annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
    Ho appena letto la discussione... ed effettivamente anche io mi ritrovo quei due rettangolini (uno per sedile) sotto i sedili anteriori, ieri ci ho messo apposta la testa per verificare la loro presenza A me l'idea di questa modifica l'ha fatta venire quel diavolo di @mezma82! Che giustamente mi ha detto che una volta che l'officina del service mi deve smontare le plastiche dei battitacco per il loro montaggio, allora tanto vale montare anche le plafoniere a led per l'illuminazione posteriore dei piedi! Il problema è appunto capire quanto rognoso possa essere far passare tutti i fili
    Ebbene si sono un diavoletto tentatore, molti utenti del forum sanno che ho il vizio di mettere in testa alle persone idee "malsane" però lo faccio sempre a fin di bene consiglio le cose che ho fatto o che farei nelle medesime situazioni!
    Ospite visto che siamo concittadini se ti interessa vederli dal vivo e montati io li ho installati sulla mia GTI 6, anche se la generazione è diversa la zona battitacco è identica quindi se una sera di queste vuoi vedere l'effetto meraviglioso che fanno di notte contattami pure che ci mettiamo d'accordo!
    La mia GTI sigpic

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Sei un grande Marco!!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Ragazzi oggi sono passato in concessionaria ed ho parlato con la solita persona che mi segue sempre! Purtroppo per il montaggio dei battitacco dovrò aspettare qualche giorno in più del previsto...hanno l'elettrauto impegnato fino al 5 giugno! La prima data disponibile è quella...pazienza! In compenso si è dimostrato disponibilissimo anche per il montaggio delle plafoniere a led per l'illuminazione posteriore dei piedi! Con loro l'importante è che ci parli sempre di pezzi originali, e allora poi di problemi non se ne fanno! Adesso devo tornarci appena possibile per parlare direttamente con l'elettrauto per fargli vedere i battitacco e fargli prendere nota del lavoro da eseguire, così da non arrivare impreparato al giorno in cui gliela lascio, visto che il loro tempo è denaro! Comunque sono molto contento di riuscire a fare anche questa modifica! Alla fine è una cavolata però aumenterà sicuramente l'eleganza e la raffinatezza degli interni, e allora ben venga!!

        - - - Aggiornato - - -

        P.S.: mezma82 Anche lui mi ha detto tali testuali parole: "si certo già che si smontano le plastiche per i battitacco si montano anche quelle!" (riferendosi alle plafoniere) Sei un grande!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Evvai! Dai che non vedo l'ora di vedere tutto montato! Mi raccomando tienimi aggiornato e se hai/avete un qualsiasi dubbio una volta al service non ti fare problemi a chiamarmi!
          La mia GTI sigpic

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            A chi lo dici! Non vedo proprio l'ora che arrivi il giorno del montaggio di tutto! Comunque non preoccuparti che sarai sempre il primo ad essere informato! Anzi nei prossimi giorni ci sentiamo meglio telefonicamente!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Siamo tutti curioso di vedere finito questo lavoraccio!! In effetti la vw dopo aver fatto una grande (almeno se condì i miei gusti) illuminazione interna con rifiniture addirittura nelle portiere, ha trascurato un po il posteriore, potevano mettere 4 BIIIP di led sotto i sedili e nelle portiere posteriori.... Avrebbe avuto quel tocco in più di eleganza.... Il dietro sembra essere abbandonato a se stesso.... Detto ciò Alex.... Una bella modifica che migliorerà sicuramente l'interno brao gnaro!!!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              La mia Bestiolina è visibile qui.............

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Grazie @Rapo! Concordo perfettamente con la tua analisi! Ma siccome la VW non ha messo neanche i terminali cromati di serie, la pedaliera sportiva di serie, le luci a led nel bagagliaio, nelle alette parasole, nel cassetto portaoggetti, nel cassettino davanti al cambio, ha messo dei tappetini di serie orrendi...allora a tutto questo ci pensiamo noi risolvendo con queste belle e personali modifiche!!!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Ahahaha vero!!! Siamo troppo malati


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  La mia Bestiolina è visibile qui.............

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Esatto! Secondo me la VW lo sa e lo fa apposta a lasciare queste pecche/mancanze, così ci guadagna due volte: non spende lei i soldi per metterle, e ci guadagna soldi in più dai nostri acquisti!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Appuntamento fissato in officina giorno 11/06/2014 per il montaggio di battitacco e plafoniere a led per l'illuminazione posteriore dei piedi! Purtroppo prima sono straimpegnati! Ma fa niente...non ho fretta
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        La curiosità sarà pure donna.... Ma caxxo se lo siamo pure noi!!!


                        Inviato dal mio iPork utilizzando Tapatalk
                        Ultima modifica di Rapo; 29/05/2014, 22:25. Motivo: sbaglio
                        La mia Bestiolina è visibile qui.............

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Ahahahah bellissima! Beh noi lo siamo perché siamo malati di Golf!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                            Appuntamento fissato in officina giorno 11/06/2014 per il montaggio di battitacco e plafoniere a led per l'illuminazione posteriore dei piedi! Purtroppo prima sono straimpegnati! Ma fa niente...non ho fretta
                            Curioso di vedere il risultato finale!
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Grazie Stefano! Vi aggiornerò ovviamente!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Attendo anch'io soprattutto per le luci posteriori vano piedi, per i battitacco sono poco interessato

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Eh ci credo! Te c'hai quelli che volevo io!! Ma ti stupirò con i miei e mi dirai che son più belli dei tuoi! :P

                                  Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Alex, fra non lo ammetterà mai... Ma già lo pensa!!!


                                    Inviato dal mio iPork utilizzando Tapatalk
                                    La mia Bestiolina è visibile qui.............

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Anche secondo me!!

                                      Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Giusto per non farvi addormentare nell'attesa dell'11 giugno, come sembra stia facendo @Fra 1971 , vi posto una bella carrellata di varie foto fatte alla mia piccolina in questi mesi! Che ne pensate?!

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CAM00075a.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 920.3 KB 
ID: 1237394 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC01164.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 265.7 KB 
ID: 1237384 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140206_191835.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 817.8 KB 
ID: 1237385 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CAM00018.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 433.6 KB 
ID: 1237386 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CAM00019.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 468.7 KB 
ID: 1237387 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CAM00027.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 557.2 KB 
ID: 1237388 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CAM00040.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 280.8 KB 
ID: 1237389 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CAM00066.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 331.5 KB 
ID: 1237391 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CAM00061.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 327.7 KB 
ID: 1237390 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CAM00067.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 437.4 KB 
ID: 1237392 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CAM00070.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 238.7 KB 
ID: 1237393 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CAM00127.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 194.6 KB 
ID: 1237395 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CAM00401.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 579.8 KB 
ID: 1237396 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC01383.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 232.9 KB 
ID: 1237397 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC01391.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 247.6 KB 
ID: 1237398 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC01397.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 239.9 KB 
ID: 1237399 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC01417.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 332.1 KB 
ID: 1237401 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC01402.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 203.9 KB 
ID: 1237400 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC01440.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 263.5 KB 
ID: 1237402
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X