annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Fra1971 Quali sarebbero le altri candele da cimitero?! Comunque tu dici che l'effetto bluastro non è brutto? E che quel giallo che si vede dentro il faro a luci spente è passabile?
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      L'effetto mi mi sembra bello dalle foto...
      Il pallino giallo... non mi convince...
      GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
      ECCOLA N° 270

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Come vedi ho cancellato, non volevo infierire , comunque mi riferivo ai fari posteriori in generale. Acquistando un 6000k quello è il risultato, io avevo i fendi sulla MK6 e quando li accendevo tendevano all'azzurro purtroppo. Il triangolino della freccia è molto piccolo però ora che ho ingrandito la foto sul PC in effetti si vede e per quello devi decidere tu.

        Commenta


        • Ma io credo che per una lampadina retro di poco conto... il risultato è ok. 5000 6000 per tre secondi di retro non fa la differenza.inoltre è nuova poi il colore diventa più chiaro. Anzi basta lasciarle aperte un po di piu cambia colore. Il giallo solo se ti avvicini ma non credo sia un grosso trauma. Parere personale. È una modifica che lascia il tempo che trova visto che è una retro. Poi l alogena io la odio[emoji6] ora me gusta.
          Golf 7 2.0 Tdi Highline

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Fra1971 Guarda le ultime tre foto, le ho messe apposta per evidenziare il dettaglio del pallino giallo. Beh io ovviamente so che c'è quindi lo vedo, però l'ho fatto vedere anche alla mia ragazza e dice che, anche se esteticamente non bello, non si nota molto da lontano... Certo poi avvicinandosi purtroppo si vede, c'è poco da fare!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Io preferisco l'originale L'effetto scenico è sicuramente interessante ma se fa meno luce e per di più si vede questo pallino giallo, per me è no.

              Detto questo... Io metterei tutto il gruppo fari a led GTI piuttosto

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Giudichiamo il 28 allora [emoji38][emoji38][emoji38]
                @MK7 non mettergli in testa altre scimmie!


                Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                ECCOLA N° 270

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Purtroppo molte lampadine led sono fatte così, per esempio le H21 led (retro) per i fari a led, hanno la lente sopra e non si nota nulla, forse dovevi cercare qualcosa del genere, ma ormai lasciale così e per una volta ascolta la tua fidanzata.
                  P.S. quoto MK7 anche se la retro è sempre alogena.

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    alex karo pignolooooo[emoji3] [emoji3] . Allora che devo dire delle lampadine led messe nei fendi? Anche li il giallo si vede anche di più.. però le lampade a led la stragrande maggioranza hanno di base il giallo...
                    Golf 7 2.0 Tdi Highline

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Ops... Pensavo che i fari fossero full led
                      Però cambiarla su un faro tutto a led potrebbe avere un suo perché

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Ma infatti ragà accettiamo anche l'illuminazione bluastra, ed il fatto che a voler essere pignoli ne fa un pò meno, tanto come dite voi la retro è inserita per pochi secondi! E' quel cavolo di puntino giallo che sarebbe perenne che però non mi convince affatto, quello lo si noterebbe sempre e comunque e non è il massimo dell'estetica!
                        Si Fra ora che lo so avrei dovuto cercare una lampadina a led con Led Cree, che ha appunto il vetro anche davanti oltre a fare una luce ancora migliore!
                        I fari posteriori a led sono un sogno nel cassetto che forse un giorno realizzerò, queste luci a led per la retromarcia erano un'alternativa momentanea per eliminare il giallognolo delle luci retromarcia alogene, ma non ne sono affatto convinto che le lascerò...
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Alex karo purtroppo non ti passa la lampada con lente. Dovevi allargare il buco. Ma non credo sia una soluzione ottimale perché se non ricordo male fa contatto sull incastro/foro.
                          Golf 7 2.0 Tdi Highline

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            A me il giallo della lampadina che si vede non piace neanche un po'. Io terrei le originali.


