annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Non sei l'unico che si lamenta di questo difetto e sul thread degli xeno se none erro c'è scritto che ci sono delle viti con le quali alzi il fascio
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Vedremo cosa penserai dopo averlo provato, io ne sono pienamente convinto per apprezzarlo a fondo dovresti provarlo su una strada di montagna in salita, li dà il meglio, ogni volta mi lascia basito! Ammetto che sono curioso di provare un 2.0 tdi rodato perchè all'epoca provai un esemplare nuovo ovviamente ma sceso dal 2.0 Tdi la mia espressione era così sceso dal giro di prova con il 140 era così quella dopo il 1.6

      Dopo la prima volta che l'ho usata in montagna e si che ero molto scettico a riguardo scendendo dall'"esplosivo" Pde
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

      Commenta


      • Grazie mille @IceMatrix per la tua segnalazione! Ma ero già a conoscenza di quella discussione, tanto è vero che sono l'ultimo ad averci scritto! Preferisco però rivolgermi al service per fare la regolazione perché l'ultima volta con l'Opel ho fatto dei disastri! Tanto dovrò comunque lasciargliela una mattina per l'intervento in garanzia del tergilunotto che perde!
        @Ste86 Mi fai morire con le faccine relative ai tuoi stati d'animo dopo le prove dei vari motori! Dai vedremo, sono davvero curioso!
        Ultima modifica di alex karo; 09/09/2014, 20:51.
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Alessio ho letto con molto interesse le tue impressioni circa il comfort delle sospensioni della TGI a confronto con la tua... ma al di la dell'assorbimento delle asperità come ti è sembrata come tenuta di strada? Hai provato a prendere qualche curva un po' allegra per valutare le differenze di comportamento con la tua, tipo quanto si corica in curva e la prontezza dello sterzo?
          ---> La mia Golf TGI! <---

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
            occhio a non innamorarti troppo del Tsi...ora immaginalo con 30cv, 50nm e un pò di grinta in più (non troppa) e soprattutto con 100 e passa kg in meno che si ripercuotono anche sulla guidabilità
            Se prova la mia tsi, palestrata che fà????????

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Ti rispondo dopo colpoz, sono impegnato adesso!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Alessio gran recensione superdettagliata, non sono cosa aggiungere se no ripetere testualmente quello che hai già scritto tu, apprezzare un ragazzo gentile, preparato ed appassionato, elogiare la G7 meglio accessoriata che abbia mai visto e detestare qualche tratto delle tue strade di montagna. Sono contento che la mia macchina ti abbia impressionato positivamente, anche perchè certi apprezzamenti sul motore fatti da un proprietario di un 2.0 TDI hanno più peso
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • colpoz Eccomi qui! Posso dirti che mi ha sorpreso positivamente anche nella tenuta questa TGI. Secondo me si corica meno della mia in curva (si torna al discorso degli ammortizzatori) e questo le consente di sopperire alla minore tenuta dovuta agli pneumatici più piccoli di diametro e di larghezza di impronta a terra! Per lo sterzo invece non ho notato grosse differenze. Insomma per essere un 205/55 R16 ha avuto davvero un buon comportamento a mio avviso!
                  AlbertoGT Infatti se provo una GTI mi sa che poi nasce davvero l'amore!
                  Ospite Grazie mille per tutti i complimenti! Non posso che ricambiare quelli sulla persona ed invitarti (leggasi obbligarti) a venire al Raduno Nazionale!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Alex si corica meno perchè le gomme tengono di meno e si flettono di più trasmettendo meno g laterali e quindi generando meno rollio, ti ho detto che con i 18" aumenta hahaha non avrai pace fino a quando non monti un assetto
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Ma io mi domando... ma con ste macchine ma dove dovete andare cosi di fretta??

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Al Ring...

                        Avevo detto metti l'assetto.....vedi mio post ironico.....tanto da un 45 ad un 40 si recupera la cedevolezza della spalla con gomme più o meno rigide...
                        Adesso Ste86 lasciamo Alessio con la scimmia che sale...mi raccomando fagli provare per bene la tua

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          @AlbertoGT e @Ste86 Voi due siete proprio due brutti esseri malefici! A questo punto pagatemelo per metà ciascuno sto benedetto assetto e siamo tutti più contenti, no?!?
                          @MK7 Non si tratta di dover correre, fidati! Si tratta di percorrere i comuni tragitti quotidiani a velocità assolutamente normali e riscontrare condizioni di guida affatto comfortevoli! Rileggiti le ultime pagine con le mie impressioni di guida delle prove che ho fatto e capirai meglio!

