annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Ciao Alex! Allora, per quanto riguarda i cerchi purtroppo mi sa che sono uno dei pochi a cui i Madrid non piacciono; i replica li eviterei o al massimo se il tuo gommista di fiducia conosce chi li fa allora ci potresti anche pensare! Se ti può interessare io ho un aggancio in OZ! Le pinze sono anche per me un bel dilemma, io però le lascerei così! Blu sono carine ma secondo me devi metterci un cerchio adeguato, che non renda la cosa pacchiana! Per quanto riguarda i fari posteriori a led... Bah, devo farci l'occhio, sono sicuramente un bel upgrade ma come dici tu bisognerebbe prendere gli originali! Mi interessa molto il discorso dell'estrattore sportivo! Tienimi aggiornato!
    GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Azz....hai scritto un poema che non entra nel display dal galaxy!!! Appena riesco ad avere un pc sotto mano ti rispondo con calma..posso anticipare che le pinze ok verniciare, ma basta con sto rosso, vorrei ma non posso!! Ci sono tanti altri colori che stanno bene...riguardo i cerchi io li terrei, non esiste svendere dei cerchi oem per mettere degli after per di più dello stesso diametro, capisco nel caso passasi a dei 18 magari bbs volk vmr e altri....seconda plafoniera nel bagagliaio a che ti serve? Fai il mercato di notte?? Io sono sempre stato del parere che meno la gente vede ciò che ho nel bagaglio meglio è. ..
      Per il resto ho perso il filo e posterò il mip pensiero appena possibile...ciao ciao.

      Commenta


      • Mirko22, Giacomo, AlbertoGT Ah ragaaa ma perché parlate tutti di pinze rosse quando io invece ho espressamente parlato di colore Blu Racing, postando per di più un link con alcune foto?!? Tranquilli non voglio farle rosse!
        AlbertoGT Se per questo non entra nemmeno nel display da ben 5.2" del mio LG G2!! Dai aspetto una tua risposta più approfondita E mi raccomando non pensare più al rosso!!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Se è il blu allora approvo....visto che sono di parte

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Ah avevo perso un pezzo allora! Ma confermo ciò che ho detto prima! Il blu é bello ma ti viene a noia dopo 23 giorni!
            Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Giacomo che dici!!! Il blu è bello non stanca

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Ma guarda a me piace parecchio non dico quello! Avevo anch'io le pinze blu sulla mia prima macchina, avevo una Smart roadster argento e ci stavano benissimo ma sulla golf tungsten non ce le vedo proprio! Aspetto Alessio che mi faccia cambiare idea!
                Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                  Ah ragaaa ma perché parlate tutti di pinze rosse quando io invece ho espressamente parlato di colore Blu Racing
                  io capisco perfettamente che abbiamo gusti diversi ed esigenze diverse, io ti ho preso in giro sul rosso ma per me il discorso non cambia anche se le fai blu....

                  secondo me vai a rovinare quel compromesso di eleganza e sportività che ha una highline di serie.


                  se stessimo parlando di GTI performance, giulietta QV saremmo tutti d'accordo, ma le pinze di serie verniciate non mi sono mai piaciute.

                  tutto ovviamente IMHO

                  PS Gianfry i tuoi cerchi sono spettacolari complimenti, chissà magari l'anno prossimo.........
                  GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Eh purtroppo anche io non ho riferimenti di Golf di colore tungsteno da poter vedere e portarvi come esempio... Però vedendo le foto del link che ho postato a me sembra un blu veramente bello e che secondo me potrebbe starci comunque bene anche sul mio colore, specie se le pinze blu fossero abbinate ai cerchi nero-lucido-diamantati che tanto mi piacciono!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Mamma mia le pinze blu racing su una golf HL tungsteno !!!!!! Non c'entrano proprio nulla neanche mettendo cerchi neri....
                      Poi i cerchi neri già di per se sembrano più piccoli di quello che sono in quanto il nero li fa sembrare più piccoli... Se poi li prendi da 17" ..... Butti via solamente dei soldi....
                      Io se fosse in te visto che a 24 anni ti sei potuto prendere una signora macchina e hai già fatto una marea di modifiche....
                      Cercherei di mettere in pausa le "voglie" e rilllassarti...
                      Perché altrimenti fidati non riuscirai mai a goderti la tua golf con quella smania di modifiche continue.... Che non ti rende mai appagato di quello che hai!


