annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Allora tieni spenta la vecchia plafoniera per intanto
    Ste86 Allora non sono l'unico che lascia un po' perplesso questo estrattore, sta bene si ma anche a me non convince al 100%. Ripeto non sta affatto male. Però...

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Ho finito solo ora di leggere il tuo post . L'estrattore a mio parere sta bene, la sua morte sarebbe verniciato ma sul tuo colore lo vedo meglio così. La soluzione del baule è molto utile, per capire come hanno sistemato la cosa e fare un raffronto con quella di dank, potresti fare delle foto dall'interno, togliendo la cappelliera e ribaltando lo schienale dei sedili così eviti il problema apertura portellone con relativa accensione luce, come detto i tuoi fans gradirebbero
      P.S. 18 euro per una siluro purà follia per le mie tasche. Tornando alla diversa tonalità dei led, a meno che il ragionamento non sia riferito a quello specifico tipo di luci, a me non è mai capitato, te lo dico, perchè ho tutte luci a led da anni, sia in casa che in ufficio, mi è gia capitato di prendere dei led in generale a distanza di tempo ma uguali ai precendenti, eppure una volta montati da subito avevano esattamente la stessa tonalità, nessuna differenza.

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Davvero un ottimo lavoro io sono rimasto indietro ho 3000 cose da montate ma mi manca il tempo Ale invece trova sempre la soluzione per montare tutto il prima possibile a mio parere ci sta bene l estrattore come ha già detto qualcuno è ne consapevole anche Ale ci vogliono i fari a led e completa il posteriore ... le scritte anche a me piacciono xD
        Tessera n°271 My GTI

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Grazie per i complimenti ragà! E' vero l'estrattore posteriore sportivo è un pò a gusti e a colori, nel senso che sul bianco e sul tungsten silver sta molto bene, su altri colori non saprei anche perché mi sa che finora solo su questi due colori è stato montato! E comunque sono d'accordo con te Fra1971: sul tungsten silver sta molto meglio "grezzo" che nero lucido!
          Comunque per le foto del bagagliaio dovrete aspettare due/tre giorni, adesso sarò straincasinato e sempre fuori casa sino a sabato pomeriggio! Però le farò e pubblicherò, promesso! Anche perché se avete ben notato le foto che ho già pubblicato per farne alcune di queste ho già dovuto abbattere i sedili, quindi non è sicuramente tutto sto gran problema!
          Fra1971 Discorso tonalità luce: io non è la prima volta che sento una cosa del genere invece...forse è specifica solo per i led auto! Boh non saprei, però Xenon Vision e Salvatorerc me la dissero per la tonalità delle luci retromarcia a led, e Ledmania invece per quelle da interni auto. Mah chissà Comunque la conferma che 8 mesi fa la lampadina a destra era più bianca di adesso l'abbiamo avuta dalle foto, quindi sicuramente anche quella montata ieri cambierà tonalità più in avanti!

          Comunque ragazzi vi devo informare di una cosa e chiedervi consigli in merito!
          Ieri pomeriggio sono arrivato alla conclusione della trattativa per l'acquisto dei cerchi Nogaro con quel venditore ormai famoso per i prezzi stracciati! La GTD gli è arrivata l'altro ieri e mi ha già smontato i cerchi pronti per consegnarmeli! I cerchi sono immacolati, mentre per le gomme: due sono Pirelli PZero Nero ed hanno percorso 3/4.000 Km e due sono Bridgestone Potenza S001 ed hanno percorso 8/9.000 Km. Ebbene sì sono due marche differenti in quanto mi ha spiegato che a detta sua in Germania non effettuano l'inversione e che quindi hanno direttamente cambiato due gomme per averle più nuove!
          Ora la mia domanda è: può inficiare sulle prestazioni avere due gomme differenti? Che qualità hanno le PZero Nero? Voi Ste86 e Fra1971) parlate molto bene delle PZero normali, ma di queste che mi sapete dire? Resta sicuramente un affare irripetibile, però mi devo studiare bene la situazione perché eventualmente cercherò di limare ancora qualcosa dal prezzo!

          Aspetto vostre informazioni Ste86, Fra1971, dank, denny2013, Brilly GTI, Exodus, Gianfry e tutti gli altri!

