annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Cavolo Ale che sfi*a...
    Sarai incavolatissimooooo!

    I ritocchi falli di color grigio eh, che non li fai col giallo... che a te i punti gialli non piacciono
    Scherzavo, era per sdrammatizzare...!
    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
    ECCOLA N° 270

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Grazie ragazzi per la solidarietà! E' un piccolo danno, questo è vero, ma non avete idea di quanto fa inc@zz@re visto che è dovuto al menefreghismo della gente! Ha ragione @GIANFRY a non essere diplomatico! Basterebbe soltanto un pò più di attenzione per evitare questi sbattoni!
      Comunque si procederò con il ritocco mediante il kit ritocchi, leggerò prima bene le istruzioni per capire come fare visto che sarà la prima volta in assoluto che farò una cosa del genere...speriamo venga un buon risultato!
      @GIANFRY Quella vecchietta con me avrebbe passato brutti 5 minuti, fidati...
      @dank Lo so che era per sdrammatizzare, non preoccupparti!
      @Exodus Si, come ti ha già detto IceMatrix è bastato girare le viti che ci sono all'interno del cofano motore sotto i fari. Anche se è una vite in plastica/gomma, quindi ad ogni giro della stessa non corrisponde un elevato innalzamento/abbassamento del fascio di luce della lampada bixeno, nel mio caso è stato necessario effettuare più di un giro della vite per portarli in posizione corretta indicata dallo strumento!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        alex immagino che sarai sempre ai ricambi da Baistrocchi....ahhahaha ormai hai conosciuto qualcuno lì dentro?
        da che elettrauto vai?
        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Si Andrea praticamente almeno una volta al mese sono lì! Ad Agosto non ci sono andato perché ho preferito che tutti rientrassero dalle ferie, e quando la settimana scorsa mi ci sono ripresentato mi hanno fatto la festa, visto che erano passati due mesi dall'ultima volta! Si erano preoccupati della mia prolungata assenza!
          Comunque si ormai ho stretto delle buone e prolifiche amicizie! Il magazziniere, l'elettrauto ed il venditore ex responsabile showroom VW! Soprattutto i primi due mi trattano come un amico davvero, ma anche il terzo non scherza! Non so se posso fare i nomi Andre, magari in pm!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Io ormai ho solo la posteriore sinistra che si salva dalle sportellate. L'ultima settimana scorsa in diretta da una signora che saliva in macchina con suo marito. Quando gliel'ho fatto notare ha fatto pure il cafone il marito. Stavo per tirarlo giù dalla macchina... Peccato che ero davanti alla stazione dei vigili e finivo in manette sicuro [emoji23][emoji23][emoji23]


            Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
            Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Che odio quando la gente si mette a fare la "splendida" mi va il sangue al cervello quando succedono queste cose.

              Commenta


              • Dovuta precisazione, altrimenti poi sembra che pecco di buonismo, la mia era ironica come affermazione, insomma almeno da un collega che magari vedi tutti i santi giorni ti aspetteresti un ben altro comportamento. Sul fatto che sia uno stro@zo e anche peggio non ci piove.

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Infatti... Cafoni ignoranti...

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    si dai alex sentiamoci pure in pm....!!!!!!!fammi sapere!
                    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Mi dispiace tanto Alex! Anche io ho ricevuto lo stesso "ricordino" verso fine agosto, nell'unico caso in cui non ho potuto lasciare l'auto più lontano per non avere questi problemi!
                      Sono molto curioso del risultato con il kit ritocco, se ti sembra che venga decentemente lo provo anche io!

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Vedrai che col kit ritocco viene bene! mi raccomando pulisci bene prima di darlo agita un bel po il colore e poi dallo. Io ho usato uno stuzzicadenti e l'ho dato piano piano sul cofano. L'ho fatto asciugare 2 giorni poi ho dato un'altra mano altri 2 giorni e l'ho livellato bene con il polish non si vede più il trasparente sinceramente non l'ho dato perchè ho un brutto ricordo con la mk5 dopo aver fatto un capolavoro col colore avevo messo il trasparente e avevo peggiorato solo la situazione.

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Grazie ancora a tutti ragazzi per la solidarietà mostrata! Rimpiango solo di non aver assistito alla scena perché vi posso assicurare che il collega avrebbe passato un brutto quarto d'ora!!
                          Va bè...ormai aspettiamo che arrivi sto kit e vi farò sapere il risultato che otterrò! ( @stemoga ) Grazie per i consigli @Matteo92, li terrò a mente per quando dovrò fare il ritocco!