                            Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                            Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Si Dario è proprio questa la cosa che mi soddisfa di meno delle tre che ho evidenziato!
                              Intanto ho già provveduto a contattare lo staff di Xenon Vision per vedere come possiamo risolvere la situazione, se con la sostituzione con un prodotto equivalente ma che risolva i problemi evidenziati o se con il recesso e la restituzione dei soldi...vediamo!

                              Guardate qua: http://www.ledmania.it/shop/w5w-canb...000k-p830.html Questo è il prodotto che volevo io, con lenticolare! Ho appena sentito anche loro e come sempre si sono dimostrati i nr. 1! Mannaggia a me che non li ho contattati per questo acquisto, mi sono sempre trovato benissimo con loro! Non fate caso all'attacco differente, mi ha detto il loro tecnico che W5W e W16W vanno bene ugualmente! Ed il lenticolare copre in buona parte il giallo del led frontale, quindi la situazione sarebbe sicuramente migliore di quella con le lampadine che ho provato oggi!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                C'è poco da fare alex karo ........... fari a led a palla !!!!!!!!!!!!! Facciamo così io ti do i fari a led e tu mi dai i Nogaro
                                Mk7 1.4 TSI 140 CV

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  No no! Tu mi dai i tuoi fari posteriori a led ed io ti dò 200 €, prezzo in amicizia!!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Dalle foto si vede che i led fanno molta meno luce rispetto alle alogene...io li boccio, preferisco le care vecchie alogene, magari queste: http://www.ebay.it/itm/Raybrig-R131-...-/121220566726
                                    io sulla vecchia auto ne avevo 2, illuminavano parecchio, poi le ho passate sulla golf (ovviamente 1) luce bianca e più potente delle alogene oem ( heheheh 27W)

                                    Commenta


                                    • Poi pero' invece del giallo li vedrebbe il blu del vetro secondo me con quelle di led mania dovrebbe risolvere avendo la lente frontale non si vede nulla, sono fatte come le H21 a cui mi riferivo io.

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Niente ragazzi, ho riprovato anche adesso al buio pesto ma non c'è proprio paragone!! La luce è troppo bluastra per i miei gusti e soprattutto non illumina un fico secco! Per uscire dal garage e fare le foto di prova che vedrete qui sotto ho inserito la retro, e credetemi dal lato sinistro non vedevo niente!

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02305.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 175.3 KB 
ID: 1241252 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02307.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 157.2 KB 
ID: 1241253

                                        Come potete ben vedere dalle foto la luce gialla alogena sovrasta ed annichilisce quella a led, che sembra quasi non esserci!
                                        Comunque con lo staff di Xenon Vision stiamo vedendo come sostituire queste lampadine con altre più performanti ed adatte ai piccoli trasparenti della Golf 7, e che non abbiamo il difetto di lasciar vedere la parte gialla del led frontale. Ci sarà da attendere un pò...vedremo!
                                        Mi mangio le mani per non aver contattato subito Ledmania...

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        C'è per caso qualcuno di voi, a cui interessa solo il fattore estetico, che eventualmente è interessato a prenderle queste mie? Scambio a mano al Raduno Nazionale. Scusate Staff Member e Moderatori se faccio questa domanda, non è rivolta ad una vendita ma soltanto a capire se restituirla al negozio ove l'ho acquistate o meno! Se non va bene cancello!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Mi fai venire in mente i 16 anni e la tamarrissima posizione blu a led che misi sul 125

                                          Caro babbo Natale...
                                          Mi chiamo Alessio un bravissimo e pignolo ragazzo della provincia Parma, spesso qua da me c'è la neve ma con la tua slitta con pattini Oem non avrai certo bisogno di montare dei Continental 205/50.
                                          Quest'anno sono stato bravo, ho rispettato le regole del Forum eh...sì, lo ammetto, forse qualche volta ho desiderato i cerchi altrui ma alla fine li ho comprati te lo giuro!!
                                          Per questo Natale credo di meritarmi:
                                          -Blistein B12
                                          -Fari post led R
                                          -
                                          -
                                          -



                                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X