                      Sent from my iPad3 using Tapatalk
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Dopo aver letto la Divina Commedia versione digitale, sarò rapido . Le pinze blu cobalto sul tungsteno no le vedo molto bene colore troppo elegante a mio parere, io starei più su un'antracite se non ti piacciono nere. Sul baule io farò ma non so quando la modifica perché viaggio spesso di notte e quando mi serve qualcosa non vedo una mazza. Sui cerchi io non cambierei mai degli OEM per replica o altro, tanto più mantenendo la stessa misura che purtroppo nel tuo caso mi sembra obbligata dalle motivazioni da te elencate. Al limite io terrei i Dijon e prenderei qualcosa non OEM sempre da 17" col disegno che più ti piace, si trovano cose interessanti a prezzi ragionevoli. Per l'estrattore vedrà che rimarrai più che soddisfatto
                        Comincio a darti un'idea, Cerchi OEM Vision da 17" neri diamantati.

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Anch'io ti consiglierei di tenere i Dijon, male che vada ci metterai le invernali dato che vivi in montagna i Madrid mi sento di sconsigliarteli per in semplice motivo: mi hai detto che non ti hanno convinto al momento dell'ordine, peraltro hai messo la foto di cerchi diamantati che hanno lo stesso disegno dei Dijon, diverso da quello dei Madrid, quindi sembra che i Dijon continuino a piacerti di più (diamantatura a parte). Cerca qualche cerchio non OEM, secondo me trovi di sicuro qualcosa che ti intriga senza spenderci un rene. Per le pinze blu racing, a me non dispiacciono, ma come ti dicevo il Tungsteno lo trovo molto elegante e poco compatibile con modifiche "sportive".

                          Per concludere: ammazza che scimmia che t'è presa, eh? :-)

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            alex karo, io concordo in toto con Fra1971! Non vendere gli OEM!!!!
                            GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                            ECCOLA N° 270

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Ragà scusate se non rispondo a tutti ma sono fuori casa al momento e dal cell sarebbe impossibile! Appena torno mi metto al pc e rispondo a tutti i vostri consigli! Grazie mille!

                              - - - Aggiornato - - -

                              Eccomi qua! Intanto voglio ringraziarvi tutti per aver risposto in maniera sincera alle mie domande, mi avete risolto non pochi dubbi!

                              Innanzitutto quelli sui cerchi: avete ragione voi, vendere gli originali per comprare dei replica (restando ai 17") non avrebbe proprio senso! Ma vi garantisco che anche io lo sapevo, volevo soltanto un supporto da parte vostra che mi convincesse del tutto! A questo punto non resta che aspettare i prossimi anni! L'idea di @Giacomo di diamantare i miei Dijon e farli diventare nero lucidi mi piace tantissimo e ci avevo già pensato, ma costerebbe troppo (non meno di 400/450 €) e a quel prezzo tanto vale comprare un secondo set di cerchi (17" o 18" che sia), così da lasciare i più robusti Dijon nel loro colore originale per l'inverno! Per il momento resta tutto così! Quando nella primavera del 2016 dovrò cambiare gli pneumatici estivi (penso sarà quella la data) vedrò anche il da farsi per un eventuale nuovo set di cerchi! (@matteoMK71983 Grazie per la tua proposta, ti contatterò eventualmente in futuro! )

                              Per le pinze, anche qui mi avete convinto a desistere dai miei intenti, sia perché mi avete fatto sorgere il dubbio che il Blu Racing con il Tungsten Silver non stia molto bene, e sia soprattutto perché lasciando al momento questi cerchi tanto vale lasciare la linea originale dell'auto, che come detto da @Mirko22 e @cyberfra è già di suo elegante e sportiva al tempo stesso e potrebbe rovinarsi con un tocco di colore del genere!