                          Comunque ragazzi ottime notizie! Oggi sono stato in concessionaria e come sempre sono stato trattato da signore!! Prenotato appuntamento in officina per giorno 23 settembre. L'ho prenotato per effettuare l'intervento in garanzia dell'aggiunta della valvola di non ritorno al tubicino dell'acqua del tergilunotto posteriore che perde (grazie mille @Stiwy81 per aver riportato il TPI nella discussione specifica, senza mi sarebbe risultato impossibile prenotare l'intervento visto che non ne erano assolutamente a conoscenza! ); ma come avevo accennato a molti di voi, con la scusa di questo intervento in garanzia, sono riuscito anche ad ottenere i seguenti interventi che altrimenti sarebbero stati a pagamento: l'innalzamento (specificato minimo!) del livello di base dei bixeno, il montaggio dell'estrattore posteriore sportivo OEM ( @Fra 1971 e @Giacomo ), ed il montaggio della seconda plafoniera nel bagagliaio ( @dank )!! Eeeeh che ne dite ragà?! Fantastico direi! Ormai sono talmente di casa lì dentro che mi trattano come uno di loro! Oggi sono rimasto davvero meravigliato da questa cosa! Erano due mesi che non ci andavo e mi hanno fatto la festa! Poi io me li sono anche arruffianati per bene portandogli un bel vassoietto di cannoli siciliani!!
                          Poi sono andato all'autoricambi sempre della concessionaria ed il magazziniere anche lì mi ha trattato come un amico! Gentilissimo nel cercarmi tutti i pezzi che dovevo prendere, onesto nel farmi degli ottimi prezzi, unico nel portarmi personalmente dall'elettrauto per parlargli dell'aggiunta della seconda plafoniera nel bagagliaio! Comunque ho ordinato l'estrattore posteriore sportivo (78 € scontato), la plafoniera per il bagagliaio (13,5 € scontata), e le borse OEM per lo stoccaggio degli pneumatici (25 € scontate) Inoltre mi sono informato per i piccoli spoiler posteriori nero lucidi, giusto per vedere il prezzo, e vengono 134 € tutt'e due. Ma per il momento lascio stare quest'ultimi, in futuro si vedrà!

                          Comunque sono molto soddisfatto di tutto, e non vedo l'ora che arrivi il 23! Al Raduno avrete delle belle nuove modifiche da vedere!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Bravo Alex!


                            Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                            GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                            ECCOLA N° 270

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Bravo! Ottima escamotage!!
                              Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Noooo, chi io??!??! se vuoi volentieri ti porto una valigia di soldi............................................. ................. del monopoli,
                                in cambio di una cassata e il suddetto vassoio di cannoli.

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  allora se vogliamo parlare di dolci da Napoletano, il dolce Siciliano più buono ed uno dei pochi che mi piacciono è la cassata, quella glassa di pistacchio e zucchero verde è strepitosa ma anche il ripieno non scherza, però devo dire che "a sfugliatell" come si dice dalle mie parti,in Italiano la sfogliatella,quando è bella fresca e croccante è buonissima alex karo da quanto vedo anche tu stai sempre a studiare nuove modifiche, riguardo l'assetto in futuro forse monterò solo le molle blu per farla scendere giusto qualche cm non vorrei toccare a terra salendo la rampa del mio garage poi le strade non sono ottime, dossi e passaggi a livello non mancano
                                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    alex karo complimenti. Sono proprio curioso di vedere come viene il lavoro della seconda plafoniera nel bagagliaio: interessa MOLTO anche a me.
                                    GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Bravo Alessio sei riuscito a fare tutto in un colpo solo, vedrai che esteticamentel'estrattore ti aggiungerà quel filo di sportività in più al ; adesso però manca solo a tua detta, un'assetto decente a quanto pare, mi raccomando Natale è vicino datti una mossa e mettilo/o fattelo mettere sotto l'albero.

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Originariamente inviato da Mares Visualizza il messaggio
                                        alex karo complimenti. Sono proprio curioso di vedere come viene il lavoro della seconda plafoniera nel bagagliaio: interessa MOLTO anche a me.
                                        Anch'io Alex sono curioso di vedere come te la installano quelli del service! Mares, io l'ho già installata la seconda plafo ---> http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...di-Dank/page21
                                        GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                        ECCOLA N° 270

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                                          Bravo Alessio sei riuscito a fare tutto in un colpo solo, vedrai che esteticamentel'estrattore ti aggiungerà quel filo di sportività in più al ; adesso però manca solo a tua detta, un'assetto decente a quanto pare, mi raccomando Natale è vicino datti una mossa e mettilo/o fattelo mettere sotto l'albero.
                                          ...da qui a Natale, conoscendolo, sai quante cose metterà ancora sotto l'albero!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X