                          - - - Aggiornato - - -

                          Comunque stasera tornando a casa ho potuto studiare bene la nuova altezza del fascio di luce dei fari bixeno, e dopo questa prima prova sono rimasto molto soddisfatto! Finalmente il fascio ha la dovuta profondità senza comunque infastidire i veicoli incrocianti: infatti nessuno mi ha mai abbagliato per farmi capire che i fari lo infastidivano, né il fascio di luce penetrava all'interno dei veicoli incrocianti (indice che lascia capire che è troppo alto e che sicuramente abbaglierà!). Aspetto di guidare qualche altra volta al buio per trarne le conclusioni definitive, ma per il momento sono soddisfatto! Anche se comunque la prova determinante per capire se l'altezza può andare bene sempre sarà affrontare le prime nebbie: se dovessero riflettere troppo sulla stessa e accecarmi (come mi succedeva con l'Opel Astra) dovrò abbassarli un pò, vi farò sapere!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Alessio sono contento che per ora tu abbia risolto con gli xenon d'altro canto mi dispiace per l'inconveniente della maniglia. Quanto hai speso per il kit ritocco? Ce l'ho pure io ma non ho l'originale, me lo sono fatto fare dal mio carrozziere di fiducia Concordo comunque con chi ti ha detto di non usare il trasparente, infatti mio padre a differenza del kit Vw (che dovrebbe essere ad acqua) me lo ha fatto con della vernice a solvente in modo da essere più più coprente e più semplice da stendere con il pennellino da ritocco.
                            Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Mi sembra sia a solvente anche il ritocco originale

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Davvero complimenti!macchina stupenda e approvo ogni modifica magari quando arriverà la mia ( spero presto ) ci si può incontrare visto che abito a neanche 20km da parma un saluto e ancora complimenti
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  @Giacomo Ti posso dire che è costato 15 €, ordinato direttamente all'autoricambi del Service! Poi come sia costituito non ne ho ancora idea, aspetto che arrivi e di ritirarlo! Sicuramente comunque chiederò ulteriori consigli prima di procedere!

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  @Ciccio7 Grazie mille per i complimenti! Quando dovrebbe arrivare la tua? Perché no comunque, ci organizziamo in futuro così provo anche il tuo nuovo 1.4 TSI 150 cv! A proposito di ciò in questi giorni mi sta frullando sempre più per la testa l'idea che mi sarebbe piaciuto tantissimo lavorare come collaudatore per una rivista automobilistica! Ho visto molte videoprove di quel giovane ragazzo che lavora per Omniauto e lo invido molto!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Dai almeno nella sfortuna siamo stati fortunati, al limite cambi la maniglia e hai fatto se proprio non vuoi vederlo più però visto gli inconvenienti con le maniglie che ha avuto qualcuno non so quanto convenga XD

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      La mia in teoria dovrebbe arrivare per la prima di ottobre circa..ormai é da luglio che aspetto quindi sarebbe anche ora oggi ho scritto al venditore e domani vedo se mi da nuove notizie sicuramente quello sarebbe un lavoro gradito a molti di noi secondo me
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Sì anche secondo me meglio sulla maniglia che sulla lamiera, certo che tanto quando sappiamo che c'è qualche graffio o segno... l'occhio poi sempre lì va a guardare. :-( io mi sono un po' arreso, prima giravo parecchio per lavoro e la prima sportellata l'ho trovata dopo meno di un mese... e dopo cinque mesi ho trovato il marciapiedi rovinato e lo sportello posteriore destro con un bozzo largo circa venti centimetri, evidentemente col calore estivo il marciapiedi ha ceduto e un motorino/moto è caduto sulla macchina...

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Certo che tu cyberfra competi per il premio del maggior golfista sfig@to! Comunque si sicuramente meglio un piccolo segno sulla maniglia che qualcosa di più grosso ed evidente sulla carrozzeria dello sportello! Speriamo che con il kit ritocchi riesca ad ottenere un buon risultato!
                                          Ospite Preparati perché non appena ti arriva ci incontriamo quanto prima, voglio provare e sentire per bene il Dynaudio e confrontarlo con il mio impianto! Anche se ovviamente so già che non ci sarà storia a favore del primo!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X