          P.S.: Enryx libera la casella mp!!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Se le gomme sono in salute puoi sempre provare a piazzarle a qualche gommista in cambio di uno sconto su un treno completo Certo che cosi diventa poi uno "struso" un po' lungo e forse inizia ad essere anche dispendioso

            Io l'estrattore l'ho visto dal vivo su una Urano. Non sta male neanche su quel colore.

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              La mia opinione è che, sicuramente, devi limare un pò il prezzo, visto che all'altro acquirente del forum le gomme abbinate ai Nogaro erano tutte quattro uguali ed in ottime condizioni. Detto questo, io non conosco le Pirelli, ma è molto improbabile che abbiano le stesse caratteristiche tecniche delle S001, quindi un comportamento diverso su strada. Una soluzione potrebbe essere chiedere a Car Evolution di montarti due S001 nuove in sostituzione delle Pirelli e poi decidere il prezzo finale...

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                MK7 Ste86 siamo in 3 a non essere convinti del tutto...
                GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Nei limiti aspetta il prossimo treno o come già detto chiedi il cambio gomme
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                    Mai Mirko, a me piace così! Avrei al massimo tolto quella "bluemotion" sotto 2.0 TDI, ma ho preferito non farlo da solo per paura di fare danni ed ormai penso sia trascorso troppo tempo (9 mesi)! Quindi lascio stare e amen, non mi dà più di tanto fastidio!
                    Se vuoi te le levo personalmente con questo simpatico e innocuo oggetto: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   smerigliatrice.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 31.9 KB 
ID: 1241461

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Boh non mi convince al 100%, non è per criticare la modifica di @alex karo che ha fatto benissimo a montarlo perchè la sua stà sicuramente meglio di prima, così come sta bene verniciato su quella di denny e di fra1971 che essendo bianche risulta probabilmente meno "pesante" di uno HL verniciato però non mi piace del tutto, credo perchè finisce con una parete dritta e non a scivolo come in teoria dovrebbe essere un estrattore o forse perchè da quando lo vedo di serie su ogni Variant ha perso un pò l'appeal "sportivo". Sicuramente incide il fatto che sulla mia non ce lo vedrei, motivo per cui non l'ho mai preso ma come in molti sanno all'inizio ero stato tentato!


                      Per le gomme caro Alex bella fregatura. Prima di tutto non è consigliabile avere gomme diverse per gli ovvi motivi dei comportamenti diversi, poi io non lo sopporterei neanche per un fattore estetico (cosa molto soggettiva credo).
                      Infine perchè i PZero Nero rientrano sicuramente tra quelle da evitare...non ho grandi esperienze in merito, le aveva mia madre in 195/45/16" e ricordo che mi facevano schifo e in giro ho sempre sentito solo pareri negativi.
                      Gli s001 sono sicuramente migliori, mai provati, la mia esperienza Bridgestone si limita agli ottimi (all'epoca) Re050. Ma i Pzero sono sicuramente il Top, per dirti, in un recentissimo test di EVO UK condotto con Gti mk7 i PZero nonostante siano sul mercato da qualche hanno sono arrivati secondi perdendo qualcosa solo in alcuni casi di bagnato (acquaplaning in curva mi pare e poco altro) ma risultando al top su asciutto mentre gli S001 sono arrivati ultimi (su 10 gomme) e i Dunlop Sportmaxx noni.
                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        A me piace l'estrattore , non è troppo , complimenti alex karo
                        Mk7 1.4 TSI 140 CV

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          @IceMatrix Per "aspetta il prossimo treno" intendi di aspettare altre GTD in arrivo? È un'ipotesi, ma la meno probabile in quanto ho timore poi che per un motivo od un altro quest'affare non si ripeta più! Perché parliamoci chiaramente: seppur con due tipi di gomme differenti rimane sempre un super affare riferito al prezzo!! Su internet l'inserzione meno cara è di 850 € solo cerchi, ed al Service UN solo cerchio costa 820 €!! Qui con 900 € invece prendo i cerchi immacolati e le gomme comunque in ottime condizioni sicuramente! Certo è però che come ha giustamente fatto notare @GIANFRY l'altro utente ha comprato allo stesso prezzo sempre da Car Evolutions 4 gomme tutte S001 e praticamente nuove!! Quindi a questo punto le ipotesi sono due: o cerco di scendere un pò con il prezzo oppure come da voi suggerito valuto con lui l'ipotesi del montaggio di altre 2 S001, calcolando un pò i costi che ciò comporterebbe. Preferirei sicuramente la prima ipotesi!! Vediamo dai mi sa che oggi pome lo richiamo e vediamo cosa mi dice lui!

