annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Ragazzi presente avevo perso tutte le sottoscrizioni ...mah comunque allora partiamo da qui ... i fari a led posteriori ci vogliono come il pane ... per i cerchi sono d accordo con fra quellli che ha postato lui sono belli ... I Cadiz mi piacciono sta a vedere come stiano da te ...da 17 come repliche più che altro... perché li ho visti già su diversi mk6.. e l effetto che hanno a me non piace ... per esempio a me piaccono I Pretoria ..ma da 18 esistono solo repliche e avrei paura che sembrerebbero brutti da 18 ... per l illuminazione dEl baule devo avere tempo ... ancora ciò percorso solo 53km come ce calma intanto la devo presentare e dopo credo farò questo lavoretto
    Per la verniciatura blu non saprei mmm a me il blu piace molto ma non so come starebbe col tuo colore nel complesso ... per le retro a led se trovI qualcosa di alternativo a quella rapina che è stata fatta a Denny e se non erro Riddick mi accoppio anche io
    Tessera n°271 My GTI

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Se dovessi optare per dei cerchi della Mak, ti posso garantire che sono molto validi e non hanno quasi nulla da invidiare a un cerchio originale. E ci sono molti modelli veramente belli.

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        @Brilly GTI Lo so che i fari posteriori a led ci vorrebbero, ma anche 500 euro fra acquisto e montaggio in momenti come questi ci vogliono! Quindi per adesso mi tengo i miei alogeni ed amen, se un giorno vorrai passare ai posteriori led R mi venderai a prezzo stracciato i tuoi!
        I cerchi ce ne sono davvero a bizzeffe, sia originali che repliche, da 17" e da 18"! Ma visto che per il momento mi sono tranquillizzato sotto questo aspetto, lascio fare e non ci penso, quando verrà eventualmente il momento di comprarne un nuovo set ci ricomincerò a pensare su seriamente!
        Per le luci retromarcia a led la spesa è intorno ai 30 euro...non sono pochi ma le lampadine valgono in quanto fanno tanta luce quanto le originali se non di più!
        @Rambo87 Grazie mille per la dritta che mi hai dato! Valuterò sicuramente i Mak Wolf nonché altri modelli (Mak e non) se un giorno mi accingerò a comprare un nuovo set di cerchi!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          ale 30 euro dove? sono disposto ad acquistarli subito se a spedizione e minima
          Tessera n°271 My GTI

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Ecco qua @Brilly GTI

            600LUMEN,  Ultraluminoso, Top Quality. Lampadina Led H6W BAX9s 150 deg con 10 chip Led CREE™ di ultima generazione da 5Watt ciascuno. lluminazione poderosa a 360 gradi su ogni lato, luminosità incredibile. Gli unici led H6W BAX9s per retromarcia. Qualità Massima Garantita Xenovision.

            e


            La prima deve essere un vero faro, essendo Led Cree! E poi 600 Lumen!!
            La seconda è l'equivalente del modello per fari alogeni che ha già montato @salvatorerc sulla sua. 350 lumen ed un'illuminazione che pareggia, se addirittura non migliora quella originale, ma con luce bianca! Ottenendo quindi una visibilità comunque migliore ed un più bello effetto estetico! Direi un buon compromesso prezzo/prestazioni!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Siccome le sto cercando anch'io per la retro, mi pare di capire che tu propenderesti per le seconde giusto?

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Fra secondo me la prima è davvero molto potente! @FiloYZ le ha comprate per l'auto del babbo e mi ha detto che abbagliano veramente! Secondo me la seconda è un ottimo compromesso fra prezzo e risultato, quest'ultimo sia estetico che funzionale! Ripeto che la seconda, con innesto W21W, l'ha montata Salvatore (salvatorerc) sulla sua con fari alogeni, e questo è ciò che ne pensa lui:
                Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                Quindi luminosità aumentata (e non è facile trovare una lampadina a led che dia questo risultato!) ed effetto estetico molto migliore!
                Io le ordinerò non appena torneranno disponibili (penso dopo il 1° Settembre, quando riapriranno il negozio e sicuramente riforniranno il loro magazzino)
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Scusate ragazzi se mi intrometto, mio fratello tempo fa aveva installato delle lampade a led per la retromarcia ( non chiedetemi il modello perché non lo so) fatto sta che riscaldavano parecchio e dopo un mese hanno fuso la plastica del faro. È stato costretto a sostituirlo. Lui ha una passat, quindi la qualità della plastica fari credo sia la stessa. Io consiglierei di usare delle lampade che altri utenti hanno già testato e che non hanno causato problemi...


