annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Ahahahahah @Ste86 mi hai fatto scompisciare dal ridere!! Ahahahah! L'ho fatto leggere anche alla mia ragazza ed anche lei lo ha trovato divertentissimo, anche se alla fine si è girata male quando ha visto le modifiche che vorrei chiedere a Babbo Natale!!

    - - - Aggiornato - - -

    P.S.: quindi mi pare di capire che neanche tu approvi queste luci bluastre giusto?
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
      Mi fai venire in mente i 16 anni e la tamarrissima posizione blu a led che misi sul 125

      Caro babbo Natale...
      Mi chiamo Alessio un bravissimo e pignolo ragazzo della provincia Parma, spesso qua da me c'è la neve ma con la tua slitta con pattini Oem non avrai certo bisogno di montare dei Continental 205/50.
      Quest'anno sono stato bravo, ho rispettato le regole del Forum eh...sì, lo ammetto, forse qualche volta ho desiderato i cerchi altrui ma alla fine li ho comprati te lo giuro!!
      Per questo Natale credo di meritarmi:
      -Blistein B12
      -Fari post led R
      -
      -
      -





      Alex,io ho messo i led dietro ma ho tenuto l'alogena proprio per quel motivo,cioè col led non si vede una mazza!!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Eh si mau ho questo brutto presentimento, ovvero che mi toccherà tenere le alogene di serie! Ovviamente sapevo che trovare una lampadina a led da utilizzare per la retromarcia che illuminasse quanto un'alogena era un'ardua impresa, ma ero molto fiducioso per queste di Xenon Vision...ed invece niente!
        Adesso vediamo cosa mi propongono loro come alternativa, altrimenti faccio il reso e poi non so...sono in dubbio se eventualmente prendere quelle di Ledmania con punta lenticolare, perché seppur sicuramente un ottimo prodotto (e migliore di questo per le nostre Golf 7) ho paura che non raggiungano lo stesso la luminosità dell'alogena...
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
          Mi fai venire in mente i 16 anni e la tamarrissima posizione blu a led che misi sul 125

          Caro babbo Natale...
          Mi chiamo Alessio un bravissimo e pignolo ragazzo della provincia Parma, spesso qua da me c'è la neve ma con la tua slitta con pattini Oem non avrai certo bisogno di montare dei Continental 205/50.
          Quest'anno sono stato bravo, ho rispettato le regole del Forum eh...sì, lo ammetto, forse qualche volta ho desiderato i cerchi altrui ma alla fine li ho comprati te lo giuro!!
          Per questo Natale credo di meritarmi:
          -Blistein B12
          -Fari post led R
          -
          -
          -



          Grande Ste86 [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] ho aspettato la bellezza di due ore per rispondere perché non ce la potevo fare[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] ho ancora le lacrime agli occhi!!!
          [emoji318][emoji318][emoji318] quella di babbo natale poi non ne parliamo!!![emoji318][emoji318][emoji318]
          Fra1971


          Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
          GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
          ECCOLA N° 270

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Eh si davvero divertente, anche io avrei una letterina da scrivere:
            paraurti GTI
            molle ribassate
            calotte specchi nero lucido
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              alex karo: io ti do il mio modesto parere personale, ma a me 'sto cerchietto giallo e 'sta luce azzurra non me gusta. Io, se è possibile, li restituirei o cercherei di rivendermeli. Se sei pignolo come me, solo il pensiero di qualcosa che "stona" mi indispone...

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Si @GIANFRY, la pensiamo esattamente allo stesso identico modo! Infatti come hai detto tu o trovo una soluzione con Xenon Vision o gliele rimando per il reso, oppure ancora vedo se interessano a qualcuno qui sul forum Ma sicuramente non le lascio sulla mia!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Mmmm... lo sapevo, sei come me. Se non siamo convinti, non riusciamo ad accettare...

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Alla fine siamo un po' tutti pignoli... Grande Alex[emoji6]


                    Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                    ECCOLA N° 270

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Grazie dank! È vero penso che tutti siamo un pò pignoli, chi più ( io! ) e chi meno! Comunque è vero Gianfry se non siamo convinti delle modifiche non le accettiamo!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Anche secondo me meglio le originali, sia per la luce più forte e per l'assenza di quel fastidioso punto giallo...!

                        Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Fa un reso e intanto tieni le normali, poi si vedrà
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Io ragazzi vado contro corrente, le alogene non le posso vedere, quando metto la retro mi sembra di avere un'auto d'epoca , a parte gli scherzi io continuerei la ricerca orientandomi su una 5000K con led cree vedrai che risolvi il problema (luminosità, colorazione e intensità) e sarai soddisfatto, prezzo a parte visto che non sono prettamente a buon mercato.

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Il problema è trovarle... non so se @Riddick20 le hai messe se non erro
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Le hanno messe sia Riddick che Denny (però sono H21 le loro), le avevano prese da Ledmania, ma il prezzo per me era altino, motivo che mi ha fatto soprassedere fino ad oggi.

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Non convincono nemmeno me...vedi sempre quel giallo, e la luminosità che emettono è scarsissima.


                                  Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Ok Fra1971 grazie per la segnalazione! Riddick20 e denny2013 Cosa mi dite quindi in merito a quelle vostre acquistate da Ledmania? Com'è la loro luminosità rispetto alle originali? Siete in generale soddisfatti?
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      il colore è buono, riguardo la luminosità facendo la retro in garage non vedo molta differenza con le alogeno
                                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Ragazzi il punto e che Ale deve proprio cambiare i fari posteriori e poi si può mettere a cercare una bella h21w oppure se vi può servire si chiama anche ''Bay9S'' e risolve il suo problema
                                        Tessera n°271 My GTI

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Penso che il giallo è lampada della freccia alogena che fa riflesso, quindi anche con una 10.000 K non risolvi il problema, questa è una buona occasione per montare i led
                                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X