto non sorgono.
                                          Ma al posto suo, dopo aver percorso 450 km apposta, buona fede o meno di questo Paride, anch'io a quella cifra li avrei presi eccome. Se non altro, pensando al costo complessivo di tutto comprandolo da nuovo perché una coppia di gomme è nuova e i cerchi sono praticamente perfetti.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X