annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Io so tutto... :-P

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Dai fai la spia!!!
      Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        allora si può sapere o no? solo io svelo subito tutto in tema di modifiche, in questi giorni mi improvviso Picasso
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Eccomiiii ragazzi!! Suuu come fate, avete aspettato giusto qualche oretta!
          Comunque visto qual'era stato l'argomento degli ultimi giorni indovinare non era difficile...ma ci ha beccato solo @iugin! Acquisto cerchi Nogaro della GTD 7!!! Come cerchi sono sempre stati il mio sogno nel cassetto, forse a qualcuno di voi l'avevo anche confidato! Adesso per due coincidenze si è concretizzata l'occasione perfetta, irripetibile ed imperdibile per realizzarlo!! Una è l'usura imprevista dell'attuale treno di gomme estive (che mi costringeranno a comprare nuove gomme per la prossima estate), l'altra è l'aver trovato una persona che vende cerchi VW assolutamenti originali in abbinamento alle gomme a prezzi stracciati!! In questo caso cerchi Nogaro più gomme, entrambi praticamente nuovi, a meno di 1.000 €! Se riesco a strappare il prezzo che ha già ottenuto un altro utente di questo forum, saranno per l'esattezza 900 tondi tondi!! E come si fa a perdere un'occasione del genere, quando solo le gomme nuove estive dal gommista costerebbero circa 500 €?!?! Ovviamente tenendo sempre i miei Dijon per le invernali!
          Che ne pensate voi? Quando un paio di settimane fa vi ho chiesto consigli sulle modifiche da fare, tutti mi avete detto di non vendere i miei 17" originali e di puntare sui 18" per le estive...direi che ci siamo no?!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Sai perché ci ho preso? Perché penso che sia lo stesso che vende i dijon gommati invernali? Dico male? Anche un utente del forum ha comprato da lui. Se compro (sto cercando di non cadere in tentazione, invano) anch'io potremmo ottenere un notevole sconto? Ti hai già contattato il tizio?

            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Esatto iugin, già altri due utenti hanno comprato da questa persona e si sono trovati benissimo!! Comunque guarda ti dirò: bisogna intanto vedere la disponibilità di set di cerchi che avrà nelle prossime settimane, poi penso che se ne ordinassimo un buon numero potremmo forse ottenere un ulteriore sconticino, ma io comunque sarei già stracontento così!! E dove li trovi a questi prezzi altrimenti?!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Si prezzo ottimo, però leggevo di ulteriori sconti sulle 90 euro.. Che non sono pochi.

                Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Si perché in teoria i Nogaro li vende a 990 €...ma Enryx li è riusciti a portare via a 900 tondi tondi appunto! Un set sarà sicuramente mio non appena gliene arriveranno altri!!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Grande Alessio! Veramente un ottimo prezzo e bellissimi cerchi! Sotto il tungsten staranno benissimo!!

                    - - - Aggiornato - - -
                    alex karo un altro cerchio Vw che secondo me sta benissimo sulla G7 sono i Detroit! Questa è nera ma sono sicuro che starebbero bene anche sul tungsten
                    File allegati
                    Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Intanto grazie per i complimenti Giacomo! Poi ti dico che questi Detroit non mi piacciono molto...molto più belli gli Austin dell'attuale GTI. E comunque fra i tre preferisco sempre i Nogaro io!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Io da te celi vedo davvero bene i Nogaro.. gli Austin non saprei li vedo più su altri colori tipo il mio :-P comunque sono d'accordo ottimo prezzo non è che mi procurate dei Santiago da 18'' ? A hahaha lo so che originali non esistono...
                        Tessera n°271 My GTI

