annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    AlbertoGT sono stato da due elettrauto diversi... magari se vuoi ti do il loro numero e gli spieghi come lavorare...

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Immagino tu abbia un cavo di alimentazione della radio con una sezione di 10mmq vero?? oppure il tuo sub consuma nulla?? o ancora non sò, sono tutti sciocchi gli installatori professionisti oppure badano solo a fregare quattrini agli sprovveduti?? guarda che io non insegno nulla a nessuno e me ne guardo bene, riporto parole di gente che per campare installa elettroniche sulle auto, dalla radiolina aftermarket da 99 euro passando all'intifurto fino all'impianto con cifre a 4 zeri...
      poi vorrei vedere però il grado di cottura dei cavi di alimentazione della tua radio...

      p.s.

      aggiungo che oggi la tua ironia e presunta superirità non mi è per nulla gradita..

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Beh, magari per il "subbetto" l'alimentazione della radio bastava, pensa che il sub precedente l'ho fatto installare su due auto diverse, da altri installatori e tutti si sono collegati all'alimentazione della radio... tutti incapaci evidentemente, pur essendo gente che come scrivi tu "per campare installa elettroniche" (l'ultimo da cui sono andato è il padre di un ragazzo iscritto a questo forum), meno male che ora ho avuto conferma da un professore

        Non mi sembra il caso di prendere e criticare il lavoro altrui per partito preso, comunque che ti devo dire... libero di farlo...

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Non è per partito preso ti posso assicurare che è sempre meglio fare come ha detto AlbertoGT
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Contento tu...che interpreti a modo tuo mi astengo ad ulteriori commenti visto l'arroganza..

            E qui chiudo l'ot, scusandomi con Alessio per aver sporcato la sua discussione..

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Io dico solo una cosa: Alessio, non Alessandro!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                IceMatrix posso essere d'accordo sul fatto che sia sempre meglio fare così, ma d'altro canto mi sembra strano che diversi installatori mi abbiano fatto risparmiare con interventi che non abbiano previsto il collegamento alla batteria. Magari dipende dall'assorbimento del componente che stai collegando.

                Quanto al professorino AlbertoGT, che si permette anche di darmi dell'arrogante dopo che sono settimane che qui dentro siede su un trono rialzato rivelandoci la realtà sulla nascita del mondo, beh, che altro dire. Per fortuna ognuno ha il suo pensiero.

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Ho provveduto immediatamente a correggere...

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Ciao Alex, sono in officina Volkswagen x le modifiche che vorrei fare tramite vag, e che hai fatto anche tu (vedi pag. 36): stanno cadendo dalle nuvole, e mi dicono che sono cose non fattibili, e che eventualmente deve autorizzare la casa madre. Ti risulta una cosa del genere?
                    GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      ma va, sono cose che possono benissimo fare loro, è che non hanno voglia...
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Mares Intanto straquoto Stiwy su ciò che ti ha detto! Aggiungo inoltre che se non si ha un certo tipo di rapporto con quelli del service, una risposta del genere è molto probabile che la diano! Secondo loro niente è toccabile, secondo loro niente è fattibile, tutto comporta problemi, e bla bla bla! Se non hanno intenzione di fartele, vai via e alla prossima occasione te le farà qualcuno del forum, non preoccuparti!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          A me quando chiedevo di fare modifiche su G6, fattibilissime tramite vag (io non l'avevo ancora), rispondevano che il loro era tutta un'altra cosa e le operazioni di modifica erano differenti... La verità era che non sapevano proprio da che parte iniziare... e non avevano nessuna intenzione d'imparare....

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Grazie a tutti. La macchina è ancora dal capofficina. Vedremo cosa sarà riuscito a fare. Secondo lui, forse, si poteva modificare solo il numero dell'intervallo dei lavafari. Il resto era praticamente impossibile. Mah. Vedremo cosa sarà riuscito a fare
                            GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Ahahah mi viene veramente da ridere a sentire ciò che ti hanno detto!! Non è assolutamente un'offesa nei tuoi confronti eh! Soltanto per dire che veramente se ne inventano una più del diavolo pur di non fare qualcosa che esca fuori dalle normali attività quotidiane! Se tu vuoi fargli fare una bella malafigura digli che sei perfettamente al corrente del fatto che queste modifiche/codifiche sono state già effettuate da moltissimi altri proprietari di Golf, fra cui alcuni che le hanno fatte fare presso i loro Service. Così forse si svegliano un pò!!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Mares fai prima a comprarti un cavo e poi ti fai in "casa" tutte le modifiche!!!!!!
                                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Gliel'ho gia detto: secondo loro sono modifiche "casalinghe", nel senso, fatte con un Pc e un cavonon originale. Mah. Intanto la macchina è ancora dentro. Vedremo cosa verrà fuori
                                  GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Ok dai facci sapere!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Cavolo ecco la ciulata.. io nn ho l ergoactive ma c ho il cassettino. .. devo vedere se ci sta e non vibra il cassettino altrimenti devo trovare un altro posto..:'(

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Lo togli che problemi hai

                                        P.S. usiamo i thread dedicati però
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Dopo quasi 2 ore mi hanno riconsegnato la macchina. L'unica modifica che sono riusciti a fare (ed era l'unica autorizzata da Vw), è stato quella di modificare l'intervallo dei lavafari, portandolo a 10 (cioè azionare i lavafari dopo 10 lavaggi vetro). Dopo avergli detto che gia tanti altri possessori di Golf 7, avevano fatto tutte le modifiche da me richieste, sono caduti dalle nuvole. Mi hanno detto che l'unica cosa che potevano fare, era quella di chiamare i capofficina dei service che avevano apportato le modifiche, x chiedergli chiarimenti su che procedura aveva eseguito. Mah. P.S. Il tutto, facendomi un prezzo di favore, mi è costato 24 €.
                                          GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X