                          P.S.: @Ste86 Beh dai la tua esperienza personale è comunque riferita a gomme da 16", che di sportivo hanno ben poco! Magari sulla misura da 18" si comportano meglio, no?
                          Ultima modifica di alex karo; 24/09/2014, 22:17.
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Alessio i pneumatici diversi a coppie non convincono nemmeno a me, io a questo punto mi farei fare il prezzo per i soli cerchi (se fattibile) e gli lascerei i pneumatici almeno per l'estate prossima prendi qualcosa di tuo gradimento. Parere personale, ad oggi, dovessi acquistare delle estive non prenderei in considerazione nessuna delle due tipologie in questione intese come (S001 e P Zero Nero).

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Si intendevo quello
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Alex punta sul prezzo e cerca di farlo scendere...


                                Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                                GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                ECCOLA N° 270

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  E cosa prenderesti in considerazione Fra1971?
                                  Grazie IceMatrix e dank, vediamo dopo cosa riesco a combinare
                                  Ultima modifica di alex karo; 24/09/2014, 22:17.
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    alex karo perchè stai a preoccuparti delle gomme? qualche settimana fa hai detto che con le tue attuali a 15.000 km sei già messo male. vedrai che farai presto a finirle quelle che vengono con i nogaro..poi monterai quelle che piu ti piacciono

                                    ma ordinandoli in concessionaria 820 cadauno?? sei sicuro???
                                    GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Grande Alessio belle modifiche! I posteriori della tua e della mia (apparte gli spoilere lunotto) ora sono prativamente identici! Ottimo il risultato della seconda plafoniera se inizierò ad usare un pò di piu il baule sarà sicuramente la prima modifica da effettuare! per le gomme la penso invece come Fra1971 fatti vendere solo i cerchi e monti le gomme che preferisci se invece non ti vende solo i cerchi (da non escludere) magari informati prima dal tuo gommaio di fiducia se può permutartele, di solito non dovrebbero esserce problemi
                                      Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Si Mirco sicurissimo, ho chiesto per curiosità l' altro giorno! Di listino ogni cerchio costa 822 €, poi sicuramente farebbero il 20% di sconto, ma sempre circa 640 € verrebbe a costare UN solo cerchio!!
                                        Comunque anche le tue considerazioni non sono errate...ne terrò conto, grazie!
                                        Giacomo Grazie mille per i complimenti! È vero adesso i nostri posteriori sono quasi identici! Anche se ti invidio un pò il doppio terminale da 74 mm!
                                        Comunque purtroppo il mio gommista, per quanto straordinario con i prezzi, non accetta la permuta di gomme usate, quindi dovrò eventualmente provvedere in diverso modo!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                          P.S.: @Ste86 Beh dai la tua esperienza personale è comunque riferita a gomme da 16", che di sportivo hanno ben poco! Magari sulla misura da 18" si comportano meglio, no?
                                          Sì da 16 ma 195/45 quindi spalla più bassa dei 18" la macchina più che altro era uno schifo da guidare ahahaha (Ypsilon 1.4 95CV con cambio robotizzato).
                                          Tralasciando pure la prestazione su asciutto, ricordo che facveno schifo soprattutto sul bagnato! Prima montava dei Dunlop Sport qualcosa ed andavano mooolto meglio.
                                          I PZero Nero sono nati migliaia di anni fa per le utilitarie sportive, considera che sono stati per anni il primo equipaggiamento per Mito Ypsilon Punto ecc.
                                          Tra i due sicuramente mi terrei i Bridgestone che quantomeno nascono per auto prestanti.

                                          Se vuoi fare le cose fatte bene fatti scontare qualcosa, rivendi i 2 pneumatici che togli ed investi 300€ in 2 Bridgestone nuovi. Il top (economicamente parlando)sarebbe aspettare i prossimi.
                                          Uno puntiglioso come te sincermante non ce lo vedo con 2 marche differenti di pneumatici sulla stessa auto
                                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X