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Fai benissimo alex karo!!! Se potessi ritirarli di persona a quel prezzo li prenderei pure io ad occhi chiusi!! Mi fanno una gola matta..
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                            Intanto grazie per i complimenti @Giacomo! Poi ti dico che questi Detroit non mi piacciono molto...molto più belli gli Austin dell'attuale GTI. E comunque fra i tre preferisco sempre i Nogaro io!
                            Si concordo sulla classifica... Te l'ho detto solo per darti un opzione B (o C)
                            Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Stupendi quei cerchi! Ottima scelta!!!! STRAINVIDIA!!!!
                              GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Finalmente ti sei deciso a cambiare, evidentemente ti abbiamo convinto,, esprimo un parere e ti dirò che a me i Nogaro non fanno impazzire, non mi hanno mai conquistato, fin dalla prima volta che li vidi al Salone di Ginevra 2013, personalmente rimanendo sulla stessa tipologia (nero/diamantato) e misura (18") ad essere onesto preferisco gli Austin, per esempio i Detroit (citati prima) li trovo un pò passati come disegno, invece sono pienamente daccordo con te dal punto di vista economico, a quel prezzo sono davvero un affare in tutti i sensi, poi guarda io penso che i cerchi sono troppo personali e se sono sempre stati un tuo pallino non farteli scappare.

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Grazie mille ragazzi per i complimenti e per la condivisione della scelta! @Fra 1971 Anche a me piacciono molto gli Austin, però come ha detto @Brilly GTI stanno meglio su altri colori a mio modo di vedere, sul mio Tungsten i Nogaro sono la loro morte! Sul fatto che a quel prezzo sono davvero un affare non si discute! Se un giorno dovessi stancarmene, o per qualsiasi motivo non dovessero andare più bene i 18", rivendendoli probabilmente otterrei pure una plusvalenza (al netto delle gomme nel frattempo utilizzate ed usurate)!

                                  L'unica cosa di cui ancora mi devo convincere del tutto, e per questo chiedo i vostri pareri, consigli, impressioni ed esperienze, è di quanto peggioreranno il comfort di marcia ed i consumi passando dai 17" ai 18" Mi piacerebbe sentire i pareri sia di tutti coloro che da 17" sono passati a 18" (tipo @denny2013, @Ste86, @dario81, ecc.) e che quindi hanno personalmente provato ciò, sia di chi i 18" li ha avuti sin dall'inizio, soprattutto con motore 2.0 TDI (tipo @Mamo87, @DonyGTD, @MalleRosse10, @P910i, ecc.), sia ovviamente di chi può comunque fornirmi utili e preziose informazioni!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Vai tranquillo anche coi 18 confort accettabile io ho anche le molle e mi trovo bene


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Il confort varia di poco, la differenza è minima e probabilmente dipende di più dalla gomma che monti che non dalla misura.
                                      Sui consumi sulla mia sono a un km/l da Cdb a velocità autostradali ma anche qua dipende dalla gomma che monterai e soprattutto tieni conto che io come altri abbiamo messo dei 18" con canale 8j e gomme non di primo equipaggiamento quindi il 225 di larghezza è reale ed è ben visibile ad occhio nudo la differenza. Su canali più stretti e magari con gomme di primo equipaggiamento la larghezza reale sarà minore, così come accade con i Dijon e quindi avrai certamente differenze inferiori.
                                      Sui cali prestazionali non dirti, va molto in base al peso e non so il peso dei Nogaro.

                                      Ps non mi piacciono più come all'inizio ma rimane un bel cerchio, poi tra i 18" Oem non hai molta scelta...
                                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Ste86 in che senso sulle gomme di primo equipaggiamento la larghezza reale è inferiore?

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Nel senso che già il 225 su canale da 7 rimane tirato e l'impronta a terra reale è sicuramente inferiore, poi le gomme di primo equipaggiamento sono solitamente turistiche e quindi più strette (una Bridgestone Turanza da 225 non ha il battistrada largo come una Pirelli PZero che a sua volta non è largo come una Yokohama semislick per fare un esempio)
                                          Poi da sempre gira la voce (che non saprei dirti se vera) che le gomme di primo equipaggiamento sono diverse da quelle che poi trovi dal gommista per questioni di omologazioni ecc.

                                          Comunque se vedi un 225 su un Dijon e un 225 su un canale da 8j lo vedi ad occhio nudo, la differenza è veramente tanta.
                                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X