                              I fari posteriori a led, come già detto, rimangono in stand-by nel cassetto, mi piacciono ma penso che per il costo che hanno non li monterò mai purtroppo. Pazienza!

                              Luci retromarcia a led su fari posteriori alogeni, seconda plafoniera nel bagagliaio ed estrattore posteriore sportivo OEM invece penso proprio che le farò tutt'e tre come modifiche! Poca spesa e tanta resa sicuramente!

                              Per i titubanti della seconda plafoniera nel bagagliao, come @Giacomo ed @AlbertoGT, posso dire che oltre ad essere esteticamente bella è anche molto funzionale, come detto da @Fra 1971 in certi contesti notturni non si vede gran ché dentro il bagagliaio... Ed anche io viaggio spesso di notte (o comunque dopo le 18, orario in cui per 5 mesi l'anno fa già buio!). Quindi la ritengo sicuramente utile come aggiunta!

                              @Fra 1971 I cerchi da te postati sono belli, ma a me piacciono ancora di più i Singapore OEM da 17", usciti con la Golf Edition (per festeggiare i 40 anni di Golf, vedasi qui: http://www.hdmotori.it/volkswagen-go...brare-40-anni/ )!

                              Per concludere, un grazie particolare va a @faby1! Se non sbaglio è la prima volta che scrivi nella discussione della mia Golf...ma il tuo messaggio è stato molto importante per me perché, oltre ad aver dato consigli e pareri come gli altri, hai detto una cosa molto giusta e veritiera alla fine, sulla quale già da un pò di tempo avevo cominciato a ragionarci su...ovvero che è meglio darci un bello stop a queste voglie di modifiche perché sono molto dispendiose e non rendono mai appagato per quel che già ho, che alla mia età è sicuramente tanto!! Grazie Fabrizio!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Mi fa piacere che hai preso il mio consiglio nel modo giusto e non per quello che voleva fare il moralizzatore...
                                Purtroppo parlavo per esperienza personale... Con la mia ex Touran non ero mai pienamente soddisfatto nonostante diverse modifiche fatte....
                                Tu hai già una super macchina accessoriatissima e con ottime modifiche già fatte...
                                Era si la prima volta che scrivevo nel tuo 3D ma da appassionato VW e di modifiche .... Ho sempre letto molto.....
                                Goditi la tua splendida golf!




                                Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Sono arrivato tardi, ma leggo che hai desistito sia x i cerchi che per le pinze blu: OTTIMA SCELTA. Per la luce nel bagagliaio, concordo al 100 % con quello che dici: al buio, avere una seconda luce che illumina il bagagliaio, sarebbe proprio utile, (e vorrei farla anche io) .A livello estetico, credo sia una buona scelta cambiare le luci della retro, ma non quella dell'estrattore, che a me proprio non piace (de gustibus).
                                  GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    @faby1 Si lo avevo immaginato che i tuoi consigli erano dovuti a pregresse esperienze personali, forse proprio per questo li ho apprezzati piuttosto che criticati! Grazie ancora, anche per i complimenti alla mia Golfina!
                                    @Mares Grazie anche per i tuoi consigli, altro utente assolutamente disaccordo nel cambiare cerchi e verniciare le pinze! Sono contento che ci sono persone che trovano effettivamente utile l'aggiunta della seconda plafoniera nel bagagliaio, non è solo sfizio ma appunto anche utilità! L'estrattore a me piace parecchio, rende il posteriore più aggressivo! Aspetterò di parlare con il mio Service per vedere cosa farne!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Alex, hai pensato di optare per la luce Audi (quindi già a led) come seconda luce per il vano bagagli?!
                                      GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Matteo non sapevo che la plafoniera Audi fosse già a led, sai? Però sinceramente parlando, proprio per fare una cosa che sembri il più originale possibile, preferisco prendere una plafoniera identica a quella già montata di serie a destra e montarci lo stesso siluro a led con la stessa gradazione di colore che ho già montato a destra. In questo modo l'integrazione dovrebbe risultare praticamente perfetta!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Vero anche quello!
                                          GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X