annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Fatti dire se sono Pirelli pzero nero o Pirelli pzero nero GT, perché sono gomme diverse e le gt sono uscite da poco. Non dovrebbero essere male come prestazioni. Sicuramente non sono il massimo due tipi di gomma differente ma montate su assi diversi non dovrebbero creare nessun problema e nessuna situazione potenzialmente pericolosa. Io non mi farei troppi problemi se riesci a farti scontare ancora qualcosa, soprattutto visto quanto ti durano le gomme.

    Belle le modifiche!


    Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
    Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

    Commenta


    • Ste86 Ha ragione dario81! ho controllato bene le foto e sono le PZero Nero GT! Comunque io non mi faccio troppi problemi per il fatto che nei due assi avrei gomme di marca differenti, per me l'importante è che anche le PZero Nero GT siano delle buone gomme in tutte le situazioni d'utilizzo!
      Eccole qua le foto che mi ha mandato ieri! Come potete vedere dall'ultima foto sembrano essere tutt'e 4 le gomme in buone condizioni!

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1411559665046.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 71.3 KB 
ID: 1241462Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1411559677233.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 79.1 KB 
ID: 1241463Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1411559688801.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 68.0 KB 
ID: 1241464Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1411559699651.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 83.8 KB 
ID: 1241465

      P.S.: grazie per i complimenti dario81!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Spettacolo i cerchi, un vero affare!
        Il tuo baule è illuminato a giorno! Per fare una foto con luce spenta, la cosa più semplice è chiudere la serratura del baule con un cacciavite mentre è aperto...dopo prima di chiuderlo agisci sull'interruttore e il gioco è fatto.

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
          @Ste86 Ha ragione @dario81! ho controllato bene le foto e sono le PZero Nero GT! Comunque io non mi faccio troppi problemi per il fatto che nei due assi avrei gomme di marca differenti, per me l'importante è che anche le PZero Nero GT siano delle buone gomme in tutte le situazioni d'utilizzo!
          Beh allora se non sono le Nero e basta non so dirti, probabilmente queste Gt sono nate per il motivo che ti dicevo prima...cioè che le Nero sono gomme nate per auto piccole. Speriamo bene per te allora!!
          Dai almeno come disegno del battistrada sono abbastanza simili e solo un occhio attendo noterà differenze
          Non terrei mai gomme diverse ma come avrai capito probabilmente sono io un pò malato su certi argomenti
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Io non mi farei scappare l'affare prendili [emoji106] poi le gomme al massimo le vendi o te le fai ritirare dal tuo gommista


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da Rambo87 Visualizza il messaggio
              Spettacolo i cerchi, un vero affare!
              Il tuo baule è illuminato a giorno! Per fare una foto con luce spenta, la cosa più semplice è chiudere la serratura del baule con un cacciavite mentre è aperto...dopo prima di chiuderlo agisci sull'interruttore e il gioco è fatto.
              Grazie mille per i complimenti Rambo! È vero mi hai dato un'ottima idea per fare le foto col bagagliaio aperto! Solo che non ho capito l'ultima parte...cosa intendi dire con " dopo prima di chiuderlo agisci sull'interruttore e il gioco è fatto"?
              Ste86 Si sicuramente su questo siamo diversi io e te! Per me l'importante è che entrambe vadano bene in tutte le condizioni! Poi come dici tu per fortuna hanno un disegno molto simile, se l'avessero avuto molto differente anche io mi sarei sicuramente posto il problema!
              tmaxr71 Grazie per il tuo consiglio!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                alex karo o ti muovi a prendere sti quattro cerchioni o quant'è vero iddio lo chiamo io e te li soffio!! se non vai in giro a strapazzare la macchina ma fai uso quotidiano vedrai che manco te ne accorgi di avere 2 treni diversi

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  @alex karo A oggi, salvo rimettere le attuali con le quali mi sto trovando molto bene, sicuramente prenderei in considerazione le Continental Sport Contact 5. Tornando a te, in effetti riflettendoci bene io non penserei troppo alle gomme, soprattutto visto quanto durano a te , e considera (come del resto avrai già fatto) che il prezzo che otterrai per i soli cerchi è già di per sè un vero affarone.
                  P.S. Una curiosità, non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma se su quell'auto hanno già cambiato un treno di gomme anteriori a quanto ti hanno detto, devo dedurre o che l'auto ha percorso parecchia strada, (ma non sembrerebbe così a quanto dichiarano), oppure che sono cerchi provenienti da due auto diverse, (non ci sarebbe nulla di male), comuque per scrupolo, dai un'occhiata attenta ai cerchi, accertati che siano dritti, la precauzione a riguardo non è mai troppa.

