annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Molto bella ! Ps il tuo portellone è ben allineato vedo.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Grazie iugin! Ma a cosa ti riferisci in particolare parlando del portellone allineato?
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Guarda i tuoi fari posteriori e i miei 😀

        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Ho provato a vedere fra le tue foto ma non ce n'è una che prende bene il posteriore da dietro...
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Lo so le foto sono fatte di proposito così :-P

            ingrandisci la foto e noterai che le luci non sono alienate con il resto del baule
            File allegati

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Cavolo è vero! Ingrandendo si nota il disallineamento...anche della nervatura presente sotto la scritta Golf! Deve essere molto fastidioso sapere che c'è questo difetto...però di buono c'è che soltanto chi va a guardarci apposta se ne accorge!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                se guardi bene anche se di pochissimo nella mia non coincide perfettamente la linea fra sportello anteriore e posteriore

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Questo disallinamento è sicuramente meno marcato e visibile di quello del portellone bagagliaio per fortuna! Però purtroppo c'è e sicuramente dà fastidio, soprattutto dopo che uno sborsa non meno di 30.000 eurini per una Golf!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Bellissime foto ma io tra le modifiche future cambierei i cerchi i Dijon, andrei su qualcosa di più raffinato

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      In effetti con quel grigio i dijon non stanno benissimo :-D

                      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Lo so ragazzi...come già detto altre volte mi sono tremendamente pentito di non aver ordinato l'auto con i Madrid! Pensavo che mi piacessero di più i Dijon ed invece più li guardo (i Madrid) sul Tungsteno più sto male! Alla fine non è che i Dijon stiano male eh, ma secondo me appiattiscono molto l'auto e la rendono fin troppo "classica", mentre la mia si distingue parecchio dal 90 % delle altre Golf viste tutte le modifiche fatte! Cambiare adesso i cerchi però non è una cosa fattibile...è una spesa abbastanza alta e non ne ho la possibilità... A meno che non mi aiutate a trovare chi vende i propri Madrid a buon prezzo e poi a rivendere i miei!
                        P.S.: mi sono anche pentito di non aver preso il Dinamic Light Assist...per le strade che faccio io sarebbe stato utilissimo!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Sinceramente non cambierei mai i Dijon per dei Madrid. I madrid hanno il solo pregio di essere meno diffusi ma personalmente li trovo orribili. I dijon invece hanno il solo difetto di essere onnipresenti, per il resto per essere dei cerchi di serie sono molto belli.

                          Fossi in te piuttosto prenderei i Blade della linea accessori che sono più belli come disegno, più particolari e rarissimi (mai visti neanche ai saloni).

                          Oppure soluzione comoda ed economica anche se non al top prendi un altro set di Dijon replica neri e diamantati e ti tieni i tuoi Dijon così ogni 6 mesi cambi cerchi
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Grazie Stefano per il tuo apporto! Ma mi trovo d'accordo con te solo alcune cose, ovvero che i Dijon sono diffusissimi mentre i Madrid lo sono meno, e che i primi sono dei bei cerchi di serie. Poi per il resto non sono d'accordo sulle tue impressioni, ma ovviamente sono personali e quindi è normale che possano essere differenti, ognuno ha i propri gusti! A me ad esempio i Madrid mi piacciono molto, e col tempo mi sono piaciuti sempre di più, specie su colori come il mio Tungsten, il Sunset Red o il Pacific Blue, dove ho avuto modo di vedere che stanno veramente benissimo. Inoltre ho visto i Blade di cui mi hai parlato, e per carità, sono belli! Ma hanno un disegno troppo particolare e "complicato" secondo me, mi piace meno di quello dei Madrid. Infine, sul discorso dei replica, anche io ci avevo pensato, ma alla fine non ne vale la pena...tanto vale tenermi i miei Dijon originali (se parliamo di un solo set di cerchi)! Invece l'idea di avere due set di cerchi non è malvagia, specie per il cambio gomme invernali/estive, ma per il momento è una spesa che non posso affrontare...
                            Comunque ti ripeto: grazie per gli utili consigli ed impressioni!
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Anch'io non cambierei per i Madrid.

                              Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Grazie iugin, il vostro parere un pò mi rincuora!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Cambiare per cambiare io aspetterei il momento opportuno e a quel punto allora terrei i Dijon come invernali per passare a dei bei 18" OEM come estivi, a seconda del tuo gusto mi orienterei come cerchio tinta unita (es. Durban, Salvador), oppure finitura nero lucido/diamantata (es. Nogaro, Austin).

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    I 18" li avevo già sulla precedente auto...e seppur li ritengo i migliori come estetica, non altrettanto posso dire sul comfort, specie per i tragitti che faccio io ove le strade sono veramente terribili! Inoltre gli pneumatici da 18" sono un pò più cari dei 225/45 R17...quindi anche economicamente mi toccherebbe spendere un pò di soldi in più. Guarda sono sincero: mi piacerebbe averli! Ma per i motivi sopra elencati penso che resterò sempre sui 225/45 R17, che reputo invece il miglior compromesso fra estetica, prestazioni e costi! Poi chi lo sa...un giorno potrebbe girarmi male e...
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                      Infine, sul discorso dei replica, anche io ci avevo pensato, ma alla fine non ne vale la pena...tanto vale tenermi i miei Dijon originali (se parliamo di un solo set di cerchi)! Invece l'idea di avere due set di cerchi non è malvagia, specie per il cambio gomme invernali/estive, ma per il momento è una spesa che non posso affrontare...
                                      Comunque ti ripeto: grazie per gli utili consigli ed impressioni!
                                      I gusti son gusti non si discute

                                      Per i replica invece intendevo tenere i tuoi Dijon e te li prendi in più, la spesa rimarrà uguale se non inferiore al procurarti dei Madrid e vendere i tuoi Dijon...allo stesso prezzo hai cerchi Oem più un altro set. Personalmente non amo i replica ma nel tuo caso possono essere la scelta migliore. Un set di Oem è da avere a mio parere.

                                      Guarda qua http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...olorare-Cerchi come vedi i Dijon rendono molto di più dei Madrid che non amo perchè non sono ne eleganti ne sportivi, trovo il disegno un pò insignificante, di bello hanno solo la finitura che su alcuni colori stà molto bene.
                                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Cambiare colore ai dijon??

                                        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          iugin e Ste86 Cambiare colore ai Dijon no, non se ne parla! Ho paura di rovinarli e comunque anche se il risultato fosse buono non mi piace proprio l'idea! Tenere invece i Dijon così e comprare un set di cerchi replica ripeto che non è malvagia come idea, ma sinceramente è una spesa che non posso e non mi va di affrontare, sono giovane e c'ho molti altri progetti da realizzare...per la Golf se ne sono andati già oltre 30.000 eurini e quindi direi che per piccole modifiche si, ma per spese grosse va bene così! La mia idea di comprare usati un buon set di Madrid e di rivendere i miei Dijon era scaturita dal fatto che pensavo di chiudere la compravendita con un passivo leggero o magari nullo, con un po di fortuna e fiuto per gli affari. Tu Stefano dici che non è fattibile la cosa?

                                          Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X