annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • denny2013 Mi potresti gentilmente indicare il link dell'inserzione di vendita di quelle acquistate da te? Grazie
    Brilly GTI Tu c'hai anche ragione, ma purtroppo mancano i soldi... E voi siete dei perfidi instigatori! Per cui direi io di fare una bella colletta, così me li regalate voi stessi e tutti saremo più felici!!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      alex karo le retro delle alogeno sono diverse da quelle dei fanali a led, allora se non ricordo male quelle che ho preso io sono H21W mentre per le alogeno 16W, comunque basta che mandi una email a ledmania in genere se ne occupa Federico, gentilissimo e disponibile di sicuro di saprà consigliare
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        E ci credo ... hai fatto diverse modifiche quindi è normale che piange il portafogli...
        Tessera n°271 My GTI

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Si denny ho già parlato con Andrea, anche lui disponibilissimo e mi ha già consigliato tutto ciò che c'era da consigliare! Ti chiedevo se riuscivi a riportarmi il link di quelle da te acquistate proprio per confrontarle con quelle da lui consigliate, così da capire meglio se posso rimanerne soddisfatto o meno! Comunque si quelle per fari alogeni sono w16w, mentre quelle per fari a led sino h21w!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Te lo posterei volentieri ma quelle che ho preso io non ci sono sul loro sito, queste le ha provate prima riddick e visto che non davano errore le ho prese pure io, dicendo a Federico che volevo le lampade a led della retro per i fanali a led per golf 7 e lui subito ha capito
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Ah ok allora il confronto è impossibile! Ma la vostra è lenticolare? Che gradazione di colore ha? Di quanti lumen è accreditata? Questa è quella che mi ha suggerito Andrea, dicendomi che avendo il lenticolare il giallo del led è quasi del tutto nascosto e che l'emissione luminosa è molto migliore di una normale non lenticolare, soprattutto con il piccolo trasparente delle nostre Golf 7 http://www.ledmania.it/shop/w5w-canb...000k-p830.html
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Io voto contro i fari led, anche se mi beccherò insulti e improperi! Gli alogeni hanno un disegno che mi piace troppo, poi sono già stato vittima di singoli led fulminati sulla Golf plus e sapere che l'unica via per risolvere il problema è cambiare l'intero faro, non me li fa prendere nemmeno in considerazione. Per me il top sarebbe se facessero degli alogeni con la plastica brunita, come fecero ad esempio sulla Golf 4.

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  @cyberfra Il top a mio avviso sarebbe stato il disegno dei fari alogeni con striscia di led continua, stile Audi per intenderci. Secondo me sarebbe stata un'accoppiata bellissima! In mancanza di ciò, i fari alogeni hanno comunque un bel disegno, ma il fatto che siano alogeni li rendono "antiquati" ai tempi moderni ed alla concorrenza, soprattutto su un'auto del genere. Poi, aldilà di questo discorsi, a me effettivamente all'inizio non piacevano molto, ma oggi come oggi li monterei ad occhi chiusi! Peccato solo che quando ordinai io l'auto non erano ancora previsti come optional sulle nostre Golf normali (no GTI/GTD)
                  Ultima modifica di alex karo; 13/09/2014, 20:51.
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    A me esteticamente non piacciono proprio come disegno, fanno tanto space invaders o auto giapponese. Poi beh, come scrivevo il fatto che i led non siano sostituibili per me è la motivazione principale.

