annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
    .......quella dei cerchi sarebbe sicuramente la più funzionale ed utile in tutti i giorni, per sempre!
    Alessio,io ho cambiato i cerchi il giorno dopo il ritiro della Golf pensando che una volta messi........e chi li cambia piu'????Bene,contando gli originali di quando è arrivata,sono al 5° set;l'assetto l'ho montato a gennaio 2010 (la Golf è dell'11/'08) e l'ho cambiato quest'anno,ma solo per mettere un ghiera perchè la volevo piu' bassa!!!Io metterei l'assetto,occasioni di cerchi ne puoi trovare ancora o magari cambiare idea sul disegno da mettere,io per le termiche li avevo in ferro e da 15"!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Grazie Maurizio per avermi riportato la tua esperienza! Ma su questo aspetto siamo persone ben diverse (senza offesa ovviamente ), io non cambierei mai 5 volte i cerchi della mia Golf! Diciamo che a mio avviso, conoscendomi, e conoscendo le mie finanze, entrambe queste modifiche per me sono uniche ed irripetibili, nel senso che una volta fatte certamente non le rifarei in futuro! Quindi stai tranquillo che non cambio idea sul disegno dei cerchi che al momento mi piace, anche perché la bellezza dei Nogaro penso che nessuno (o quasi, vero Fra1971 ) la possa mettere in discussione!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Vedremo, vedremo...

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Cosa vorresti dire Fra??
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Io?! Niente, niente...

            Commenta


            • Ti ribadiscono nuovamente [emoji6] i Nogaro sono dei bei cerchi, tra l'altro penso di essere l'unico a cui dicono poco, tra l'altro se ci fai caso quasi tutte le GTD li montano uscendo così di serie, quindi fossi io mi orienterei su qualcosa sempre OEM ma meno inflazionato, ma giustamente tu hai optato per quelli e hai fatto benissimo[emoji106]

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Mi aggiungo anch'io...dai priorità ai cerchi, la valorizzeranno molto!


                Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Alex karo vai di cerchi io li ho messi i Nogaro e sono contentissimo [emoji51]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                    Ti ribadiscono nuovamente [emoji6] i Nogaro sono dei bei cerchi, tra l'altro penso di essere l'unico a cui dicono poco, tra l'altro se ci fai caso quasi tutte le GTD li montano uscendo così di serie, quindi fossi io mi orienterei su qualcosa sempre OEM ma meno inflazionato, ma giustamente tu hai optato per quelli e hai fatto benissimo[emoji106]
                    E' vero che essendo di serie su GTD sono molto comuni, ma comunque guardandomi intorno non vedo altri OEM da 18" che mi piacciano così tanto! Gli Austin sono molto belli ma sulla mia non ce li vedo proprio, mentre i Nogaro secondo me formano davvero un abbinamento perfetto! E poi comunque considera che sto facendo questo upgrade solo perché ho trovato cerchi più gomme a quel prezzo pazzesco, da vero affare! Se puntassi su altri cerchi OEM della linea accessori non riuscirei mai e poi mai a trovare lo stesso prezzo e sarebbe quindi per me impossibile l'acquisto!

                    Comunque ragazzi vi ringrazio ancora per tutti i consigli che mi avete dato! Posso annunciarvi con felicità che è fattaaaa, ho ufficialmente prenotato un bel set di cerchi Nogaro per la mia Golf!!! Stamattina ho chiamato il grande rivenditore e ci siamo messi d'accordo per l'acquisto! Per altro vi do la bella notizia che li ritirerò il giorno del Raduno Nazionale!! Quindi li vedrete belli con me dentro la macchina!!
                    Sono molto contento dai, avete proprio ragione nel dire che i cerchi fanno l'auto e che migliorerà tanto la mia!!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Li lascerai tutto il giorno in macchina, da soli?..... Mmmmm..... mi auguro tu abbia un buon antifurto.... oppure portati questi che ti facciano la guardia..... Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   imagesU1VMM3ZY.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 5.5 KB 
ID: 1241152 Quel giorno sarai circondato da tanti "loschi individui"... (a parte Fra che non è interessato...)

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Ahahahah mi sa che hai proprio ragione Gianfry!! Ma non ti preoccupare che se ne guarderanno bene questi loschi individui () dall'avvicinarsi troppo alla mia auto, io faccio per tre di quei cani là!!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Confermo attenti ad Alessio

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] che messo bene che sei Ale! Quindi ci incontreremo a metà strada il 28!


                            Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                            GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                            ECCOLA N° 270

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Grande Ale non vedo l'ora di vederli smontati !
                              Mk7 1.4 TSI 140 CV

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Quanto sconto ti ha fatto? Ps siamo in due, anche a me non piacciono tanto, preferisco i "miei" amati Durban che ormai non credo di comprare.

                                Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  In che senso messo bene @dank? Comunque si prima passerò da Noventa Vicentina, poi vengo su verso il luogo di ritrovo del Raduno!
                                  @Exodus Non ho capito...non vedi l'ora di vederli "smontati"?!
                                  @iugin Per il prezzo dobbiamo ancora vedere in che stato arriveranno le gomme. In base all'usura di queste deciderà se salire o scendere un pò! Comunque mi ha buttato lì un 950 €, che io ho subito abbassato a 900 €, ottenendo come risposta: "dai poi si vedrà, ci mettiamo d'accordo"!! E' fatta per 900 praticamente! Anche perché altrimenti lo "minaccio" dicendogli che non può fare diversità di trattamento, visto che @Enryx con gomme NUOVE li ha presi a 900!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    alex karo smontati nel mio baule [emoji23][emoji23]..... Già che li hai dietro volevo vederli smontati per guardarli bene in dettaglio , cmq ottimo prezzo [emoji106]
                                    Mk7 1.4 TSI 140 CV

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Ahahahah Exodus non fare troppo il furbo eh! Stai tranquillo che rimarranno SALDAMENTE dentro il mio bagagliaio!
                                      Comunque non c'è problema! Tra impianto audio e adesso l'ultima novità dei cerchi Nogaro ritirati proprio quel giorno la mia Golf sarà un polo d'attrazione niente male! Mi sa che porto i bigliettini con i numeri così facciamo i turni! Ahahah!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Nel senso che tutti vogliono rubarteli, mi sembra di capire! Exodus se vuoi ti aiuto a tener occupato l'amico Ale fin che te li carichi in macchina!
                                        Beh voi bresciani ci siete il 28?
                                        GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                        ECCOLA N° 270

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Ottima idea dank , al raduno alex karo mangerà in auto per la paura , cmq noi bresciani ci troviamo in settimana per vedere chi c'è.
                                          Mk7 1.4 TSI 140 CV

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X