                  Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                  GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                  ECCOLA N° 270

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Che le lampade a led scaldino di brutto è vero, anch io le ho ai fendi e tra lampada e relè scaldano tantissimo, ma fondere la plastica mi pare esagerata come cosa, possibile che la lampada abbia avuto un difetto?! Altrimenti significa che tuo fratello si divertiva a prendere l'autostrada in retromarcia!
                    Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Concordo con te Giacomo, poi posto una foto del faro danneggiato...


                      Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                      GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                      ECCOLA N° 270

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Ahahahah Giacomo bellissima quella dell'autostrada in retromarcia!! Comunque Matteo hai ragione meglio prendere prodotti già testati con successo da altri utenti! Ecco perché comprerò sicuramente le lampadine di Xenon Vision, già montate da oltre un mese e mezzo da salvatorerc senza aver riscontrato alcun problema! Inoltre hai la garanzia offerta dal negozio e la sicurezza che i loro prodotti sono di assoluta qualità! Certezze che comprando cinesate su eBay sicuramente non hai!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Ecco qua @Giacomo:

                          Ultima modifica di dank; 26/08/2014, 08:07.
                          GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                          ECCOLA N° 270

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Alla faccia dank bel guaio! Ti ri confermo però la mia ipotesi, probabilmente c'era un contatto o cortocircuito sulla lampada che faceva si che scaldasse piu del normale
                            Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              alex karo e Fra1971 ,
                              fatto tutto il lavoro per la seconda plafoniera bagagliaio, il punto 4 che ha citato Ale!
                              Ora manca solo la plafoniera. Domani vado a prenderla.
                              Martedi vedo di postare tutte le foto, passaggio per passaggio!
                              GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                              ECCOLA N° 270

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Grande Matteo sei davvero un grande!! Mi raccomando quando avrai finito il lavoro posta una bella guida passo-passo comprensiva di tante foto! Così ti copio subito!!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Quoto in pieno ti faccio i complimenti aspettiamo foto

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Quoto anche io. COMPLIMENTI. E' una modifica che vorrei fare anche io.
                                    GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Ale, lavoro finito! Domani tutte le foto sotto il profilo della mia macchina... [emoji12][emoji16][emoji12]




                                      Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                                      GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                      ECCOLA N° 270

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Questo ragazzo è un genio! Grande Matteo!! Non vedo l'ora di vederle!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Ragazzi piccoli aggiornamenti! Intanto la mia piccolina ieri ha raggiunto un altro traguardo!

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140826_143808.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 252.1 KB 
ID: 1239173

                                          Poi sempre ieri, tornando da lavoro, mi son fermato un attimo dal gommista per una controllatina alla pressione degli pneumatici Pressione tutto ok, esattamente come un mese e mezzo prima (ultimo controllo), ma usura delle gomme davvero a livello avanzato! Dopo appena 11.000 Km (e meno di 5 mesi!) gli pneumatici anteriori sono quasi finiti, mancano si e no 2 mm al limite del CdS pari a 1,6 mm, forse anche meno!! Abbiamo quindi fatto l'inversione per non far finire le anteriori prima di fine Ottobre/inizio Novembre (quando monterò le invernali), e per non far tassellare quelle posteriori!
                                          In sostanza l'anno prossimo mi toccherà senz'altro prendere almeno 2 pneumatici estivi nuovi, sperando che gli altri siano ancora buoni! E pensare che avevo scelto i Michelin Primacy 3 proprio perché sarebbero dovuti durare molto a lungo! Maledetta montagna che percorro tutti i giorni, è proprio vero che distrugge le gomme!
                                          A questo punto l'anno prossimo tornerò sulle mie belle e cattive Bridgestone Potenza (le avevo sulle precedente Opel Astra J ed anche al limite di 1,6 mm erano sempre pazzesche!)! Pochi km per pochi km, allora scelgo gomme sportive che danno ben altre soddisfazioni di una Primacy 3!


                                          Comunque, a proposito di pneumatici invernali, guardate ste foto fatte pochi minuti fa!

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02262.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 913.4 KB 
ID: 1239176 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02263.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 995.7 KB 
ID: 1239174 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02265.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 942.7 KB 
ID: 1239175

                                          Che nebbia! Che tempo di m...a! Di sto passo mi sa che le invernali le monterò presto!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X