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      alex karo a parte l'attacco che è baionetta per quelli a led le caratteristiche e il tipo di luce sono uguali
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta


                      • cyberfra Sul fatto che i led non siano sostituibili e che ciò rappresenta un grosso handicap ti dò ragione, sul resto rimango della mia idea!
                        denny2013 Ok grazie mille! Quindi con lampadina a led lenticolare tu mi confermi che sei rimasto abbastanza soddisfatto sotto tutti i punti di vista?
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Si la colorazione è molto meglio di quel giallino di serie, guardando l'auto in retromarcia fanno un balla luce bianca lievemente azzurrata
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • Ok denny grazie ancora! Un'ultima domanda e poi la smetto di romperti! Al messaggio 778 mi avevi scritto: "il colore è buono, riguardo la luminosità facendo la retro in garage non vedo molta differenza con le alogene". Su quest'ultimo punto ti chiedo: la differenza di luminosità c'è o non c'è? Se c'è, è lieve o marcata? In tutte le situazioni in cui in questi mesi hai usato la retro al buio (non solo la prova in garage quindi), hanno illuminato a sufficienza l'ambiente buio tale da vederci bene?
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Sinceramente come ti ho già detto non vedo molto differenza come "quantità" di luce, non mi capita spesso di percorrere strade poco illuminate, tranne l'autostrada di sera e li la retro è inutile poi in garage c'è sempre la luce "spia" accesa al centro del corridoio quindi anche prima che accendo le luci non sono ma proprio al buio, ti posso dire per l'uso che ne ho faccio io vanno benissimo, onestamente non ricordo tutto questo bagliore delle alogeno
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Grazie mille lo stesso per la tua disponibilità! Ti ho fatto tutte queste domande perché purtroppo i pareri sono soggettivi e personali, così come le condizioni degli ambienti in cui ci si ritrova a guidare, per cui stavo cercando di acquisire le informazioni più reali possibili! Giusto per dirti quanto possono cambiare le impressioni, ti dico che quando ieri sera al buio pesto ho provato la retro con una lampadina alogena ed una a led, la prima sovrastava completamente la seconda, che quasi sembrava non ci fosse! Magari a te invece poteva sembrare che facesse comunque una giusta luce per le tue esigenze!
                                Comunque dai intanto vedo cosa mi propone lo staff di Xenon Vision, poi decido se acquistare eventualmente quelle di Ledmania!
                                Grazie ancora denny!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Di niente Alex figurati, tra noi "fissati" è sempre un piacere dare un parere in merito
                                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                    Penso che il giallo è lampada della freccia alogena che fa riflesso, quindi anche con una 10.000 K non risolvi il problema, questa è una buona occasione per montare i led
                                    Denny sai che rileggendo i messaggi che ci siamo scambiati oggi ho fatto meglio caso a questo messaggio e non ho ben capito cosa volevi dire? Tranne nella parte finale ovviamente, lo so che ci vorrebbero i fari a led!

                                    Poi volevo tornare su alcune tue affermazioni Te le cito:
                                    "...a parte l'attacco che è baionetta per quelli a led le caratteristiche e il tipo di luce sono uguali"...intendi fra lampadina a led per fari alogeni (quella Samsung che ti ho linkato io) e quella a led per fari a led che hai montato tu?
                                    "...poi in garage c'è sempre la luce "spia" accesa al centro del corridoio, quindi anche prima che accendo le luci non sono ma proprio al buio"...che luce spia hai?

                                    Grazie per le ulteriori info!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Credo che per luce spia intenda la luce del garage accesa un po quindi non è al buio...
                                      Tessera n°271 My GTI

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        alex karo , le luci sono uguali come caratteristiche intendo quello a led per la retro sia dei fanali a led che degli alogeno,anche le mie sono 5000K Samsung non so come si chiama l'attacco di quelle che hai postato tu, dopo aver percorso la rampa d'accesso per raggiungere il mio box seminterrato, al centro del corridoio/vialetto la sera c'è sempre una delle luci accese, quindi la visibilità è discreta e accendo il resto delle luci quando scendo dall'auto per aprire la porta del garage, riguardo i fari alogeno all'interno della plastica trasparente della freccia si vede chiaramente la lampadina di colore giallo, quindi ho ipotizzato che il riflesso giallo sia causato da questo
                                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Quale riflesso giallo denny? Scusami ma non capisco a cosa ti riferisci... Sarà l'ora!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X