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    A me le hanno sconsigliate per il bordo ora non ricordo se troppo duro o morbido
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Concordo con Fra. Prendi 'sti cerchi con 'ste gomme, che mi sembrano buone, e che intanto le "brucerarai" nel giro di poco tempo e poi si vedrà... Tratta un pò sul prezzo visto che due sono diverse, ma non farteli fregare!

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                        A me le hanno sconsigliate per il bordo ora non ricordo se troppo duro o morbido
                        Ti riferisci agli Sport Contact 5?

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Che tanto ti fai tutte ste paranoie per le gomme quando al raduno sai già che io e Exodus te le facciamo sparire assieme all'impianto audio! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                          Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                          Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Li metterà all'asta a fine pranzo...


                            Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                            GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                            ECCOLA N° 270

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Si Fra1971
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                                A oggi, salvo rimettere le attuali con le quali mi sto trovando molto bene, sicuramente prenderei in considerazione le Continental Sport Contact 5.
                                Nel test citato prima di EVO UK con G7 Gti le Sport Contact sono le vincitrici e seconde le PZero. PZEro migliori prestazioni su asciutto e il Continental recupera sul bagnato. Ottimi gusti
                                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                Commenta


                                • Ragazzi scusate ma sono a lavoro e non riesco a rispondere a tutti!
                                  Comunque posso dire che ho appena chiamato il mio gommista e gli ho detto questa cosa delle 4 gomme diverse (due per marca) e dei km percorsi. Mi ha detto di non preoccuparmi per eventuali comportamenti differenti perché sono due tipi di gomme entrambe molto sportive e dalle ottime prestazioni pressoché uguali!
                                  @Fra 1971 Anche a me non è molto chiara la cosa della differenza di marca e chilometraggio...la chiederò meglio quando ci vado e tranquillo che scruterò a dovere ogni dettaglio di cerchi e gomme!
                                  @dario81, @Exodus e @dank Fate poco i furbi voi tre che vi tengo sotto controllo eh!
                                  @Ste86 E se effettivamente queste PZero Nero GT, oltre ad essere più nuove, fossero anche uguali o migliori come prestazioni delle PZero normali?
                                  Ultima modifica di alex karo; 24/09/2014, 22:26.
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    nessulo l'ha comprata grigio calcare metallizato ??

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Bellissimi i cerchi per le gomme differenti roderebbe pure a me, ma guarda il lato positivo:
                                      - non sono finite
                                      - hai 4 gomme uhp
                                      - sono di marca
                                      - le hai "gratis"
                                      - ed in poco tempo le finirai

                                      imho buttale su e fregatene, in 4-5 mesi le fai fuori e poi metti un treno completo..

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                        @Ste86 E se effettivamente queste PZero Nero GT, oltre ad essere più nuove, fossero anche uguali o migliori come prestazioni delle PZero normali?
                                        Per risponderti correttamente dovrei averle provate entrambe Comunque dubito fortemente, il disegno è sempre quello dei vecchi e tolto che averle adattate dubito che le abbiano riviste profondamente. Nella gamma Pirelli sono posizionate più in basso dei Pzero che sono al top degli stradali (sopra ci sono i Corsa e i Trofeo che sono decisamente Track oriented) per sportività. Le performance saranno sicuramente inferiori ma non è escluso che in alcuni campi siano meglio, anzi sono sicuro che a comfort e consumi saranno meglio.
                                        Di recente, non ricordo dove, ho letto di una prova mi pare della Leon Cupra dove si dava colpa proprio ai Nero per un tempo sul giro non esaltante.
                                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                        Commenta


                                        • AlbertoGT per "gomme uhp" intendi ultra high performance o me lo sono immaginato io?!
                                          Ste86 Dove posso vedere la posizione dei PZero Nero GT rispetto alla gamma Pirelli? Sul loro sito? Comunque come ho sempre detto a me non interessano le prestazioni in senso assoluto, io punto molto più (per quanto possibile) al contenimento dei consumi ed al buon comfort! Quindi se effettivamente queste PZero Nero GT fossero come dici tu tutto di guadagnato per me eh!
                                          TheZeb Se guardi bene la sezione "La mia car" troverai molti utenti che hanno preso il colore da te indicato, che più comunemente viene detto limestone grey!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X