annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!
Comprimi
X
-
Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Grazie Maurizio per avermi riportato la tua esperienza! Ma su questo aspetto siamo persone ben diverse (senza offesa ovviamente ), io non cambierei mai 5 volte i cerchi della mia Golf! Diciamo che a mio avviso, conoscendomi, e conoscendo le mie finanze, entrambe queste modifiche per me sono uniche ed irripetibili, nel senso che una volta fatte certamente non le rifarei in futuro! Quindi stai tranquillo che non cambio idea sul disegno dei cerchi che al momento mi piace, anche perché la bellezza dei Nogaro penso che nessuno (o quasi, vero Fra1971 ) la possa mettere in discussione!
Commenta
-
Cosa vorresti dire Fra??
Commenta
-
Ti ribadiscono nuovamente [emoji6] i Nogaro sono dei bei cerchi, tra l'altro penso di essere l'unico a cui dicono poco, tra l'altro se ci fai caso quasi tutte le GTD li montano uscendo così di serie, quindi fossi io mi orienterei su qualcosa sempre OEM ma meno inflazionato, ma giustamente tu hai optato per quelli e hai fatto benissimo[emoji106]
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioTi ribadiscono nuovamente [emoji6] i Nogaro sono dei bei cerchi, tra l'altro penso di essere l'unico a cui dicono poco, tra l'altro se ci fai caso quasi tutte le GTD li montano uscendo così di serie, quindi fossi io mi orienterei su qualcosa sempre OEM ma meno inflazionato, ma giustamente tu hai optato per quelli e hai fatto benissimo[emoji106]
Comunque ragazzi vi ringrazio ancora per tutti i consigli che mi avete dato! Posso annunciarvi con felicità che è fattaaaa, ho ufficialmente prenotato un bel set di cerchi Nogaro per la mia Golf!!! Stamattina ho chiamato il grande rivenditore e ci siamo messi d'accordo per l'acquisto! Per altro vi do la bella notizia che li ritirerò il giorno del Raduno Nazionale!! Quindi li vedrete belli con me dentro la macchina!!
Sono molto contento dai, avete proprio ragione nel dire che i cerchi fanno l'auto e che migliorerà tanto la mia!!
Commenta
-
Li lascerai tutto il giorno in macchina, da soli?..... Mmmmm..... mi auguro tu abbia un buon antifurto.... oppure portati questi che ti facciano la guardia..... Quel giorno sarai circondato da tanti "loschi individui"... (a parte Fra che non è interessato...)
Commenta
-
Ahahahah mi sa che hai proprio ragione Gianfry!! Ma non ti preoccupare che se ne guarderanno bene questi loschi individui () dall'avvicinarsi troppo alla mia auto, io faccio per tre di quei cani là!!
Commenta
-
-
Quanto sconto ti ha fatto? Ps siamo in due, anche a me non piacciono tanto, preferisco i "miei" amati Durban che ormai non credo di comprare.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
In che senso messo bene @dank? Comunque si prima passerò da Noventa Vicentina, poi vengo su verso il luogo di ritrovo del Raduno!
@Exodus Non ho capito...non vedi l'ora di vederli "smontati"?!
@iugin Per il prezzo dobbiamo ancora vedere in che stato arriveranno le gomme. In base all'usura di queste deciderà se salire o scendere un pò! Comunque mi ha buttato lì un 950 €, che io ho subito abbassato a 900 €, ottenendo come risposta: "dai poi si vedrà, ci mettiamo d'accordo"!! E' fatta per 900 praticamente! Anche perché altrimenti lo "minaccio" dicendogli che non può fare diversità di trattamento, visto che @Enryx con gomme NUOVE li ha presi a 900!
Commenta
-
-
Ahahahah Exodus non fare troppo il furbo eh! Stai tranquillo che rimarranno SALDAMENTE dentro il mio bagagliaio!
Comunque non c'è problema! Tra impianto audio e adesso l'ultima novità dei cerchi Nogaro ritirati proprio quel giorno la mia Golf sarà un polo d'attrazione niente male! Mi sa che porto i bigliettini con i numeri così facciamo i turni! Ahahah!
Commenta
-
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta